Autore Topic: [Commenti] True Blood 5x04 - We'll Meet Again  (Letto 8353 volte)

nanomondano

• Visitatore
Re: [Commenti] True Blood 5x04 - We'll Meet Again
« Risposta #60 il: 4 July 2012, 11:24:40 »
Scusate fatemi capire una cosa: la roscia pazza non è Sharon Osbourne??????????????
sono senza parole è da quattro puntate che millanto sta cosa in giro. fermatemi.

Secondo me se posso dire la mia: il bambino era davvero finto infiltrato lei lo ha confessato er un solo motivo per salvare salomè.
(arghhhhhhh perche non lavoro più per la cervi perche? proprio adesso che poteva darmi mille scoop!!!!!)
Pam escluso sia sanguinista!!!! vi prego non può morire e non può ferire cosi eric.
pam ed eric insieme è escluso qualcuno si ricorda che lei è lesbica.. :D (vivadio)

Lyrabelacqua

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 4 July 2012, 12:03:59 »
Veramente a Pam credo che le vadano bene sia uomini che donne, credo che tutti i vampiri siano abbastanza liberi da questo punto di vista.

Pepkins

• Rick Grimes
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 4 July 2012, 12:28:06 »
Veramente a Pam credo che le vadano bene sia uomini che donne, credo che tutti i vampiri siano abbastanza liberi da questo punto di vista.

Infatti ricordatevi di Eric e Talbot nella terza stagione! Ancora rido pensandoci  :XD:
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

eretria

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 4 July 2012, 12:29:17 »
Eric che libera Pam è stato un momento molto lacrimoso, il bimbotto impalettato, probabilmente era colpevole come il peccato, ma che Nora sia una sanguinista non mi convince.
Che faranno adesso i due fatati a Andy e Jason con quella sparaflashata?
I genitori di Sookie uccisi dai vampiri mi convince poco, o meglio diciamo che l'idea non mi piacerebbe molto.
Tara come vampiro mi piace, quando ha sfanculato Sookie con Bill con tutta quella freddezza le avrei fatto un monumento e uno pure a Bill quando ha detto che l'avrebbero tirata dentro l' "affare Russell" che le piacesse o meno.
Seguo: Game of Thrones, Criminal Minds, Outlander, Sleepy Hollow, Sherlock

Sto recuperando: The Good Wife, Supernatural, Once Upon a Time, The Walking Dead (in programma), Vikings

Ho abbandonato: Glee, American Horror Story, Falling Skies, Homeland, Grimm

Ho terminato: ER, Streghe, Lost, Friends, Fringe, True Blood, Downton Abbey, Revenge

Monkey D. Rufy

• Peggy Olson
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 4 July 2012, 13:20:45 »
Questo è il True Blood che mi piace. Colpi di scena, WTF moments, Pam ed Eric, sangue e personaggi carismatici a cui viene dato il giusto peso. :pirurì:

Senza parole per la storyline dell'Authority. La scena dove Roman riunisce tutti per annunciare il traditore era carica di tensione e metteva un'ansia assurda. Stavo pensando a Dieter come colpevole, ma poi mi è venuta l'illuminazione del bambino creepy e infatti era lui. Bye bye Alexander, eri inquietante ma non eri il migliore nell'Authority. :ciao:
Resto comunque dell'idea che ci sia in gioco qualcosa di grosso. E forse forse Salome c'entra davvero qualcosa con tutta questa storia e lei e Nora stanno seguendo un piano più grande. Ho questo sospetto. :/

Sookie ubriaca. Non ho parole. Esilarante. Assurda. Mi mancava una Sookie in questa versione e ce l'hanno data. Poi combina anche con Alcide. E se li è fatti tutti i bellocci. :XD: Recitazione di Manganiello durante la "confessione" ai Pelt molto molto discutibile. E' stato cagnetto stavolta. -.-'

Colpo di scena di Hadley che rivela/mette la pulce nell'orecchio a Jason sulla morte dei suoi genitori. Non lo avrei mai detto ma in effetti era sospetta questa cosa. C'entrano i vampiri dunque. :aka:

L'addio di Eric a Pam bellissimo. Uno dei momenti più belli di TB. :cry: Intenso e carico di emozioni. Si vede proprio che si vogliono bene.
Jessica grandissima, è venuta fuori davvero un vampiro niente male. Lafayette in preda a raptus omicidi. Il flash su Terry mi è piaciuto, ma ancora non ho ben capito che cosa sta succedendo. :?? Sam che scopre i cadaveri dei mutaforma. E' la volta buona che gli danno una bella storyline dalla seconda stagione???

« Ultima modifica: 4 July 2012, 14:31:17 da Monkey D. Rufy »

Larson

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 4 July 2012, 13:23:45 »
Ma perché scusa? Ora è libera, non sta insieme a nessuno, e per Alcide ha sempre avuto un debole anche se inferiore a quello che aveva per Eric e Bill.
Certo che se ci sono ancora giovani che hanno questa mentalità il mondo non cambierà proprio mai, se una donna che va a letto con un uomo che non sia sempre lo stesso per almeno un anno della sua vita viene chiamata troia... desolazione totale!

boh per me non è questione di mentalità,quanto di profondità del personaggio ....ne lei (DONNA) che la da di qui e di li,che è la tipica voluta da tutti quasi ce l avesse d'oro,ne il fratello (UOMO) che riesce a farsi l intero mondo come se fosse una cosa così facile mi son mai piaciuti  ( anche se era così piu nelle prime stagioni ,per fortuna ora sta migliorando la sua presenza) :zizi:...la famiglia stackhouse è una famiglia di porcellini  :ohoh:

Pogo_999

• Clara Oswald
  • I have no idea what's goin' on
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 4 July 2012, 13:29:26 »
Gente, scusate, eh....ma io non ci sto capendo niente con questa faccenda dei sanguinisti! allora..praticamente sarebbero queli che credono nella bibbia dei vampiri, diciamo i fondamentalisti cristiani della situazione....
ma allora perchè quelli dell'autority, che dovrebbero essere i laici liberali, a loro volta credono e pregano Lilith? ci sono due versioni di questa bibbia dei vampiri, due credi, o mi sono persa qualcosa?
comunque, secondo me, è lampante che il capo sanguinista sia Salomè....

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Eleven
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 4 July 2012, 13:35:16 »
Se non ho capito male dovrebbe essere così:
i sanguinisti sono coloro che credono che gli umani siano sacchette di sangue con le gambe, niente di più.
L'authority vuolel'integrazione, per integrarsi con gli umani, che, secondo me, forniranno spontaneamente il sangue.

cerco di rendere chiaro il concetto: loro sono in cima alla catena alimentare, ma sono in numero notevolmente inferiore rispetto agli umani. Puoi essere forte finché vuoi, ma la folla "sono tanti, e tanti fanno male" (cit. Parola di Giobbe) Ergo, fatteli amici. Da alcuni berrai, altri non vorranno avere a che fare con te, ma se ti mostri loro amico non hanno motivo di farti del male. Anche se tu continui a pensare, in cuor tuo, che effettivamente gli umani sono il tuo pasto ambulante  :zizi:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

Pogo_999

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 4 July 2012, 13:40:43 »
ma io non credo che l'autority sotto sotto continui a pensare che gli umani sono animali, da tenere buoni per dei secondi fini...mi ricordo che il capoccia dell'autority (non mi ricordo il nome) dice che tutti i vampiri sono nati dagli umani e quindi vanno rispettati sinceramente...detto questo... ma allora perchè dice la Messa e prega Lilith?!?!?

Leni;

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 4 July 2012, 13:48:25 »
Io credo che la faccenda della religione vampiristica e di Lilith non sia collegata al fatto di essere sanguinisti.  :zizi: anzi è un deterrente: infatti, se ricordi, quando Eric e Bill vengono interrogati nella 5x02, gli viene chiesto se credono o meno in Lilith e, se non sbaglio, li credono sanguinisti proprio perchè non credono.
(Spero di non aver sognato tutto)
MH: My brother has the brain of a scientist or a philosopher and yet he elects to be a detective. What might we deduce about his heart?
JW: I don't know.
MH: Neither do I. But initially, he wanted to be a pirate.

skarlet85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 4 July 2012, 13:49:24 »
Perche' e' un credente pero' non fondamentalista...insomma,senza voler essere blasfema,l'autorita' e' come se fosse un governo arabo che crede in Allah ma propugna l'integrazione e l'amicizia con i paesi cattolici,in modo che a qsti non venga voglia di bombardali o far loro la guerra;i sanguinisti sono i fondamentalisti islamici,quelli che vogliono dirottare aerei e mettono in rete video in cui ammazzano in allegria occidentali...scusate la commistioni di cose serie e roba inventata,ma e' cosi' che l'ho capito io!
Serie della vita:Mad Men
Per sempre nel cuore:The Sopranos-Boardwalk Empire

Seguo:Masters of Sex-Peaky Blinders-The Knick-Game of Thrones-Sherlock-Homeland-Vera-Luther-Mr.Selfridge-Ripper Street-The Americans-The Fall-House of Cards-True Detective-Broadchurch-Top of the Lake-Endeavour-Outlander- tutto cio' che made in U.K.
Quando saro' emotivamente pronta:Friday Night lights s04
Da recuperare:6feetUnder-Breaking Bad-The Wire-Fargo-Penny Dreadful
Guilty Pleasure:Il segreto

Pogo_999

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 4 July 2012, 14:00:41 »
ok, credo di aver capito...ognuno ha la sua interpretazione della Bibbia, proprio come i cristiani..ci sono quelli che seguono solo i precetti d'amore di Gesù e quelli che vanno a ricercarsi i passaggi sulla sodomia per poter condannare moralmente i gay...

AlbTrex

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 4 July 2012, 15:11:28 »
Puntata carina, ma ancora preparatoria… Ho grandissime aspettative sulla trama delle fate, e ora che è saltato fuori che i genitori di Sookie non sono morti in un alluvione, ed è pure tornata Hadley… Beh, WOW, non vedo l’ora che si approfondisca questa trama!! :D

Sul fronte vampiri, direi che è andato tutto molto tranquillo: Eric e Bill sono tornati ai loro posti, e ora c’è da capire chi ha liberato Russell… BELLISSIME la scena Eric-Pam, soprattutto quella in cui lui la libera, avevo i brividi… E stranamente mi sta piacendo come Pam stia crescendo Tara, la rende un personaggio più interessante (così come molto bello il dialogo Tara-Bill al Fangtasia…).
Immaginavo il bambino fosse dalla parte dei sanguinasti, e la sua morte è stata :O!!! Adoro sempre più Roman, e spero non mi uccidano Nora (uffa!!!).

Sul fronte Alcide & morte di Debbie, meno male che tra Jessica che ammalia, e Alcide che mente, siamo riusciti a salvare la povera Sookie… Mi spiace che le si siano rivoltati tutti contro!!! :( Anche se Lafayette e i suoi incantesimi, PAURA!!! Meglio non farlo arrabbiare! :D

Per quanto riguarda Sam e i suoi amici shifter… Boh! Chi sarà stato? Mi sembra una trama quasi intrigante, vediamo come si sviluppa!!
In merito a Terry e Patrick, invece… Meh. Mi pare una trama noiosetta. Speriamo migliori!

Ah, e per finire: Sookie e Alcide, era ora!!!!!!!!!!!!! :D

Voto: 7 ½.

P.S. Altre scene da segnalare: Jessica e Bill, insieme sono sempre BELLISSIMI!!! “I think I’ve done well”…  :love:

Lyrabelacqua

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 4 July 2012, 15:39:55 »
Gente, scusate, eh....ma io non ci sto capendo niente con questa faccenda dei sanguinisti! allora..praticamente sarebbero queli che credono nella bibbia dei vampiri, diciamo i fondamentalisti cristiani della situazione....
ma allora perchè quelli dell'autority, che dovrebbero essere i laici liberali, a loro volta credono e pregano Lilith? ci sono due versioni di questa bibbia dei vampiri, due credi, o mi sono persa qualcosa?
comunque, secondo me, è lampante che il capo sanguinista sia Salomè....

Io la vedo così:
Ci sono i fondamentalisti/sanguinisti che credono che gli umani siano da ridurre in schiavitù (da usare come le mucche vengono usate oggi, per capirsi) e i credenti "normali" che danno un'interpretazione "controllata" dall'Authority della Bibbia di Lilith. Ovviamente chi non è ne sanguinista, ne credente "normale", è mal visto cmq, perchè non controllabile.
Solo che l'Authority in realtà, è preoccupata non tanto perchè questi sanguinisti hanno una diversa idea della bibbia, ma perchè temono che gli umani potrebbero insorgere, se privati della libertà, se spaventati, e attualmente sono in maggioranza numerica. E gli umani dovranno rimanere sempre in maggioranza numerica perchè altrimenti i vampiri non avrebbero di che nutrirsi, a meno che non si accontentino del sangue artificiale. Ma credo che tutti i vampiri in realtà preferiscono il sangue normale.

Cinnilla

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 4 July 2012, 17:15:14 »
Forse mi è sfuggito qualche post, ma credo di essere  l'unica a pensare che il bambino sia stato incastrato da Nora e Salome.
 Secondo me tutti i cancellieri si danno alla pazza gioia e bevono sangue umano direttamente dalla fonte, nonostante affermino il contrario, solo che il bambino ha avuto la "geniale" idea di riprendersi...
E le due, Nora e Salome, che forse sono pappa e ciccia, hanno tirato fuori il video al momento opportuno. Io dico solo che il guardiano si deve guardare le spalle perchè Salome gliela mette nel didietro, ha troppo risentimento per gli umani per essere una vera mainstreamer.

dubito che sia Nora sia Pam siano sanguiniste: la prima, innanzitutto, è una fedele seguace dell'Autorità e del Guardiano, e secondo me confessa unicamente per salvare Eric (e Bill di riflesso): può darsi che avesse scoperto che il bambino vampiro facesse il doppio gioco e che lo abbia sacrificato nel momento giusto. Vorrei ricordare che Nora è progenie di Godric, e Godric non ha mai insegnato ai suoi figli che gli umani erano solo cibo - e ne sono certa, ora che mi sono rivista pure tutte le sue parti nella seconda stagione -.... il discorso "sanguinista" di Pam, penso fosse solo per istruire Tara a nutrirsi bene, con il sangue umano - e non con il True Blood (che a lei fa chiaramente schifo, ma è l'unica tra i vampiri a mostrare disgusto)... inoltre, le insegna a nutrirsi senza uccidere l'essere umano - mentre se fosse una sanguinista non gliene fregherebbe niente di uccidere o meno... uno dei compiti del Maker è insegnare alla progenie a convivere bene con gli umani (lo aveva fatto anche con Jessica, quando Bill non c'era) e finalmente lei sembra aver accettato questo ruolo  :zizi:

Sono d'accordo con il discorso su Pam, ma  ho dei dubbi sul fatto che Nora sia una fedele seguace del guardiano. E per me potrebbe essere comunque una sanguinista nonostante il suo creatore. Ricordo che Lorena aveva insegnato a Bill che intrattenere rapporti con gli umani era una cosa impensabile e contronatura per i vampiri e lui per svariati anni ha vissuto praticamente da sanguinista, salvo poi ribellarsi al suo creatore (spero che spieghino con qualche flashback come e perchè ha dato un taglio alla vita da sadico succhiasangue).
Nora può aver preso una strada diversa rispetto a quello che Godric le ha insegnato, di lei e del suo vissuto non sappiamo praticamente nulla, magari anche lei, ha subito dei torti dagli esseri umani e cova odio per loro.
“When someone sees you as you really are and wants to be with you…That’s powerful.” Keith Charles