Autore Topic: Toscani di tutta Itasa unitevi!!!  (Letto 195799 volte)

_irenea

• BIMBOMINKIA FINTOBRILLA
  • Jax Teller
  • essere glesbica è uno stile di vita!
    • Mostra profilo
Re: Toscani di tutta Itasa unitevi!!!
« Risposta #4710 il: 3 July 2015, 12:09:39 »
Anche per me Tirrenia è troppo vicina alla foce dell'Arno e quindi potrebbe risultare meno bella come mare. Ma è solo un mio pensiero non ci sono mai stata in realtà.
Tutta la zona Grossetana è bellissima. Cala Violina e Punta Ala mi sono rimaste nel cuore. Però i prezzi lievitano un po. Follonica pure ha un mare bellissimo.
A Cecina invece l'acqua l'ho trovata sempre parecchio torpida.
Io sono un abituè della zona che va dalla Mazzanta, passando per Vada fino ad arrivare a Castiglioncello. Sabato l'acqua a Vada era limpidissima! :love: E si stava da dio.
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele - 11/04/2011 Pasquachele

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #4711 il: 3 July 2015, 12:42:01 »
Anche per me Tirrenia è troppo vicina alla foce dell'Arno e quindi potrebbe risultare meno bella come mare. Ma è solo un mio pensiero non ci sono mai stata in realtà.
Tutta la zona Grossetana è bellissima. Cala Violina e Punta Ala mi sono rimaste nel cuore. Però i prezzi lievitano un po. Follonica pure ha un mare bellissimo.
A Cecina invece l'acqua l'ho trovata sempre parecchio torpida.
Io sono un abituè della zona che va dalla Mazzanta, passando per Vada fino ad arrivare a Castiglioncello. Sabato l'acqua a Vada era limpidissima! :love: E si stava da dio.
A Cala Violina io ci sono stato due settimane fa, bellissima ma la spiaggia è piccola (con conseguente gente che ti entra anche sotto l'ombrellone :asd:) e il parcheggio a pagamento only (a meno che non ci sia un parcheggio di cui non conosco l'esistenza :look:).

Già e mi ero scordato Castiglioncello, meno male glielo hai detto tu! Bello bello, ma anche lì prezzi alti se non erro

Jorge DR

• Visitatore
« Risposta #4712 il: 3 July 2015, 15:29:08 »
Tirrenia dei miei amici dicono sia carino, ma secondo me è troppo vicino alla foce dell'Arno e al porto di Livorno per essere limpidissimo, qualcuno mi corregga se sbaglio eh, io non ci sono mai stato.

Marina di Bibbona invece ci sono stato e a me non è dispiaciuto, è una spiaggia "standard" (nel senso che non è bandiera blu italiana o menate varie ma nemmeno Viareggio dove sembra di essere stipati in un vagone merci e l'acqua non è tutto sto granché) e ci si sta bene, così come Marina di Castagneto Carducci (che è l'uscita dopo di superstrada), dove sono andato a campeggio per 10 anni. In generale tutta la zona sotto Cecina è buona, IMHO.

Poi invece per chi ha il cash sonante c'è il grossetano con Castiglione della Pescaia e dintorni. :asd:

Grazie mille per i consigli  :+:

Provo a vedere cosa trovo a vada e cala violina

Post unito:  3 July 2015, 15:29:08
Per adesso ho trovato posto a vada e a marna di pietrasanta.
Voi cosa scegliereste?..
« Ultima modifica: 3 July 2015, 15:08:47 da Jorge DR »

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #4713 il: 21 July 2015, 22:44:10 »
Grazie mille per i consigli  :+:

Provo a vedere cosa trovo a vada e cala violina

Post unito:  3 July 2015, 15:29:08
Per adesso ho trovato posto a vada e a marna di pietrasanta.
Voi cosa scegliereste?..
Perdona, non mi era arrivata la notifica del topic :aka: Io tra le due ti direi Vada, la preferisco alla Versilia, ma poi sono gusti alla fine :zizi:

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • Ron Swanson
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
« Risposta #4714 il: 17 January 2018, 11:19:21 »
Ragazzi, riesumo questo topic per ricordare a tutti gli Itasiani Toscani che il 30 gennaio ci sarà la proiezione di Subs Heroes.

Il film parla di noi traduttori e della community Italiansubs, della sua storia e di come ha cambiato il modo di fruire il prodotto audiovisivo. Un film totalmente autoprodotto e autodistribuito che ha bisogno del massimo supporto.
Per far sì che il film arrivi in sala e venga visto, è necessario prenotare i biglietti online entro il 23 gennaio su movieday.it.
Se non si raggiunge il quorum purtroppo il film non lo vedrà nessuno.

Si tratta di un nuovo modo di andare al cinema, dove lo spettatore sceglie cosa portare in sala, oltre ad essere un modo per sostenere il cinema indipendente.

In Toscana ci saranno due proiezioni.
Firenze         Potete comprare i biglietti qui
Pisa              Potete comprare i biglietti qui

A Pisa ci saremo io e il traduttore @asottile a presentarlo, a Firenze i traduttori @tstn431, @Acamar e @Suzie, oltre a molti altri traduttori nascosti in sala in entrambi i cinema.

Dai che ce la facciamo!!! Spargete la voce per tutto il Granducato! :riot:

(credits: @bri :XD:)

bri

• Allons-bri! | fa rumore quando parte, e non parlarle mentre guida | #zombiebri nonché #macininobri | colibrì | La donna senza sonno | the OCD is real | fan dei Tiroassoluto | "bri" corta | formaggina | bripper | brilates | BRIBERON <3
  • *
  • FOCANE IS THE NEW POLPOCANE
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 1101
« Risposta #4715 il: 18 January 2018, 09:20:34 »
People assume that time is a strict progression of a cause to effect but, actually, from a non-linear,
non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.

martyinthesky89

• Max Black
  • All our times have come
    • Mostra profilo
« Risposta #4716 il: 19 January 2018, 17:39:34 »
Ragazzi, riesumo questo topic per ricordare a tutti gli Itasiani Toscani che il 30 gennaio ci sarà la proiezione di Subs Heroes.

Il film parla di noi traduttori e della community Italiansubs, della sua storia e di come ha cambiato il modo di fruire il prodotto audiovisivo. Un film totalmente autoprodotto e autodistribuito che ha bisogno del massimo supporto.
Per far sì che il film arrivi in sala e venga visto, è necessario prenotare i biglietti online entro il 23 gennaio su movieday.it.
Se non si raggiunge il quorum purtroppo il film non lo vedrà nessuno.

Si tratta di un nuovo modo di andare al cinema, dove lo spettatore sceglie cosa portare in sala, oltre ad essere un modo per sostenere il cinema indipendente.

In Toscana ci saranno due proiezioni.
Firenze         Potete comprare i biglietti qui
Pisa              Potete comprare i biglietti qui

A Pisa ci saremo io e il traduttore @asottile a presentarlo, a Firenze i traduttori @tstn431, @Acamar e @Suzie, oltre a molti altri traduttori nascosti in sala in entrambi i cinema.

Dai che ce la facciamo!!! Spargete la voce per tutto il Granducato! :riot:

(credits: @bri :XD:)

Il fatto che abbiate scelto Pisa -PISA- è una valida ragione per non andare.
Cioè prima dici Granducato e poi ci vuoi mandare a PISA.  :arale:
You put too much stock in human intelligence, it doesn't annihilate human nature.

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • Ron Swanson
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
« Risposta #4717 il: 19 January 2018, 20:53:43 »
Non hai tutti i torti. :XD:

tstn431

• Peter Punk, il capogita, brittatore di baci saffici, predittore di bachi meetici, Co-BoozeMaster ®, il Birichino, modello di culi, adorabile merda, DISIMPEGNO, Itasiano Vero
  • *
  • Sweeney Ten
    • Mostra profilo
« Risposta #4718 il: 23 January 2018, 08:21:06 »
Buongiorno ragazzi, dai dai dai comprate i biglietti e potrete farci le domande più imbarazzanti!
tstn431
"The attempt to achieve perfect subtitling has some affinity to the search for the Holy Grail", Robert Baker

Citazione da: Amethyst
YOU SLUT!
zono ubtriachidsimo e le possibiligtòà di rimeeiarmi unq sciopata sono, come sempre, pari a zerosottozzero. ciò detto, ciqao.