Autore Topic: succede in tutte le serie tv...  (Letto 225028 volte)

bluxy

• Visitatore
Re: succede in tutte le serie tv..
« Risposta #675 il: 28 June 2013, 22:03:47 »
io dopo averlo visto in mille telefilm quando ho mollato un tipo a 16 anni ho fatto la scatola, ma ho dovuto svuotarla quasi subito perché a furia di buttarci dentro cose pensando "questo l'ho messo con lui, quest'altro l'ho comprato che già ci conoscevamo, blablabla :rage:" non mi era rimasto più nulla da mettermi :interello:
hai centrato il punto, cioè uno si lascia e la prima cosa a cui pensa è buttare tutti i regali, ecc?  :interello:

Jules22

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #676 il: 28 June 2013, 22:07:00 »
tornando in tema scatoloni, quando qualcuno si lascia riempie sempre le scatole con tutti i regali ricevuti per buttarli. Poi c'è puntualmente qualcuno che prende la scatola e la conserva di nascosto, giusto perchè non si sa mai.
Ma perchè? :interello:
Perchè ricompare a tradimento, un classico  :zizi:
La storia è finita, lei/lui si sta rifacendo una vita con un altro/altra, poi un giorno sente la necessità impellente di mettere in ordine cantina o soffitta... ed eccola lì... la scatola dei ricordi    :ohgodwhy:  Ovviamente viene aperta e studiata attentamente finchè i ricordi non prendono il sopravvento, l'amore trionfa e lui/lei torna decisa con l'intento di riconquistare l'ex     :riot:

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #677 il: 28 June 2013, 22:08:48 »
A proposito di scatole... i bambini seppelliscono delle scatole in giardino coi ricordi della loro infanzia. A volte lo fanno in gruppo e si danno appuntamento a 20 anni dopo per dissotterrarle ed aprirle.  :zizi:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

bluxy

• Visitatore
« Risposta #678 il: 28 June 2013, 22:11:14 »
A proposito di scatole... i bambini seppelliscono delle scatole in giardino coi ricordi della loro infanzia. A volte lo fanno in gruppo e si danno appuntamento a 20 anni dopo per dissotterrarle ed aprirle.  :zizi:
e le ritrovano  :truestory:

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #679 il: 28 June 2013, 22:17:39 »
le capsule del tempo :mwow: ho sempre voluto farne una!

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • *
  • Better Person
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: boh
  • Revisioni: boh
  • Traduzioni: boh
« Risposta #680 il: 28 June 2013, 22:32:52 »
la mattina il sole entra in camera come niente...non chiudono le persiane/tapparelle
Ma le persiane e le tapparelle non le hanno.
(clicca per mostrare/nascondere)

bluxy

• Visitatore
« Risposta #681 il: 28 June 2013, 22:37:28 »
Ma le persiane e le tapparelle non le hanno.
ma hanno le tende, in ogni caso fanno entrare il sole nella stanza mentre dormono  :zizi:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #682 il: 28 June 2013, 23:19:05 »
ma hanno le tende, in ogni caso fanno entrare il sole nella stanza mentre dormono  :zizi:

E' così bello svegliarsi con la camera illuminata, io lo faccio sempre. :love: :XD:

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #683 il: 29 June 2013, 00:02:42 »
Beh anche io dormo con gli scuretti aperti  :interello: non mi piace stare al buio buio... e al mattino dormo talmente dalla grossa che figuriamoci se mi sveglio per il sole.  :asd: :interello:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

_Trilly_

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #684 il: 29 June 2013, 07:07:59 »
Se sei una ragazza e conosci un ragazzo che dice di essere gay ma in realtà non lo è, e tu non lo sai (solitamente i motivi sono legati a possibilità di ottenere sgravi fiscali o benefici particolari, essendo tu, nella maggior parte dei casi, impiegata in qualche pubblico ufficio), nelle successive 24/48 ore dal vostro incontro, per qualche motivo tu ti ritroverai, più o meno volontariamente, in reggiseno e/o mutande davanti a lui, lui farà per coprirsi gli occhi e tu dirai: "Tranquillo, tanto a te non interessa comunque guardarmi, quindi non serve che ti copri gli occhi!"
 :mwtf:
« Ultima modifica: 29 June 2013, 07:14:58 da _Trilly_ »
Seguo: American Crime Story, Better Call Saul, Grey's Anatomy, How To Get Away With Murder, In The Dark, La Casa Di Carta, Law&Order SVU, Modern Family, Supernatural, The Good Doctor, This Is Us, Will & Grace, Young Sheldon
In recupero: Mr Robot (s02)
Terminate: 30Rock, AYoungDoctorsNotebook, Angel, BabyDaddy, BigLittleLies, Bones, BreakingBad, BrothersAndSisters, Buffy, Chuck, Dawson'sCreek, Deception, DesperateHousewives, Dexter, DeviousMaids, DirtySexyMoney, Friends, GaryUnmarried, GhostWhisperer, GilmoreGirls, Glee, Gotham, GroundFloor, Harper'sIsland, Hellcats, Heroes, House, HowIMetYourMother, Huge, Hung, LieToMe, KyleXy, Life, LifeAsWeKnowIt, Lost, MadMen, MagicCity, MakeItOrBreakIt, Mike&Molly, Nashville, OneTreeHill, OctoberRoad, Oz, Parenthood, PrisonBreak, PrettyLittleLiars, PrivatePractice, Roseanne, SavingHope, Scrubs, ShitMyDadSays, SixFeetUnder, Smallville, SneakyPete, SonsOfAnarchy, SplittingUpTogether, SwitchedAtBirth, TheBigBangTheory, TheCrazyOnes, TheOriginals, TheLyingGame, TheOC, TheVampireDiaries, TheYoungPope, TrueBlood, UglyBetty, VeronicaMars, Weeds

Summerboy

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #685 il: 29 June 2013, 17:07:10 »
Hanno sempre addosso scarpe appena comprate. Basta vedere la suola: è sempre perfettamente nuova e senza neanche un briciolo di sporco. :asd:

Poi (viste in The Killing negli ultimi giorni :asd: ma credo siano già state dette):
- tantissime donne, dopo aver copulato con i loro masculi, hanno il feticismo di mettersi addosso gli indumenti di lui, solitamente una camicia (meno male non succede il contrario... sarebbe una brutta immagine :asd:);
- se una persona sta spiando un'altra, sicuramente le suonerà il cellulare e si farà sgamare.  :zizi:

luigirock85

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #686 il: 29 June 2013, 17:18:49 »
Hanno sempre addosso scarpe appena comprate. Basta vedere la suola: è sempre perfettamente nuova e senza neanche un briciolo di sporco. :asd:

Mi hai fatto ricordare una cosa di The Wire

alesundra

• Visitatore
« Risposta #687 il: 29 June 2013, 17:20:08 »

- se una persona sta spiando un'altra, sicuramente le suonerà il cellulare e si farà sgamare.  :zizi:

magari è proprio la persona che stanno spiando che chiama

lorybet

• Max Black
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #688 il: 29 June 2013, 19:45:45 »
magari è proprio la persona che stanno spiando che chiama

E la persona spiata, al suono del cellulare, poco distante da lui/lei, si guarderà intorno tutta  :look: ?
Lo so. E’ tutto sbagliato. Noi non dovremmo nemmeno essere qui… Ma ci siamo. E’ come nelle grandi storie, padron Frodo.Quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericoli, e a volte non volevi sapere il finale… Perché come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte?Ma alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra… Anche l'oscurità deve passare.Arriverà un nuovo giorno. E quando il sole splenderà, sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro, che significavano qualcosa, anche se eri troppo piccolo per capire il perché… Ma credo, padron Frodo, di capire, ora. Adesso so. Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto… Andavano avanti, perché loro erano aggrappate a qualcosa.C'è del buono in questo mondo, padron Frodo. È giusto combattere per questo!
Sam - Le due Torri

Qatesh

• Sarah Manning
  • \m/ Behold the Technoviking \m/
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 31
« Risposta #689 il: 29 June 2013, 20:15:45 »
E la persona spiata, al suono del cellulare, poco distante da lui/lei, si guarderà intorno tutta  :look: ?