Autore Topic: [COMMENTI] Twin Peaks - 3×15 - The Return (Part 15)  (Letto 14231 volte)

Quik

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Twin Peaks - 3×15 - The Return (Part 15)
« Risposta #360 il: 28 August 2017, 00:41:04 »
E' veramente un peccato che escano sunti della puntata ancor prima della sua messa in onda. Non capisco neanche il senso del release anticipato. Ammesso che si sia trattato di un errore, credo sia il secondo questo, no?

Non oso immaginare cosa succederà il giorno prima del gran finale

Brefovil

• Sarah Manning
  • "a man without fear..."
    • Mostra profilo
« Risposta #361 il: 28 August 2017, 13:30:53 »
E' veramente un peccato che escano sunti della puntata ancor prima della sua messa in onda. Non capisco neanche il senso del release anticipato. Ammesso che si sia trattato di un errore, credo sia il secondo questo, no?

Non oso immaginare cosa succederà il giorno prima del gran finale

Secondo me non sono errori ma è fatto ad arte. Comunque è vero che spoilerare prima è diabolico e quasi offensivo. E' anche vero che se in un paese esce prima la puntata poi c' è chi la recensisce. Basta non mettersi a cercare. Diverso invece è scambiare opinioni non sapendo alcunche' ed almanaccare su quel che si è visto

AshWilliams85

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #362 il: 2 September 2017, 12:49:01 »
Non so se qualcuno lo abbia già fatto notare, ma poco prima che dal nulla appaia la nuova versione di Jeffries è inquadrata una parete spoglia con un calorifero.
Dato che ho da poco visto Eraserhead di Lynch subito mi è venuto in mente un collegamento con

(clicca per mostrare/nascondere)

Troppo sega mentale o citazione?
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, Mr Robot, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

ygmctg

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #363 il: 2 September 2017, 13:41:22 »
Non so se qualcuno lo abbia già fatto notare, ma poco prima che dal nulla appaia la nuova versione di Jeffries è inquadrata una parete spoglia con un calorifero.
Dato che ho da poco visto Eraserhead di Lynch subito mi è venuto in mente un collegamento con

(clicca per mostrare/nascondere)

Troppo sega mentale o citazione?
boh, anche a me è venuto subito in mente Eraserhead.
citazione direi proprio di sì, poi come interpretazione ..... a me personalmente non ha acceso nessuna lampadina, però non credo che vada interpretato come singolo oggetto in sè ma come un oggetto, un macchinario che fa da collegamento tra 2 "mondi", realizzato con un'estetica "industrial"
Visto che parlavi di seghe mentali, come vedi a me non mancano :rofl: :rofl: