Autore Topic: [Commenti] True Blood 5x11 - Sunset  (Letto 7963 volte)

Sty

  • Jerry Gergich
  • Post: 16
  • Sesso: Femmina
  • The Kaniac
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] True Blood 5x11 - Sunset
« Risposta #75 il: 26 August 2012, 21:08:15 »
Ma secondo me Pam si è addossata la colpa dell'uccisione del vampiro emo per andare nel covo dell'Authority dove pensava ci fosse Eric, così come le era stato detto da Jessica. Comunque la stagione è indubbiamente peggiorata, però riesco a sopportarla maggiormente rispetto allo scempio della quarta sinceramente. Detto questo secondo me adesso Salomè rinsavisce, perché a differenza di Bill che è un coglionazzo sostanzialmente (e quindi si fa abbindolare da queste visioni di Lilith perché ha bisogno di qualcuno che creda in lui e di giustificazioni a quel "male" che porta dentro), lei sembra avere un cervello e un'intelligenza sopraffina, per cui secondo me adesso comincerà a capire che c'è qualcosa che non va. Che dire di Eric (sempre più figherrimo) e Nora (a me sinceramente la scena del loro "riappacificamento" è piaciuta con lei che continuava a ripetere "forgive me"): penso che in qualche modo torneranno utili, altrimenti in due alla macchia non avrebbero molto senso all'interno della serie. Pam è ormai mito indiscusso di questo telefilm (con quel "who the fuck is Luna?!" ha risollevato un episodio tutto sommato trascurabile, senza considerare la battuta sulle trecce o sulle vampire bimbeminchia...a proposito Jessica è sempre più bimbaminchia, anche se è comunque adorabile, peccato per quel minchione di Bill che la picchia). Poi sinceramente sto adorando la coppia Sookie-Jason sempre più idioti fino al midollo, sono quasi teneri nella loro demenza. E il fatto che non si parli più di triangoli o quadrilateri amorosi riguardanti quella cessacchia allucinante (nessuno venga a dirmi che può essere considerata anche lontanamente carina per favore...) è già un bene sinceramente (anche se prevedo l'happy ending con Bill...non so ho questa sensazione). Altro momento epico è quello di Newlin che accarezza da dietro Jason con Russel che gli toglie via le mani, così come la battuta di Russel su Gesù (però secondo me lo stanno sminuendo un po' rendendolo fin troppo ridicolo). Ah, la fata anziana lì...ma che roba era? Però le domande a Sookie erano mitiche ("Boyz II Men, favorevole o contraria?" "Favorevole", ahah!). Per concludere: Andy, la strega e i figli, compresa Maurella col pancione (seriously?), Alcide e il padre buoni samaritani (seriously?), Luna e Sam appresso a Emma (seriously?).
Bhé, Lilith secondo me è stata un potenziale supervillain fino a quando non si è "manifestata" seppure come visione dettata da un qualche allucinogeno non meglio definito, e non si può dire il contrario dal momento che si è innescato un gioco al massacro stile Saw l'enigmista. Quella della fata anziana è stata una pagliacciata bell'e buona, come puoi dare credibilità alla leadership di una che ti parla ballando e scalciando in aria facendo domande su Kesha? :huhu:
Il pancione di Maurella che custodisce il frutto dell'incontro fugace tra lei e Andy ("Swear it on the light") è un colpo basso: già vedere le chiappe di Andy più e più volte nel corso della season è stato un trauma, ma ora vedere anche i risultati della sua vita sessuale è deprimente!

Monkey D. Rufy

  • Peggy Olson
  • Post: 1163
  • Sesso: Maschio
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] True Blood 5x11 - Sunset
« Risposta #76 il: 27 August 2012, 14:22:10 »
Ho aspettato tanto a vederla questa puntata per poi vedere a poca distanza il finale. Bene sono ufficialmente carico per il season finale e non vedo l'ora di vedere che succederà! :gogo:

Russell e le fate la parte migliore dell'episodio, è straordinario vedere quanto un personaggio riesca a far alzare il gradimento di una puntata. E adesso sono ca**i amari ora che può vedere le fate grazie alla stupidità della fata anziana. All'Authority le cose si stanno mettendo male, prevedo che nel finale sarà un casino. Le allucinazioni di Lilith li stanno mettendo tutti contro tutti, e Kibwe è stato il primo a cadere. Sarà un Bill vs Salome?
Eric e Nora (fortunatamente rinsavita) sono scappati (volando! :ohoh: ) e Pam è stata catturata addossandosi la colpa dell'uccisione dello sceriffo. Così come Sam e Luna. "Who the fuck is Luna???" :XD:
Oh oh Andy mi sa che hai un baby fairy in arrivo! :asd:

Sempre fantastica Pam: Maybe later we can braid each others hair and talk about boys...fuc-kin baby vamps. :rofl: :metal:

Mi aspetto un finale col botto. E tanto sangue!

Josephine_

  • otakorean
  • Abed Nadir
  • Post: 1548
  • Sesso: Femmina
  • ~If I Had a British Accent I'd Never Shut Up. 어떡해?
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] True Blood 5x11 - Sunset
« Risposta #77 il: 28 August 2012, 02:31:55 »
Oh yay!
Un'altra interessante puntata di "FUCKING BILL".
No, seriamente, rispetto ai primi 6 episodi, il ritmo è calato vertiginosamente.
Ho trovato la puntata lunga e un po' noiosa.
La storia dell'ossessione per le fate di Russell è roba antica.
Che le fate fossero così idiote da farsi magnà, però, non lo immaginavo.
Succhi ha il potere di rincretinire qualsiasi essere le si avvicini.
[Dite che Jason è così perché le è stato troppo vicino?]
Best Scene:



"I believe there's another world waiting for us, Sixsmith." - R.F.»      
TvTime https://www.tvtime.com/en/user/23236855/profile
::Italian Dente Addicted::

BloodRayne

  • The Todd
  • Post: 188
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] True Blood 5x11 - Sunset
« Risposta #78 il: 5 September 2012, 16:03:43 »
finalmente son riuscita a vedere sta puntata...mi manca solo l'ultima (che penso guarderò più tardi o domani)
comunque questa mi è piaciuta molto...ho gradito anche le scene con Alcide e Sam...l'unica pecca quelle scene noiose dello sceriffo Andy
finalmente Eric è riuscito a far ritornare la vecchia Nora.
Pam fantastica come sempre....Jess e Tara che fanno amicizia tenerissime *_*