Autore Topic: seconda stagione in italiano!  (Letto 687 volte)

chicco1234

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
seconda stagione in italiano!
« il: 7 November 2009, 13:48:43 »
Oggi sulla fox ho visto che inizieranno a trasmettere la seconda stagione in italiano di True Blood a partire da lunedì 9 alle 22!
un modo in + per rivedere sookie e soci in azione,e per giudicare la trasposizione in italiano :vecchio:

p.s. mi scuso se c'era già un topic a proposito ma internet da un po di giorni ha deciso di andare al rilento...
http://i51.tinypic.com/20at05j.gif

Seguo:The big bang theory, pretty little liars,family guy,chuck,how i met your mother,spartacus,gossip girl,community,the vampire diaries,dexter,lingerie,boardwalk empire,true blood, the walking dead,nikita,the killing,game of throne,mad men,femme fatales,person of interest,2 broke girls, once upon a time, pan am, new girl, copper, revolution

ho terminato:lost,six feet under,twin peaks,dollhouse, greek,person uknown,popular,buffy,dragon ball,harper's island,V,veronica mars,camelot,the playboy club, the black mirror, the secret cirle, ringer, alcatraz, the hard time of rj berger, blue mountain state

markus_81

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Re: seconda stagione in italiano!
« Risposta #1 il: 11 November 2009, 09:36:36 »
ma è cambiato il doppiatore di sam? la nuova voce non mi piace  :?$%&:

chicco1234

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 November 2009, 13:44:32 »
causa lavoro/studio me la son persa,allora impressioni sulla traduzione?
http://i51.tinypic.com/20at05j.gif

Seguo:The big bang theory, pretty little liars,family guy,chuck,how i met your mother,spartacus,gossip girl,community,the vampire diaries,dexter,lingerie,boardwalk empire,true blood, the walking dead,nikita,the killing,game of throne,mad men,femme fatales,person of interest,2 broke girls, once upon a time, pan am, new girl, copper, revolution

ho terminato:lost,six feet under,twin peaks,dollhouse, greek,person uknown,popular,buffy,dragon ball,harper's island,V,veronica mars,camelot,the playboy club, the black mirror, the secret cirle, ringer, alcatraz, the hard time of rj berger, blue mountain state

minicicciola

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 November 2009, 20:40:29 »
non si può ascoltare....!!! non mi piace per niente la versione in italiano...l'unica voce azzeccata è quella di jason( che alla fine non interessa a nessuno) :XD:  anche i diversi accenti ovviamente non sono stati sottolineati...boh forse abituata in lingua originale dalla prima puntata ascoltarli così mi suona molto strano!!! :scettico:

hollycooper

• The Todd
  • Ma quanti "filmini" guardi!? Ehm, mica tanti...
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 November 2009, 23:26:25 »
Neanche io sopporto le voci in italiano (senza nulla togliere ai doppiatori che fanno un lavoro fantastico)
ormai sono lingua originale-dipendente...ora riesco perfino a capire i diversi accent...wow!
I'M A HOPELESS FANGBANGER