Autore Topic: [COMMENTI] True Detective - 2x03 - Maybe Tomorrow  (Letto 11679 volte)

bolosx

• Abed Nadir
  • (Do I wanna know?) If this feeling flows both ways
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] True Detective - 2x03 - Maybe Tomorrow
« Risposta #105 il: 12 July 2015, 12:20:07 »
Non solo tu anche se un sacco di spettatori non lo ammetterebbero neanche sotto tortura.
Verissimo. Altro che fare la morale. Ogni bambino sogna che suo padre picchi a sangue o il bulletto che lo assoggetta o il padre di quest'ultimo che lo difende. Automaticamente diventerebbe un eroe :asd:

Unknown Pleasures

†BlackSoul†

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 12 July 2015, 19:28:14 »
Maybe Tomorrow. Tutto è rimandato a domani: redenzione, accettazione e salvezza.

Sequenza onirica in stile Lynch (con un pizzico di sapore alla Coen) da applausi :interello: Regia sempre curata, ogni movimento o parola dei personaggi è perfettamente scandito dalle musiche di T-Bone Burnett.

Come molti si aspettavano Ray non è morto, dunque si trattava di un avvertimento (che ruolo avrà l'uomo con la testa di corvo in tutta questa faccenda?) e ora avrà pure un bel da fare con il sindaco di Vinci incazzato nero. Senza dimenticare Frank, che lentamente cerca di riconquistarsi il trono.

:quoto:

Mi pare che si vada in crescendo  :zizi:
Try again. Fail again. Fail better.

FraTheBest

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 12 July 2015, 19:35:24 »
Prima puntata: bella la sigla nuova, ritmo lento ci può stare, non si capisce nulla e ci può stare... vediamo come prosegue.
Seconda puntata: bella la sigla nuova.
Terza puntata: mandata avanti veloce.

Esprimo solo la mia opinione, sperando di non far sembrare che abbia altre intenzioni.
Stagione patetica, noiosa, soporifera, priva di contenuti che non siano visti e rivisti. Con alcuni attori palesemente in ruoli che non gli si addicono, momenti filler, lentezza forzata per far sembrare che questa sia una serie cult, di classe, bla bla bla...
Sembra un tentativo di voler "far credere" più che di voler "creare", non so se si capisce cosa voglio dire. A me dà l'idea che si vogliano fare i pompini a vicenda (cit.).

Non si può proprio seguire una roba del genere.
Il simbolo di tutto l'avevo già identificato nella prima scena della 2 (le macchie di umidità!), e con questa chiudo definitivamente la visione di questo scempio.

Manuela80

• Peggy Olson
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 13 July 2015, 22:28:16 »
Noia noia noia... tutto scontato, lo seguo per inerzia.

sistalex

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 5 August 2015, 01:15:48 »
(clicca per mostrare/nascondere)
..a proposito di Lynch, il cartello stradale "mulholland drive" leggermente più in evidenza rispetto gli altri nella prima puntata, è solo un caso?

cHRis83

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 30 November 2015, 21:05:55 »
Ho recuperato True Detective da poco gustandomi la prima stagione, eccezionale. Parto convinto con la seconda ed a parte lo smarrimento iniziale riguardo a protagonisti e ambientazione del tutto nuovi mi rendo conto che qualitativamente non è per nulla paragonabile alle vicende di Rust e Marty...

Dio che palla!!!

Colin Farrell personalmente mi è sempre piaciuto ma qui risulta anonimo, svogliato, noioso...

Ed è il meno peggio perchè gli altri sono veramente anonimi! Vince Vaughn chi dovrebbe rappresentare? Un bad man senza scrupoli? Non gli riesce bene la parte... non emoziona, non colpisce...

Rachel McAdams? Stendiamo un velo pietoso... insopportabile a dir poco.

Inevitabile anche il paragone tra le due ambientazioni, la California è stata vista e stravista in tutte le salse, decisamente più interessante il sud della Louisiana.

Boh ragazzi che profonda delusione... è tutto molto lento, piatto, inconcludente, privo di emozioni... ho seri dubbi se continuare a vederlo ma penso che ci proverò, nutro ancora qualche speranza che il tutto possa decollare, che rapportato ai tempi di questa serie significa che forse verso la settima puntata qualcosa succederà...  :nonono:

ALE222

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 31 January 2016, 16:59:37 »
Come se l'è vista brutta Ray!  :interello: Mi piace la collaborazione che può nascere con Ani.
Paul sempre più impicciato  :XD:

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 31 January 2016, 23:31:47 »
Paul sempre più impicciato  :XD:
Si impicciato con gli angeli che girano per strada  :XD: