Autore Topic: succede in tutte le serie tv...  (Letto 224887 volte)

bluxy

• Visitatore
Re: succede in tutte le serie tv..
« Risposta #525 il: 28 February 2013, 18:02:41 »
se apro il topic sulle mutande ci scrivete? :tenero:

comunque, una cosa che ho notato prima in PLL, è che non chiudono mai niente a chiave! macchine, case, computer sempre accesi in bella vista  :mwtf: ed è una cosa tipica di questi drama-trash, così è più facile prenderli per il culo  :XD:
ci sto  :riot:  :XD:

abituarsiallafine

• Visitatore
« Risposta #526 il: 28 February 2013, 18:05:23 »
comunque, una cosa che ho notato prima in PLL, è che non chiudono mai niente a chiave! macchine, case, computer sempre accesi in bella vista  :mwtf: ed è una cosa tipica di questi drama-trash, così è più facile prenderli per il culo  :XD:

Sì e poi ovviamente il cattivo della situazione sfonda finestrini, porte e quant'altro quando avrebbe potuto semplicemente usare la maniglia... :doh:

maybethistime

• Barney Stinson
  • fanfulla con passo carrabile (Freddy94©)
    • Mostra profilo
« Risposta #527 il: 28 February 2013, 18:25:03 »
 :megusta: l'ho aperto.

Mr.Neik

• Rory Gilmore
  • Life is a sacrifice, don't lose your way
    • Mostra profilo
« Risposta #528 il: 28 February 2013, 18:44:12 »
-"Non ti preoccupare, andrà tutto bene". Tempo 2-5 secondi e muore :XD:

lorybet

• Max Black
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #529 il: 28 February 2013, 22:49:30 »
Non manca mai punch ai balli dei liceali...che puntualmente verrà corretto  :truestory:
Lo so. E’ tutto sbagliato. Noi non dovremmo nemmeno essere qui… Ma ci siamo. E’ come nelle grandi storie, padron Frodo.Quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericoli, e a volte non volevi sapere il finale… Perché come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte?Ma alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra… Anche l'oscurità deve passare.Arriverà un nuovo giorno. E quando il sole splenderà, sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro, che significavano qualcosa, anche se eri troppo piccolo per capire il perché… Ma credo, padron Frodo, di capire, ora. Adesso so. Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto… Andavano avanti, perché loro erano aggrappate a qualcosa.C'è del buono in questo mondo, padron Frodo. È giusto combattere per questo!
Sam - Le due Torri

tenpeun

• Bevers | Mario Marcovaldo | Asciugamario | Mario e la Cremeria | ciop is the new ciqao | #lapompadiMario | Sommario | ...Mini-me | Bill Marrio | cow scienza | vero campione di uno sport finto | minicapitano | Meany Mario
  • Saul Goodman
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #530 il: 2 March 2013, 16:22:49 »
Un update alle cose già dette sul post sesso.
Due che lo fanno e nel secondo dopo in cui hanno finito si stendono e dormono.  :interello: :interello:
Ma no! C'è della roba lì in giro! :yuno: YUNO clean yourself??
Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that. - Ron Swanson

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

nilo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #531 il: 2 March 2013, 16:47:38 »
Due che lo fanno e nel secondo dopo in cui hanno finito si stendono e dormono.  :interello: :interello:
Vero, però io dò per scontato che usino il profilattico e che non ci facciano vedere che lo buttano. Almeno spero, che sia così! :XD:

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #532 il: 2 March 2013, 16:54:23 »
Vero, però io dò per scontato che usino il profilattico e che non ci facciano vedere che lo buttano. Almeno spero, che sia così! :XD:

effettivamente sarebbe poco poetico approfondire su eventuali pulizie :asd:

asthr

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #533 il: 2 March 2013, 17:12:32 »

già l'ho detto, ma mi ripeto

e quando subito dopo si alzano, si infilano i vestiti e se ne vanno senza neanche una lavatina di mani?

Mr.Neik

• Rory Gilmore
  • Life is a sacrifice, don't lose your way
    • Mostra profilo
« Risposta #534 il: 2 March 2013, 17:24:43 »
Non so se anche nella realtà è così, ma non penso  :look:

-Se il marito/moglie è un poliziotto il coniuge si lamenta automaticamente del fatto che non stia molto a casa

Haku

• Mostra profilo
« Risposta #535 il: 2 March 2013, 17:52:07 »
O all'improvviso ha un'illuminazione e si rende conto che il coniuge non svolge il lavoro più tranquillo del mondo e lo lascia, possibilmente portandosi via i figli :zizi:

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #536 il: 3 March 2013, 20:02:41 »
Di solito succede nei "Crime/polizieschi/thriller" quando entrano in qualche casa (o edificio) succede qualcosa, scappa la sparatoria, (o il morto) dicono: "Servono rinforzi al 2354 a Kansas street sulla 23esima strada ovest nord"  :XD:

Del tipo che i rinforzi sono dietro l'angolo  :bitchplease:

El Fuffa

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #537 il: 3 March 2013, 20:07:41 »
Probabilmente è stato già detto, ma una delle frasi più abusate è:
"It's complicated" anche quando mi sembra che non ci sia niente di complicato!
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff" (Doctor Ten).

"I may be am on the side of the angels, but don't think for one second I am one of them" (Sherlock Holmes).

"You run into an asshole in the morning, you ran into an asshole; you run into assholes all day, you're the asshole" (Justified).

"We walk in the dark. Doesn't mean we have to walk in it alone" (Person of Interest).

nilo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #538 il: 3 March 2013, 20:10:13 »
Probabilmente è stato già detto, ma una delle frasi più abusate è:
"It's complicated" anche quando mi sembra che non ci sia niente di complicato!
Oppure anche "trust me, it's your only option!"  :vecchio:

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #539 il: 3 March 2013, 20:24:42 »
la mattina il sole entra in camera come niente...non chiudono le persiane/tapparelle