Puntata carina, ma ancora preparatoria… Ho grandissime aspettative sulla trama delle fate, e ora che è saltato fuori che i genitori di Sookie non sono morti in un alluvione, ed è pure tornata Hadley… Beh, WOW, non vedo l’ora che si approfondisca questa trama!!

Sul fronte vampiri, direi che è andato tutto molto tranquillo: Eric e Bill sono tornati ai loro posti, e ora c’è da capire chi ha liberato Russell… BELLISSIME la scena Eric-Pam, soprattutto quella in cui lui la libera, avevo i brividi… E stranamente mi sta piacendo come Pam stia crescendo Tara, la rende un personaggio più interessante (così come molto bello il dialogo Tara-Bill al Fangtasia…).
Immaginavo il bambino fosse dalla parte dei sanguinasti, e la sua morte è stata :O!!! Adoro sempre più Roman, e spero non mi uccidano Nora (uffa!!!).
Sul fronte Alcide & morte di Debbie, meno male che tra Jessica che ammalia, e Alcide che mente, siamo riusciti a salvare la povera Sookie… Mi spiace che le si siano rivoltati tutti contro!!!

Anche se Lafayette e i suoi incantesimi, PAURA!!! Meglio non farlo arrabbiare!

Per quanto riguarda Sam e i suoi amici shifter… Boh! Chi sarà stato? Mi sembra una trama quasi intrigante, vediamo come si sviluppa!!
In merito a Terry e Patrick, invece… Meh. Mi pare una trama noiosetta. Speriamo migliori!
Ah, e per finire: Sookie e Alcide, era ora!!!!!!!!!!!!!

Voto: 7 ½.
P.S. Altre scene da segnalare: Jessica e Bill, insieme sono sempre BELLISSIMI!!! “I think I’ve done well”…