Questo topic nasce da una costola del topic "succede in tutte le serie tv"
una grande raccolta di cliché tipici delle serie che abbiamo visto in tutti questi anni. Iniziata per caso, la sceneggiatura di una serie che più ovvia non si può ha preso vita. Gli sceneggiatori si consultano per piemme su come proseguire questo capolavoro assoluto. Fateci sapere se volete partecipare alla stesura del copione di THE SHADOW OF GIASTISSS, la prima serie originale degli utenti di itasa.
clicca qui per vedere il cast della serie! by
@Asoiaf E'iniziato tutto così, giovedì 14 maggio 2015:
Visto che ormai ciclicamente le stiamo ripetendo tutte quante possiamo provare a scrivere un episodio da soli con tutti i cliché del caso.
Viene trovato un morto. Maschio, caucasico.
Arrivano sul posto il detective dal passato oscuro e ombroso che ha problemi con laggente (in mano ha ovviamente il caffè da asporto) ma ovviamente se le fa tutte ugualmente senza volersi legare a nessuna, la poliziotta in divisa che sembra bruttina ma non lo è ed è da sempre innamorata di lui, il poliziotto di colore che è sveglio e intelligente ma è un cesso a pedali perché non è il protagonista.
Bla bla cosa sappiamo di lui agenti? (agenti che vedremo in questa scena e maipppiù) Scusi ma lei chi è? Di qui non si può passare

Sono Ispettore Figo, enuaipidì, come fai a non riconoscermi pivello??? Sposta il nastro giallo che c'è in tutti i polizieschi altrimenti ti ficco il mio pessimo caffè su per una narice!
John Doe, circa 35 anni non aveva i documenti.
La poliziotta bruttina che chiameremo FintaCozza per comodità prende appunti col blocchetto.
Stiamo aspettando la scientifica detective
"Sono il medico legale ispettor Figo, piacere, dottoressa Gnocca" Coscia lunga e cappotto di cachemire, ha avuto il tempo di farsi la piega ai capelli e comprarsi il rossetto rosso perlato della Collistar.
Il nostro morto è stato ucciso con un corpo contundenteh diremo sicuramente tra le 2 e le 5 di questa notte. Agenti scemi vanno alla ricerca dell'arma del delitto ma non hanno ovviamente trovato nulla, hanno rovistato tutti i cassonetti e poi basta.Ma dottoressa Gnocca nonostante le unghie laccate estrae un pezzo di una scheggia di acciaio inox che ispettore Figo ha notato quando il sole alto di mezzogiorno l'ha fatto brillare in mezzo alla pozza di sangue provocata dal cranio spaccato del nostro morto. Dottoressa Gnocca è impressionata dall'acume di quest'uomo.
La scientifica, capitanata da un cazzone che odia il suo lavoro, raccoglie la prova mentre FintaCozza gli spiega che deve analizzarlo seduta stante. Cazzone risponde che sarà pronto quando sarà pronto, a meno che FintaCozza non ceni con lui. Ma lei ha preservato la sua verginità per ispettoreFigo, ovviamente non lo dice mentre rifiuta l'invito, ma cazzone di nome e di fatto le dice che IspettoreFigo non fa per lei. Tutti sanno della sua cotta, tutti tranne lui. Povera FintaCozza

Dillà poliziotto Afro sta tentando di tenere ferma una donna "Ma è Joe! È mio maritoh!!" "Lei conosce quest'uomo???" "Oh Joeee sigh sigh, ci dovevamo sposare domani!!!

Ispettore Figo, fa passare la moglie. Portatela in centrale a deporre!!!
Continuate....

A grande richiesta i link che vi porteranno all'inizio di ogni episodio
.
STAGIONE 1
tag ufficiale: #WhoIsParruccah?
Trovate il 1 episodio, "Pilot" a pagina 1 e 2. e se volete fare un recuperone perché avete
l'aipamille
la nostra
@lacippo ha passato notti insonni per racchiudere in un solo file la serie che ha lasciato tutti col fiato sospeso. Qui trovate tutti gli episodi senza i commenti del pubblico

STAGIONE 2
tag ufficiale: #tuttocollegatoh
STAGIONE 3
tag ufficiale: #obsession
PROMO 3 STAGIONE