Autore Topic: [ASCOLTI] Twin Peaks: The Return (2017)  (Letto 2933 volte)

nincadoro

• Max Black
  • I'm the FBI
    • Mostra profilo
Re: [ASCOLTI] Twin Peaks: The Return (2017)
« Risposta #15 il: 9 June 2017, 18:47:35 »
Segno record assoluti alla prima messa in onda. Il pilot lo videro quasi 35 milioni di persone. Poi si assestò tra i 15-18 milioni ad episodio. Per calare di brutto a causa delle interferenze di ABC, però mantenne quasi sempre la doppia cifra.

Con questo revival invece siamo all'ordine di qualche centinaio di migliaia di spettatori per ogni live. Tra On Demand e RW arriva il milione ad episodio. Ma penso si possa dichiarare un flop a livello di ascolti  :nu: Certo, molto conteranno alla fine anche le distribuzioni esteri.

Ma per nostra fortuna fuck you ratings  :metal:and Go Lynch  :metal:

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 9 June 2017, 19:06:44 »
Dopo la famosa puntata sono crollati del tutto, anche sotto i 10 milioni ma per motivi diversi, ma già prima aveva dato segni di sofferenza  :zizi:

ABC ha avuto tante colpe ma il pubblico non era pronto per una serie del genere, non poteva durare e non c'erano i mezzi di oggi.

2x01 19.1
2x02 14.4
2x03 13.7
2x04 12.8
2x05 11.4
2x06 11.3

Questo calo nel 1990 poteva portare solo alla cancellazione e sono Totali, all'epoca mi sa che non pubblicavano i demo

Momino

• Peggy Olson
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 26 July 2017, 00:02:53 »
Ci sono novità nel versante streaming/abbonamenti?
Dubito che nelle live sia cambiato qualcosa.. anche a ridosso di GOT xD

PhillipJeffries

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 19 August 2017, 18:40:59 »
Non credo che showtime sia un canale con chissà quanti ascoltatori, da quanto ho letto però gli spettatori complessivi si sono attestati sui due milioni, contando streaming ecc. Un buon numero, al giorno d'oggi, ed un grandissimo numero per una serie che è completamente priva di mass appeal, in senso buono (mi riferisco in maniera specifica alla terza serie). Showtime è un piccolo canale, relativamente parlando, non so quanto siano interessati agli ascolti e quanto invece ai nuovi abbonamenti.

Non so invece quali sono stati gli ascolti in altri paesi dove twin peaks era un fenomeno, come giappone e russia. Sarebbe curioso saperlo