Autore Topic: Tarocchi, divinazioni e dintorni  (Letto 712 volte)

Sinuak85

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Tarocchi, divinazioni e dintorni
« il: 19 June 2016, 16:41:02 »
Spesso nell'ambito delle serie tv ci ritroviamo a parlare di scienza o di diritto o di tecnologia, ma per una volta vorrei approfondire un argomento un po' più occulto: i tarocchi, i metodi di divinazione diversi dai tarocchi e dintorni.

Le domande sono: qualcuno di voi sa leggerli? O sa leggere altre carte, altre cose?

Ve li siete mai fatti leggere? Eventuali predizioni sono coincise con quanto accaduto?  :ninja2: :lici:

TheMovies360

• Peggy Olson
  • Samaritan killed the radio star
    • Mostra profilo
Re: Tarocchi, divinazioni e dintorni
« Risposta #1 il: 29 June 2016, 15:37:41 »
Spesso nell'ambito delle serie tv ci ritroviamo a parlare di scienza o di diritto o di tecnologia, ma per una volta vorrei approfondire un argomento un po' più occulto: i tarocchi, i metodi di divinazione diversi dai tarocchi e dintorni.

Le domande sono: qualcuno di voi sa leggerli? O sa leggere altre carte, altre cose?

Ve li siete mai fatti leggere? Eventuali predizioni sono coincise con quanto accaduto?  :ninja2: :lici:
Io non so leggerle e non me le sono mai fatte leggere perché al 99,9 % sono truffe  :asd:

Per come la penso io le indicazioni che ti danno sono molto imprecise e poi uno convincendosi che sia la verità ogni cosa che gli capita la utilizza come argomentazione per quella tesi.
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.
Harold Finch, Person of Interest (5x02, SNAFU)

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
Re: Tarocchi, divinazioni e dintorni
« Risposta #2 il: 5 July 2016, 18:49:27 »
no, nulla di tutto ciò. preferisco vedere queste cose solo nelle serie tv. mi basta così :)

:ciao:
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion