Autore Topic: [COMMENTI] True Detective - 2x01 - The Western Book of Dead (SEASON PREMIERE)  (Letto 25996 volte)

dido69

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
A me è piaciuto, niente di eccezionale per ora, ma vedo del potenziale. Mi è piaciuto Colin Ferrel, sono riusciti a tenere un'atmosfera leggermente inquietante, nonostante all'apparenza sia tutto il contrario della Louisiana, eleganza, ville enormi, feste ecc. hai comunque quella sensazione che sia tutto solo uno strato sottile che ricopre il marcio. Buone anche le musiche.

Pegli

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Vista solo ora.

La cosa che proprio non ho sopportato è stata la "casualità" di alcuni momenti chiave (se li ho capiti bene): il bulletto è proprio il figlio del giornalista che avrebbe dovuto "avvertire"?? E il motociclista folle che tenta il suicidio si ferma "casualmente" proprio dove è piazzato il cadavere del tipo scomparso??

Un MEH bello grosso, per me...

(o magari non ci ho capito un biiip, piurtroppo la sto guardando "al lavoro"  :asd:)
"If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward, then, brother, that person is a piece of shit"
True Detective

NablaVI

• NablaCar
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 600++
Il poliziotto che ferma la moto proprio dove c'è il cadavere ha infastidito anche me, ma mi sono detta che potrebbe essere stata una scelta non casuale: sembra che quella corsa in moto lui la faccia d'abitudine.
La faccenda dei pestaggi ho visto che ha confuso molta gente: in realtà sono due, uno del giornalista e uno del padre del bulletto. Solo che il primo ci viene "mostrato" solo dall'esterno della casa con i rumori e le veneziane piegate.

Pegli

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Solo che il primo ci viene "mostrato" solo dall'esterno della casa con i rumori e le veneziane piegate.

Ah già, che sciocco... sì, ora mi ricordo la scena... thanks  :OOOKKK:
"If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward, then, brother, that person is a piece of shit"
True Detective

Muisca

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Sinceramente, durante la visione di questo episodio, mi sono annoiato, escludendo un paio di momenti interessanti. Ma, intendiamoci bene ragazzi: son gusti, eh! Semplicemente la storia non è riuscita a prendermi per mano ed adesso son qui che mi domando: m'importa davvero sapere chi è che ha ammazzato quel tal Caspere?

A) M'importa cippa.
x B) Per adesso non m'interessa; domani, chissá...
  C) Voglio vedere immediatamente il seguente episodio per scoprire chi è stato!

Ecco, credo che questo sia il modo migliore per esprimere quello che penso. Buon proseguimento!

marta_.88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Ho iniziato oggi a seguire la serie!
Non capirò mai perché tanti si strappino i capelli per la prima stagione, che per me rimane noiosa e con un finale deludente!
Ho preferito di gran lunga questa premiere, da subito mi sembra già più interessante come storia e soprattutto senza quei pipponi filosofici della prima stagione!
Vediamo come prosegue!

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
"You fat pussy". :rofl:
Momento migliore della puntata, sono morto  :XD: :asd: :lol?:

ALE222

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Devo dire che non è malissimo come inizio,sempre una trama "fitta" di impicci  :+:

fillo35

• The Todd
    • Mostra profilo
Perdonate l'off topic, lo scrivo perché alcuni potrebbero trovarlo divertente.
Leggendo i primi commenti non capivo davvero nulla, mi chiedevo "Ma abbiamo visto la stessa serie? Dove cavolo é Colin Farrell? E su tutto quello che c'é stato davvero parlano solo del poliziotto violento?"

In effetti no, non abbiamo visto la stessa serie, io in realtá stavo cercando il topic della 2x01 di Sherlock ma ho avuto un lapsus e sono finito qui  :interello:
Serie che seguo: House of Cards, The Big Bang Theory, Game of Thrones, Better Call Saul, Fargo,  The Simpson, The Griffin, American Dad, Futurama, The Cleveland Show, Marvel's Daredevil, Gomorra, The Young Pope, American Crime Story, Black Mirror

Serie che sto recuperando: In Treatment

Serie finite: Breaking Bad, How I Met Your Mother, Luther, Gossip Girl, Lie To Me, The Pacific, Boardwalk Empire, Boris, 1992, 1993, Californication, The Sopranos, Friends, Mad Men

Serie di cui ho visto alcuni episodi:  The O.C. , Flash Forward, Ugly Betty, Gilmore Girls, My Name is Earl, No Ordinary Family, Dr House, 90210

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
Il "Premio Faina 2018" è gia tuo! :XD:
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)