Autore Topic: Un consiglio riguardo Amazon?  (Letto 602 volte)

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Un consiglio riguardo Amazon?
« il: 14 July 2019, 14:30:57 »
Ho trovato sul sito francese di Amazon un oggetto che mi interessa, ma non riesco a trovarlo sul sito italiano di Amazon.
Posso ordinarlo da Amazon francese?
Rischio di incontrare problemi, tipo che quando mi arriva il pacco scopro di dover pagare un sacco di tasse in più o altre possibili rogne varie?
Ci sono cose che dovrei sapere?

Spero che qualcuno mi sappia rispondere, grazie!

firmato_bad

• Eleven
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
Re: Un consiglio riguardo Amazon?
« Risposta #1 il: 14 July 2019, 15:20:29 »
Ho trovato sul sito francese di Amazon un oggetto che mi interessa, ma non riesco a trovarlo sul sito italiano di Amazon.
Posso ordinarlo da Amazon francese?
Rischio di incontrare problemi, tipo che quando mi arriva il pacco scopro di dover pagare un sacco di tasse in più o altre possibili rogne varie?
Ci sono cose che dovrei sapere?

Spero che qualcuno mi sappia rispondere, grazie!

Certo che puoi ordinarlo , nessuna problema.

Sei in europa che tasse vuoi pagare ?

Per la garanzia controlla se è venduto e spedito da amazon oppure terzi e spedito da amazon o terzi e spedito da terzi
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 July 2019, 15:49:49 »
L'unico amazon da cui non ho mai comprato è quello India perché non spediscono qui XD
Se puoi compra sempre spedito da amazon, ma alla fine i rischi sono gli stessi che in Italia se non lo è..rispedirlo a spese tue.
Ps controlla se c'è lo stesso oggetto su quello spagnolo, per alcune cose i prezzi sono più bassi che in Francia
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 July 2019, 16:03:58 »
ok grazie!