Autore Topic: [Commenti] True Blood 5x12 - Save Yourself [SEASON FINALE]  (Letto 16285 volte)

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] True Blood 5x12 - Save Yourself
« Risposta #135 il: 30 August 2012, 10:49:56 »
Eliminare i più forti con un rapidissimo colpo di teatro è una necessità. Russel, attore favoloso, aveva 3000 anni e non c'era modo di ucciderlo se non con una sopresona, mi aspettavo in stile true blood morisse in 1 secondo.
Mai mai nessuno aveva pensato di bersi tutto il sangue di lilith???????
La recitazione goffa ed esagitata di Bill è voluta, l'attore è bravo un po' limitato nella mimica ma è bravo.
Peccato per la Cervi, lei notevolmente attraente, il suo personaggio stupido alla follia, inutile, giustamente eliminato.
Merlotte mosca killer davvero poco credibile come in generale la resistenza dell'esercito authority, li sbragano tutti in 5 secondi e ci sta se a farlo sono vampiri di 2000 anni, meno il Jason quarterback della cittadina...
Warlow sta arrivando (tanto per citare finali citazioneschi)
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

angieberners

• Visitatore
« Risposta #136 il: 30 August 2012, 12:49:56 »
ho pensato una cosa: Russell è esploso dopo aver assorbito potere di Fata; Bill è esploso dopo aver bevuto il sangue di Lilith, quindi forse questa potrebbe essere una prova che il sangue di Lilith sia sangua di fata  :scettico:

Leni;

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 30 August 2012, 13:04:18 »
ho pensato una cosa: Russell è esploso dopo aver assorbito potere di Fata; Bill è esploso dopo aver bevuto il sangue di Lilith, quindi forse questa potrebbe essere una prova che il sangue di Lilith sia sangua di fata  :scettico:
Ma Russell è esploso perchè è stato Eric a farlo esplodere! Nella scena in cui lo impaletta, si vede che per un secondo resiste grazie a tutto il sangue della fata capa, poi però esplode lo stesso (un po' come nella terza stagione: bevendo il sangue di Sookie puoi stare al sole, sì, ma mica per sempre).
MH: My brother has the brain of a scientist or a philosopher and yet he elects to be a detective. What might we deduce about his heart?
JW: I don't know.
MH: Neither do I. But initially, he wanted to be a pirate.

angieberners

• Visitatore
« Risposta #138 il: 30 August 2012, 13:16:23 »
Ma Russell è esploso perchè è stato Eric a farlo esplodere! Nella scena in cui lo impaletta, si vede che per un secondo resiste grazie a tutto il sangue della fata capa, poi però esplode lo stesso (un po' come nella terza stagione: bevendo il sangue di Sookie puoi stare al sole, sì, ma mica per sempre).
questa me l'ero persa...eppure mi sembrava che Eric lo sfiorasse appena con il paletto... :scettico: :scettico: anche perchè quando esplode si vede tutta la luce delle fate che gli sgorga dal viso  :scettico: anzi Eric mi sembra abbastanza sorpreso di ciò che accade  :scettico:
guarda qui
(clicca per mostrare/nascondere)

Leni;

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 30 August 2012, 13:21:37 »
Secondo me la "sorpresa" di Eric è imputabile al fatto che vede tutta quella luce e Russell che se la ride e resiste all'impalettamento (sempre per via del sangue di fata). Poi esplode lo stesso e infatti Eric fa un ghigno divertito mentre Russell dice "oh, fuck". 
MH: My brother has the brain of a scientist or a philosopher and yet he elects to be a detective. What might we deduce about his heart?
JW: I don't know.
MH: Neither do I. But initially, he wanted to be a pirate.

chicco1234

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 30 August 2012, 13:55:03 »
imho non mi è garbato il 95% del finale di questa stagione, salvo la "rinascita" di bill (anche se lo preferivo morto) e il finale del video promo sul sito hbo
http://i51.tinypic.com/20at05j.gif

Seguo:The big bang theory, pretty little liars,family guy,chuck,how i met your mother,spartacus,gossip girl,community,the vampire diaries,dexter,lingerie,boardwalk empire,true blood, the walking dead,nikita,the killing,game of throne,mad men,femme fatales,person of interest,2 broke girls, once upon a time, pan am, new girl, copper, revolution

ho terminato:lost,six feet under,twin peaks,dollhouse, greek,person uknown,popular,buffy,dragon ball,harper's island,V,veronica mars,camelot,the playboy club, the black mirror, the secret cirle, ringer, alcatraz, the hard time of rj berger, blue mountain state

ombelix

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 30 August 2012, 14:26:27 »
Alan Ball  sene va   col botto , dopo 4 finali di Stagioni indecenti ci fa un grande finale, grande perché non credo proprio che qualcuno si aspettaste questo finale , almeno io non melo aspettavo e quando ho visto Bill esplodere mi sono detto e Morto , pensandoci ora  era l'unico finale logico , perché far Morire Bill avrebbe potuto voler dire perdere Spettatori in futuro  , invece cosi non solo ci lascia col fiato sospeso ( non vedo l'ora che inizi la 6° Stagione mai capitato con le altre Stagioni  ) ma la Resurrezione di Bill e l'espediente che servirebbe per far tornare i Vampiri Morti in passato ( Lorena, Godric , Franklin Mott il vampiro Psicopatico della Terza Stagione ) e non farla sembrare una forzatura, ora  sta a  Mark Hudis decidere se andare verso quella strada  o no , ora non ci rimane che aspettare e vedere come sarà il nuovo corso di True Blood.

lucifero

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 30 August 2012, 16:03:27 »
season finale bruttino fino agli ultimi 15 minuti. Avrei volentieri fatto a meno di tutte la storiella di alcide e le altre inutili storyline in modo da dare più spazio alla fine di Russel, proprio quando finalmente si era slegato da quella setta di disperati lo fanno secco con un semplice paletto -.-' -.-' La serie di trashate finali rissoleva la situazione, certo che Bill-lilith... :asd: :asd: Stagione sicuramente meglio della quattro ma lontassima comunque dalle prime 3

luta44

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 30 August 2012, 17:42:18 »
O. K.
Prendo atto e saluto.
Per me True Blood è finito.
Bill-Lilith non lo reggo proprio.

Dopo Misfits un altro finale assurdo.
Va be' voler épater le bourgeois a tutti i costi ma a tutto c'è un limite e il mio è stato superato.
Io amavo Bill e me l'hanno fatto diventare un cretino senza rimedio, non parliamo nemmeno della sua resurrezione (?) stile uomo scuoiato che mi ha fatto letteralmente vomitare.
Già l'anno scorso lo stravolgimento del personaggio di Sam mi aveva molto seccato, poi tutto quel minutaggio inutile sui direwolf (ah, no, quelli sono da un'altra parte e sono fighi) strafatti di V e le storie d'amore di Andy (?!?!?! ma davvero davvero? con una fata incinta??? ma davvero davvero?) e Lafayette e il bambino satanico e poi il nonno brujo di Jesùs e... e... e... ma quanti ce n'era?!
Un delirio e una barba infinita.  Era un continuo skippare.
Non esprimo giudizi di valore, dico solo che non è più la mia serie (e Misfits nemmeno) per cui mollo.

Pazienza, ci sono altri mari da solcare.
« Ultima modifica: 30 August 2012, 17:43:53 da luta44 »

Larson

• The Todd
    • Mostra profilo
    • Tecnologia Computing
« Risposta #144 il: 30 August 2012, 19:06:05 »
O. K.
Prendo atto e saluto.
Per me True Blood è finito.
Bill-Lilith non lo reggo proprio.

Dopo Misfits un altro finale assurdo.
Va be' voler épater le bourgeois a tutti i costi ma a tutto c'è un limite e il mio è stato superato.
Io amavo Bill e me l'hanno fatto diventare un cretino senza rimedio, non parliamo nemmeno della sua resurrezione (?) stile uomo scuoiato che mi ha fatto letteralmente vomitare.

Non capisco perchè certi fan di Bill siano così attaccati a questo personaggio tanto da non volerlo veder mai cambiare (che comprende,si,anche i peggioramenti ma sarebbe una palla se fosse il contrario no? :interello:)....cioè un personaggio come quello,che resta sempre IDENTICO alla prima sua apparizione nella prima serie,non sarebbe PIATTO?....io sarei stracontenta di veder uno dei miei personaggi preferiti fare un certo percorso,anche se significa vederlo come bad della prossima serie,sai che figata o_o....un pò come Eric,ha avuto il suo percorso,è per quello che l ho amato...

A maggior ragione io seguirei la prossima,sapendo che praticamente girerà tutto attorno a uno dei personaggi che amo ( suppongo sia uno dei tuoi preferiti,per l appunto)  :vecchio:

ila_8866

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 30 August 2012, 19:51:17 »
invece a me il vecchio Bill non mi piaceva affatto! (in verità lui non mi è mai piaciuto già dalla prima puntata della S1  :huhu: ) e questo Bill cattivo invece lo trovo più interessante! (e personalmente spero che la S6 sia quella in cui ci lascerà le penne una buona volta  :asd: )

angieberners

• Visitatore
« Risposta #146 il: 30 August 2012, 20:12:50 »
secondo me nella prossima stagione morirà; è già praticamente morto 2 volte: 1. quando è diventato vampiro; 2. quando ha bevuto il sangue di Lilith...la terza potrebbe essere la volta buona, quella definitiva

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #147 il: 30 August 2012, 20:22:54 »
se volete approfondire la discussione su Bill...  sondaggio;)
:ciamo:

ombelix

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 30 August 2012, 20:50:21 »
Devo dire che questa Stagione tra le Story  Line inutili vedi quella di Terry ,tra le Fate i Soprannaturali più inutili di True Bood , l'incoerenza dei Personaggi ,Eric che   si preoccupa di Bill? Bill che diventa un Cattivo mentre fino alla  Stagione scorsa era Buono?  Per non parlare di Pam che nell'ultima Puntata delle scorsa Stagione a cercato di uccidere Tara ,e adesso si innamora di  lei?Questa Stagione di certo non la ricorderò per le Story Line ( non mi ricordo più qual'era quella di Lafayet  ) o per la coerenza dei Personaggi , la ricorderò per il finale che  a salvato  una Stagione atipica  che e stata fortemente condizionata dalla Gravidanza della Pasquin.

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #149 il: 30 August 2012, 21:04:58 »
Devo dire che questa Stagione tra le Story  Line inutili vedi quella di Terry ,tra le Fate i Soprannaturali più inutili di True Bood , l'incoerenza dei Personaggi ,Eric che   si preoccupa di Bill? Bill che diventa un Cattivo mentre fino alla  Stagione scorsa era Buono?  Per non parlare di Pam che nell'ultima Puntata delle scorsa Stagione a cercato di uccidere Tara ,e adesso si innamora di  lei?Questa Stagione di certo non la ricorderò per le Story Line ( non mi ricordo più qual'era quella di Lafayet  ) o per la coerenza dei Personaggi , la ricorderò per il finale che  a salvato  una Stagione atipica  che e stata fortemente condizionata dalla Gravidanza della Pasquin.

ti prego, la grammatica è tua amica, non stuprarla in questa maniera feroce...    :aka:
nessuno ti rincorre, scrivi con calma con tutte le h, gli accenti, e spazi e punteggiatura al loro posto...grazie.
:ciamo: