Autore Topic: [COMMENTI] True Detective - 3x03 - "The Big Never"  (Letto 1405 volte)

N.Senada

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] True Detective - 3x03 - "The Big Never"
« Risposta #15 il: 29 January 2019, 09:28:30 »
Ho visto l'episodio una settimana fa, e non ricordo se avevo colto o meno qualche riferimento a Twin Peaks. Di che omaggio parli tu?

(clicca per mostrare/nascondere)

Manuela80

• Peggy Olson
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 4 February 2019, 13:27:39 »
Concordo con chi dice che la malattia di Wayne potrebbe riservare sorprese per quanto riguarda i ricordi che vengono a galla nell'intervista. E, a proposito dell'intervistatrice, a prima impressione, e non so perchè, pensavo fosse la Julie scomparsa  :huhu: poi in questo episodio ho notato il tono amichevole, quasi confidenziale, con cui il figlio di Wayne le si rivolge, nel momento in cui interrompono l'intervista... mi ha lasciata perplessa, magari non è nulla, ma è come se si conoscessero da tempo.
Rimane il dubbio sulla figlia di Wayne, che fine abbia fatto. Secondo me o è morta e il padre non lo ricorda, o c'è stata una grossa frattura tra loro per qualcosa di molto grave.

simfissata

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 11 February 2019, 11:44:05 »
Rimane il dubbio sulla figlia di Wayne, che fine abbia fatto. Secondo me o è morta e il padre non lo ricorda, o c'è stata una grossa frattura tra loro per qualcosa di molto grave.
[/quote]

Stavo pensando la stessa cosa, probabile la grande frattura. Non capisco bene che tipo di malattia abbia Wayne, non credo sia un discorso di doppia personalità piuttosto una sorta di demenza? Alzheimer? 
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2