Autore Topic: [COMMENTI] True Detective - 1x05 - The Secret Fate of All Life  (Letto 19634 volte)

dreadloacks

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] True Detective - 1x05 - The Secret Fate of All Life
« Risposta #120 il: 17 March 2014, 16:10:38 »
credo  che un'estetica e una messa in scena di questo livello non si sia mai vista in una serie tv , neanche in BB.

sta gente dovrebbe fare cinema...altro che quel buffone di bay  :asd: che se gli chiedi di fare il piano sequenza della scorsa puntata (uno dei migliori degli ultimi 20 anni, cinema compreso) si spara in testa (prima di chiederti cosa sia un piano sequenza  :asd: :asd:)

per quanto riguarda la trama, spero non sia lui l'assassino , troppo banale e già visto...

p.s:  stasera mi tocca l'ultima di TWD , come faccio?  :look: :look: :look:

cristie27

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 3 April 2014, 23:46:08 »
Non credo che Cole sia l'assassino, sarebbe troppo banale a questo punto.
Questa serie è stata una rivelazione per me, credo che ormai la storia passata sia per giungere al termine e come ci hanno fatto vedere non tutto ciò che è stato reso ufficiale dalla polizia corrisponde alla realtà effettiva.
Chissà in quante altre situazioni avranno fatto lo stesso.  :zizi:

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Ragnar Lothbrok
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 31 May 2014, 15:47:19 »
Altro capolavoro di episodio. Una serie non mi fomentava e prendeva così tanto alla prima stagione da quando ho visto SFU.
Rusty, in quella che nel presente può sembrare pochezza, conduce l'interrogatorio magistralmente, usando la birra come velata scappatoia per far invalidare qualsiasi cosa dica. Conduce l'interrogatorio e praticamente dice quello che gli pare a lui, ma non capisco ancora cosa lo abbia portato li.. di cosa lo sospettino.. se di tutti i casini successi o altro..
Il racconto del passato scorre via senza intoppi pare, anche se quel 2002..
Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34

BT-Byte

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 20 June 2014, 17:14:20 »
C A P O L A V O R O
(clicca per mostrare/nascondere)

La bambina di Marty conosce l'assasino??? :aka: :aka: :aka:
Le mie serie preferite in ordine di preferenza:

Le tre serie che hanno cambiato per sempre il mio modo d'intendere la TV: Prison Break/Lost/24
Sempre nei miei ricordi: Heroes/Te legend of the Seeker/Spartacus/Breaking Bad/The Shield
Ho seguito: Flash Forward/The Event/Last Resort/Herkules/Xeena/Camelot/Harpers Island/Siberia/Persons Unknow/666 Park Avenue/Terranova/V/Copper/Hostages/Hunted
Seguo tutt'ora con piacere: Games of Trones/Orphan Black/Arrow/Banshee/Strike Back/Revenge/Bates Motel/Sleepy Hollow/Da Vincis Demon/Hannibal/Sons of Anarchy/Vikings/Once upon a Time/Homeland/Persons of interest/Penny Dreadful/
Non so perchè le guardo e un po me ne vergogno: Hell on Weehls/The Walking Dead/Vampire Diaries/The Dome/Falling Skyes/The Following/American Horror Story/Salem
Ho abbandonato: Tudors/Twisted/Lie to me/House/Defiance/Justified/Grimm/Haven/Alcatraz/Fringe/Primeval/Revolution/Rome/Rubicon/C.S.I/Agents of SHIELD/Pretty little liars/Black List/

Misia

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 15 August 2014, 16:23:21 »
sto recuperando la serie, cavolo è stupenda!!!
che i due detective sospettassero di cohle era piuttosto scontato, spero che i loro sospetti non si rivelino fondati e che non venga fuori la storia della doppia personalità di rust perchè sarebbe una grande delusione!
non so perchè ho la sensazione che accadrà qualcosa alla figlia maggiore di marty! :1: :1:
da qui a stasera credo che sarò in grado di spararmi le ultime tre! a presto! :rofl:
Allonsy!

El Matador

• Jonah Ryan
  • "Come crawling faster. Obey your master."
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 8 September 2014, 13:09:31 »
Rust fuma come un dannato... :interello:

Secondo me:
Ci hanno gia dato la soluzione, Rust e Marty stanno interrogando i loro interrogatori... sono ancora partner, magari Rust è infiltato dimostrandosi come un povero straccione e assieme stanno cercando sto benedetto serial killer che sembra protetto da persone di alto rango. :zizi:

Amen! Altro che corna! :zizi: :mafia:

konV

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 15 October 2014, 02:01:51 »
Capolavoro  :metal:

Sono totalmente confuso

« Ultima modifica: 15 October 2014, 02:09:54 da konV »
  • Concluse: The OC - Greek - Spartacus - Romanzo Criminale - Breaking Bad - Lost - Banshee - La Casa De Papel - How I Met Your Mother

• Altre: 90210 S1 - The Walking Dead S1/S2/S3/S4/S5 - Prison Break S1/S2 - Game of Thrones S1/S2/S3/S4 - The Americans S1/S2 - Vikings S1/S2 - The Following S1 - Arrow S1/S2 - Hemlock Grove S1 - Revolution S1 - Masters Of Sex S1 - House of Cards S1/S2 - Six Feet Under S1 - Gomorra S1/S2/S3 - This Is England S1/S2 - True Detective S1 - The Newsroom S1 - 1992 S1 - Narcos S1/S2 - Bloodline S1/S2 - Misfits S1/S2/S3 - Suits S1/S2/S3 - Sense8 S1/S2 - Modern Family S1/S2/S3/S4/S5/S6 - A Series of Unfortunate Events S1 - The OA S1 - The Path S1 - Santa Clarita Diet S1 - The Leftovers S1 - Dark S1 - The End of the F***ing World S1 - Suburra S1 - Peaky Blinders S1/S2/S3/S4 - Sons Of Anarchy S1/S2/S3/S4/S5/S6 - Roma S1 - Elite S1 - The Kominsky Method S1 - Sex Education S1 - After Life S1 - Chernobyl S1

Ultimo aggiornamento: 15/04/2019

pankow

• Clara Oswald
  • Blues away, way, way
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 6 December 2014, 14:35:29 »
A parte la scena in cui Rust girava lo sterzo a destra e a manca in una strada dritta ma va beh. :asd:

che stile !
Telecomunicazioni: the wire. Psicologia: the sopranos. Filosofia: true detective. Chimica: breaking bad. Scienze: fringe. Robotica: westworld. Informatica: mr. robot. Teologia: six feet under. Diritto: the night of. Sociologia: sons of anarchy. Scienze Politiche: house of cards. Medicina: the knick. Relazioni Internazionali: homeland. Economia: billions. Astrofisica: the expanse. Virologia: utopia. Fisica Teorica: rick and morty. Educazione Civica: South Park. Scienze della Comunicazione: mad men

diablos88

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 8 January 2015, 14:01:18 »
ok lo so arrivo tardi ma hocomunque voglia di commentare questo episodio.
Il migliore episodio fino ad ora, esteticamente perfetto.
Per me Rust non è l'assassino ma credo ci sia qualcosa a che fare con il "governatore"

vedremo...  :riot:

pelminalto

• Molly Hooper
  • WHAT UP BIAAA-TCH!!?
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 26 May 2015, 18:48:05 »
ho visto stanotte la puntata e credo che abbia raggiunto l'apice per ora.

Tutto sublime, e vederla di notte sta serie reca anche un sacco di disagio  :asd:

A mio parere la cosa riguarda una vera e propria setta protetta da poteri forti, Rust sta indagando ancora per conto suo con la complicita' di Marty la cui figlia sara' in qualche modo coinvolta/travolta nella cosa...e credo anche che il Re Giallo non sia ancora apparso nella serie. Anzi io credo che il Re Giallo non sia nemmeno una persona  :zizi: