Autore Topic: [COMMENTI] True Detective - da 1x01 a 1x03  (Letto 76877 volte)

matte88

• *
    • Mostra profilo
Re: [NEWS no spoiler e festeggiamenti per la board] True Detective
« Risposta #510 il: 5 February 2014, 09:09:55 »
E non rischiano di perdere parte degli spettatori?? Possono rimediare solo sostituendoli ogni volta con altri due "famosi" (e bravi ovviamente).

Secondo me se la scrittura rimane di questo livello la serie potrà rimanere di livello molto alto..
Certo perdere due così sarà un bel colpo, ma di attori bravi ce ne sono tanti in giro!! E ripeto, il punto forte secondo me è la scrittura, se quella rimane solida si può fare molto..
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #511 il: 5 February 2014, 11:58:14 »
Secondo me se la scrittura rimane di questo livello la serie potrà rimanere di livello molto alto..
Certo perdere due così sarà un bel colpo, ma di attori bravi ce ne sono tanti in giro!! E ripeto, il punto forte secondo me è la scrittura, se quella rimane solida si può fare molto..

Sono d'accordo... due nomi "grossi" servivano per la prima stagione per catturare una certa fetta di spettatori, ma adesso che sappiamo (so) com'è il prodotto io la seconda stagione la seguirei anche se i due protagonisti non fossero così famosi e/o presi in prestito dal mondo del cinema.
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #512 il: 5 February 2014, 12:49:20 »
Non so come andrà questa stagione(sono spoiler free, a parte sta cosa che cambiano gli attori), se già prenderanno anche il killer che opera nel presente, però ho pensato che i protagonisti della prossima potrebbero anche essere i due che adesso interrogano Rust e Marty..
All'inizio infatti avevo pensato che tutta questa stagione era sul killer degli anni 90, e poi la prossima nel presente con sti due poliziotti..Però se adesso prendono già nella prossima il killer penso non andrà così..vedremo..

Non metto lo spoiler perchè sono tutte considerazioni mie..

AnthonyFox

• Dana Scully
  • //
    • Mostra profilo
« Risposta #513 il: 5 February 2014, 12:59:07 »

Non saprei, diciamo che concordo con te a metà. Sicuramente la scrittura e la sceneggiatura fanno il 70% del prodotto, ma i due attori cambiano notevolmente le cose. Prendendo come esempio svariati film, quante volte si è sentito dire: "Film discreto retto da esempio Deniro" , alla fine ho iniziato a guardare il telefilm per loro due, infatti mi tengono attaccato allo schermo perché sono bravissimi come mimica facciale..i due che li stanno interrogando ad esempio sono completamente passivi.

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #514 il: 5 February 2014, 14:01:23 »
Sono d'accordo... due nomi "grossi" servivano per la prima stagione per catturare una certa fetta di spettatori, ma adesso che sappiamo (so) com'è il prodotto io la seconda stagione la seguirei anche se i due protagonisti non fossero così famosi e/o presi in prestito dal mondo del cinema.

Si sa qual è il collegamento tra le stagioni? Insomma, ciò che rende la prossima "True detective 2" e non una nuova serie.

Il fatto che ci siano sempre due detective (in contrasto)? Il fatto che ci si concentra più sui detective che sull'indagine? La struttura presente/passato?

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #515 il: 5 February 2014, 14:26:27 »
Si sa qual è il collegamento tra le stagioni? Insomma, ciò che rende la prossima "True detective 2" e non una nuova serie.

Il fatto che ci siano sempre due detective (in contrasto)? Il fatto che ci si concentra più sui detective che sull'indagine? La struttura presente/passato?

non si sa nulla, la stanno ancora scrivendo, le uniche costanti al momento sono lo showrunner e il network.
quotando l'intervista di qualche post fa:
Citazione
Se dovessimo fare una nuova stagione, l’ambientazione avrebbe un ruolo maggiore, insieme ai nostri protagonisti. [La serie sarà ambientata in un posto] che normalmente non si vede negli show televisivi.
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #516 il: 5 February 2014, 14:28:39 »
Non saprei, diciamo che concordo con te a metà. Sicuramente la scrittura e la sceneggiatura fanno il 70% del prodotto, ma i due attori cambiano notevolmente le cose. Prendendo come esempio svariati film, quante volte si è sentito dire: "Film discreto retto da esempio Deniro" , alla fine ho iniziato a guardare il telefilm per loro due, infatti mi tengono attaccato allo schermo perché sono bravissimi come mimica facciale..i due che li stanno interrogando ad esempio sono completamente passivi.

Succede tante volte, ma sinceramente la maggior parte delle volte a me è capitato proprio in Film in cui la scrittura e/o la regia erano scarse..
Mentre è molto più probabile che film/serie in cui non ci sono attori famosi, se rette da un buon impianto narrativo e registico, siano di qualità..

Lili*

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #517 il: 7 February 2014, 13:19:23 »
Ho visto la terza e...
(clicca per mostrare/nascondere)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #518 il: 8 February 2014, 17:45:56 »
titoli e trame brevi per i 2 episodi finali!
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Soho

• Boxaro come Piripicchio (forse peggio)
  • Richard Castle
  • Well now, I'm not gonna talk about Judy.
    • Mostra profilo
« Risposta #519 il: 9 February 2014, 04:00:48 »
Vista finalmente,magnifica,finale stupendo,mi trovo in perfetta sintonia con Rust ed i suoi dialoghi su religione e solitudine,ora capisco perché mi reputino "strano"! :interello:
Spero che nelle prossime stagioni facciano interpretare uno dei detective a Kyle MacLachlan,sarebbe una chicca pazzesca! :zizi:

thisisnotmeth

• Sarah Manning
  • I play the game for myself
    • Mostra profilo
« Risposta #520 il: 9 February 2014, 11:26:43 »
Mi sono messo in pari...
sarà che è la prima volta che seguo una serie proprio dal suo inizio, ma mi sta dando proprio l'idea di essere un film in più parti che una serie...
Questo è sicuramente dovuto al modo di raccontare visto in innumerevoli film, con i due protagonisti che raccontano tramite dei flashback le rispettive versioni... Harrelson e McCounaghey grandi attori.

AnthonyFox

• Dana Scully
  • //
    • Mostra profilo
« Risposta #521 il: 9 February 2014, 14:59:25 »
Vista finalmente,magnifica,finale stupendo,mi trovo in perfetta sintonia con Rust ed i suoi dialoghi su religione e solitudine,ora capisco perché mi reputino "strano"! :interello:
Spero che nelle prossime stagioni facciano interpretare uno dei detective a Kyle MacLachlan,sarebbe una chicca pazzesca! :zizi:

Rimango dell'idea che prenderanno solo attori di un certo livello (famosi più che altro, ma anche bravi ovviamente), per mantenere vivo l'interesse.

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #522 il: 9 February 2014, 16:00:52 »
ho visto anche io la terza...

non sapevo nulla sugli attori, che non ci sarebbero stati nella seconda stagione...
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #523 il: 9 February 2014, 21:49:42 »
Nota a margine: dopo aver visto Dallas Buyers Club sto impazzendo, pazzesco Matthew McConaughey, non vedo l'ora domani di vedere il quarto episodio :demi: :asd:

giubari

• The Todd
  • I might be Wrong...
    • Mostra profilo
« Risposta #524 il: 10 February 2014, 13:06:02 »
Ora che lo stiamo apprezzando, ce lo porteranno via.