Autore Topic: [Commenti] True Blood 5x12 - Save Yourself [SEASON FINALE]  (Letto 17394 volte)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: [Commenti] True Blood 5x12 - Save Yourself
« Risposta #75 il: 28 August 2012, 10:50:46 »
c'è una cosa che mi tormenta dall scorsa puntata quando eric e nora sono scappati...

... da quando in qua ora sannoi volare?!??!?!?!!  -.-' -.-' -.-' -.-' -.-'

almeno dalla seconda stagione, c'era anche la battuta tra Sookie e Eric "Can all vampires fly?" "Can all humans sing?"
poi c'era il season finale della terza stagione, il combattimento stile matrix tra Bill e la regina (anche se li sembrano solo levitare)
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Ahsoka Tano
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 28 August 2012, 11:08:15 »
almeno dalla seconda stagione, c'era anche la battuta tra Sookie e Eric "Can all vampires fly?" "Can all humans sing?"
poi c'era il season finale della terza stagione, il combattimento stile matrix tra Bill e la regina (anche se li sembrano solo levitare)

c'è la scena di Nora ed Eric sulla parete che aspettano il momento propizio per attaccare le guardie, sono sospesi in aria e non mi pare di vederli aggrappati a qualcosa, soprattutto in quella posizione, ne tanto meno fili.
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 28 August 2012, 11:16:09 »
c'è la scena di Nora ed Eric sulla parete che aspettano il momento propizio per attaccare le guardie, sono sospesi in aria e non mi pare di vederli aggrappati a qualcosa, soprattutto in quella posizione, ne tanto meno fili.
si, ma lei se lo chiedeva già dalla scorsa puntata, cercavo degli esempi prima...     :lici:

roswell51

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 28 August 2012, 11:18:12 »

Alexander Skarsgard più volte ha confermato di saper volare, lo hanno visto anche in giro mi pare.

cmq ritorniamo i.t.  :pirurì:
« Ultima modifica: 28 August 2012, 11:21:57 da roswell51 »

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 28 August 2012, 11:20:57 »

Sbaglio o le zanne sono più grandi e lunghe, sia di quelle che aveva Bill prima di prendere il sangue, sia di quelle di Eric (per dirne uno millenario) o Russell.  :look:

Sono curioso di vedere quanto sarà cambiato il carattere di Bill, perché ho avuto il dubbio che sia semplicemente diventato un corpo "posseduto" dal demone (à la Supernatural) di turno.  :scettico:

Di certo non sarà impalettabile come un vampiro qualsasi... sarebbe bello se ci fosse qualche accenno alla morte di Lilith nella bibbia vampirica, a cui ispirarsi per sconfiggerlo.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 28 August 2012, 11:24:16 »
La cosa più bella della puntata: "RUN!", giusto perché ricordava il Dottore :XD:

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Ahsoka Tano
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 28 August 2012, 11:32:29 »
Sbaglio o le zanne sono più grandi e lunghe, sia di quelle che aveva Bill prima di prendere il sangue, sia di quelle di Eric (per dirne uno millenario) o Russell.  :look:

:zizi: così potrà bere meglio :interello:

si, ma lei se lo chiedeva già dalla scorsa puntata, cercavo degli esempi prima...     :lici:
pure Vlad Tepes sapeva volare :look: almeno secondo Stoker :distratto:

Alexander Skarsgard più volte ha confermato di saper volare, lo hanno visto anche in giro mi pare.

:XD:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

ila_8866

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 28 August 2012, 11:33:37 »
a me questa puntata è piaciuta  :rofl: non ho mai riso così tanto guardando TB  :rofl: :rofl: la scena di Mourella a cui "si è rotta la luce" poi è epica  :rofl: :rofl: :rofl: Pam e Tara che tenere  :love: Eric sempre il migliore  :metal:

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 28 August 2012, 11:40:04 »
pure Vlad Tepes sapeva volare :look: almeno secondo Stoker :distratto:
uffa, dicevo in TB!!  :nuvola:  antipatica!   :pRrr2:

:interello:

LilloBonsai

• Homer Simpson
  • Cacatio matutina est tamquam medicina
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 28 August 2012, 11:45:29 »
WTF!!!!! Mi hanno ucciso Russell all'inizio come se fosse l'ultimo dei coglioni, non ci posso credere!! :aka: :aka: :aka:
Alan Ball mi sa proprio sulle Balls :?$%&: :?$%&: :?$%&:

xxx

• Melinda May
  • Banal shit boring™? ☑
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 28 August 2012, 11:49:36 »
Finita! E io direi anche... finalmente! Queste ultime puntate sono state un polpettone andato a male eppure sembrava promettere bene questa stagione. Temo che siamo ufficialmente entrati nella fase decline della serie.
“Your teeth glow in the dark.” ~ Justified best line ever

Pepkins

• Rick Grimes
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 28 August 2012, 12:34:59 »
L'ultima battuta di Sookie nella puntata è stata F***!! ed è stata la mia stessa reazione. Tutta la puntata è stata un capolavoro per me, però non rende accostandola alle ultime di questa stagione. Mi è piaciuto che abbiano chiuso subito la storia di Russell. Non c'era più niente da raccontare e la vendetta di Eric è stata compiuta. L'autority insieme alla storia di Andy e Maurella ha funzionato. Questi ultimi fanno parte del classico no sense di True Blood che ti fà sbellicare dalle risate, da lei che si ingozza di sale a che gli si rompe la luce (avevo previsto la battuta  :XD: ) alla gestualità di Lafayette (quando Maurella parla dei 72 parti e Lafayette apre il ventaglio come scandalizzato sono morto  :XD: a Holly che con 3 parole riassume perfettamente la situazione di Andy. Ecco le storyline così staccate, se sono poche come questa puntata funzionano, fanno ridere e trovo che siano intermezzi carini. Basta non sforare troppo come ha sempre fatto True Blood tipo con Alcide capobranco. Cosa ha da raccontare ora? L'autority è stato un gran party con tutti gli invitati. Tutti fantastici, levando Bill che solo all'ultimo secondo mi ha fatto saltare dalla sedia apparendo come Bilith e Salomè pensando che non si faceva imbrogliare così (in ogni caso Praise Valentina Cervi, grande performance e talento italiano in uno show di calibro mondiale, è stata brava su ogni punto). Sam è stato incredibile è la sua mossa finale con Rosalyn è stato uno dei WTF più epici da stagioni a ora  :riot: Contando pure il bonus clip ci sono belle basi per la prossima stagione. Un cambio di regole, un Bill badass che spero non torni alla normalità ma che trovi la sua fine alla sesta stagione (per la felicità dei Team Eric, io non shippo ste cose da fandom sfegatati però se devo scegliere fra vighingo millenario e Bilith a questo punto Eric per sempre). Non vedo l'ora come sempre che arrivi il prossimo anno. Get your stakes e un grosso grazie a voi di Itasa con i vostri fantastici sottotitoli. E un ringraziamento anche ad Alan Ball per quello che ha fatto in queste 5 stagioni, fra alti e bassi. Grazie anche alla Harris per aver creato le basi (dato il distacco completo dai libri) di questa fantastiga saga di TRUE VAMPIRES. (sottolineo il TRUE). Vi lascio con una frase : F*** Twilight, Love True Blood, because the only thing that sparkles is Lafayette.
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

Pogo_999

• Clara Oswald
  • I have no idea what's goin' on
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 28 August 2012, 12:53:35 »
Ma dai...mi ammazzano Russel nel primo minuto, così, a caso? seriously?  :rage:
se non fosse stato per le scene con Newlin (il top della trashaggine di questa stagione, per quanto mi riguarda...anche se il parto di Maurella gli fa una bella concorrenza  :asd: ) direi che potevano evitare di riesumarlo..ci hanno fatto credere che sarebbe stato uno dei punti cardine della stagione, e poi l'hanno relegato sullo sfondo...bah  -.-' preferivo ricordarlo mentre dilaniava gente a caso in diretta TV.
comunque bel season finale. perlomeno è stato divertente. peccato per Bill....per un glorioso minuto avevo creduto che fosse veramente morto e tanti saluti  :T_T:
invece ora gli fanno fare the worst villain evah. mi è bastata la scena in cui cazziava le guardie per sentirmi male da quanto era ridicolo e palesemente incapace di recitare  :mfacepalm:
mah...mi aspetto un calo fisiologico dopo l'abbandono di Ball..speriamo che il trash di qualità non diventi trash da vampire diaries e basta.

Peckos87

• Visitatore
« Risposta #88 il: 28 August 2012, 13:28:14 »
La puntata mi è piaciuta, diciamo, che sono stati pesantini gli episodi precedenti di preambolo con tutta sta storia di 'Lilith' che aveva rotto, però finale più che godibile.

Finalmente ci siamo liberati di sto Russell, non mi è mai andato come personaggio  :truestory:

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 28 August 2012, 13:33:31 »
Nessun finale di stagione di True Blood mi ha annoiato così TANTO.Alla fine,pero',ne è valsa la pena per la scena finale.
Ovviamente hanno fatto fuori tutti i personaggi nuovi di questa stagione ed ora il nuovo cattivo sarà lo stesso Bill,il quale dovrà prepararsi per bene per recitare meglio di quanto ha fatto in questo episodio,ma ha tempo.
Non parlare della relazione Pam-Tara,vera rivelazione di questa stagione ed è stata stupenda fino all'ultimo.
Jason,ormai,allucinato da matti,spero ritrovi la ragione.
4 figli per Andy Bellefleur l'ho trovata davvero un'esagerazione,degna della Famiglia Bradford,con la fata che godeva da matti,poi.
Alcide,adesso,dovrà vedersela con la dipendenza da V,secondo me.Spero di no,pero'.
Mi è dispiaciuto tanto quando hanno fatto fuori la cancelliera donna.Una stupenda attrice,davvero,che si meritava di rimanere per altri 2 episodi nello show,ma vabbè.
La morte di Salomè,alla fine,è stata epica quanto mi aspettavo,ma è stata deludente l'uscita di scena di Russell.Meritava di più,cavolo. :interello:
E' stato un grande,e non gli è stata resa giustizia.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern