Autore Topic: Storie di tutti i giorni  (Letto 11524 volte)

marani

• Peggy Olson
  • A volte ritornano (S.King)
    • Mostra profilo
Storie di tutti i giorni
« il: 18 April 2014, 07:03:19 »
Ispirandomi a quanto scritto a caratteri quasi cubitali sulla board di Itasa

chiedo - molto cortesemente e molto umilmente - di poter aprire questo topic. Sì, so bene che sono ospite qui, e che dovrei aprirmi un mio sito, forum, topic, cheneso... ma chi è capace?  :nu: (soprattutto un cheneso).
Per cui provo - oh, al limite avrò l'onore di essere 'chiuso'  :closedd: - a proporre questo piccolo spazio in cui dire come ce la passiamo, cosa ci entusiasma, cosa ci rattrista. Sembra una fotocopia del 'Come vi sentite in questo momento'? Potrebbe esserlo, se il caro vecchio topic non fosse passato a miglior vita stanotte, confortato dall'affetto dei suoi cari.
Oh, se per caso dovesse essere obbligatorio un IT, diciamo che potremmo considerare OT le solite cose, la maleducazione, l'aggressività, gli insulti bla bla bla.
Cosa dite, proviamo?  :plause:
Grazie in anticipo, nel caso, e...
...mi sento bene. Forse ancora un po' troppo freddo per essere fine aprile, ma sappiamo che non ci sono più le mezze stagioni.
Scrivo i miei post con l'inchiostro simpatico. Tanto, prima o poi, me li fanno svanire...
Da piccolo, invece che da un prete, devo essere stato molestato da un cabarettista. E mi è piaciuto.
Ehi, guarda un meteorite! No, è una stella cadente! No, è una cometa! Macchè, è un altro post di Marani cancellato. Maiunagioia.
Marani? Quel Marani? Quello spassosissimo? Sì, lo conosco, è miomiglioreamico su Itasa.

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
Re: Storie di tutti i giorni
« Risposta #1 il: 18 April 2014, 09:00:40 »
Il problema di topic come questo è che si trasformano presto in una chat. Vediamo come va.
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

marani

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 April 2014, 09:03:15 »
Il problema di topic come questo è che si trasformano presto in una chat. Vediamo come va.

Grazie mille.
Faremo il possibile.
Scrivo i miei post con l'inchiostro simpatico. Tanto, prima o poi, me li fanno svanire...
Da piccolo, invece che da un prete, devo essere stato molestato da un cabarettista. E mi è piaciuto.
Ehi, guarda un meteorite! No, è una stella cadente! No, è una cometa! Macchè, è un altro post di Marani cancellato. Maiunagioia.
Marani? Quel Marani? Quello spassosissimo? Sì, lo conosco, è miomiglioreamico su Itasa.

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 April 2014, 09:03:39 »

Grazie Pil0 per la chance...

Un ciao a mister marani per il nuovo topic.

Oggi non ho dormito fino alle 2 preda di uno strano attacco allergico (?), che mi faceva grattare ovunque come una matta  -.-' e mi dava botte di tachiacardia o robe simili  :lici:

fa freddissimo ma oggi mi sono corazzata  :riot:
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

marani

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 April 2014, 09:06:15 »
Oggi non ho dormito fino alle 2 preda di uno strano attacco allergico (?), che mi faceva grattare ovunque come una matta  -.-' e mi dava botte di tachiacardia o robe simili  :lici:
fa freddissimo ma oggi mi sono corazzata  :riot:
Spero che non sia un'improvvisa allergia al pelo di gatto.
Scherzo, penso che possa essere qualcosa di alimentare. Succede.

Fa freddissimo nella Capitale???

giuggiu106

• Coatta 'na cifra, giuggiunior inside, bel faccino
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 April 2014, 09:12:03 »
Si freddissimo! Evviva marani che ci ha creato il topic nuovo :pirurì: :pirurì: :pirurì: il tuo fanclub esulta!!! l'ora della storiella  :aka: si avvicina :asd:

marani

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 April 2014, 09:19:16 »
Voliamo basso, diamoci del Voi e scriviamo circoncisi.
La vita del neonato è appesa a un filo.
Siamo 'sotto doppio controllo speciale' (cit.). Chi si ricorda da quale filmaggio?

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #7 il: 18 April 2014, 09:20:14 »
Sembra una fotocopia del 'Come vi sentite in questo momento'?
A me sembra più una fotocopia della Piazza...  :distratto:

#JustSaying

emyxxx

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 18 April 2014, 09:20:22 »
Spero che non sia un'improvvisa allergia al pelo di gatto.
Scherzo, penso che possa essere qualcosa di alimentare. Succede.

Fa freddissimo nella Capitale???

A roma sono 3 giorni "che battiamo le brocchette"  -.-'
E solo oggi sono tornata in versione semi-invernale  :aka:

Spero non sia allergia al gattile dove sono stata tutto il pomeriggio  :O.O:
Più probabile il chilo di burro di arachidi e di gelato che ho mangiato  :lici:

Si freddissimo! Evviva marani che ci ha creato il topic nuovo :pirurì: :pirurì: :pirurì: il tuo fanclub esulta!!! l'ora della storiella  :aka: si avvicina :asd:

Marano fan club, voglio una emoticon tutta per lui  :+:
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

marani

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 18 April 2014, 09:24:12 »
Marano fan club, voglio una emoticon tutta per lui  :+:
NEANCHE questo topic arriva a Pasqua, di questo passo.
E poi:
primo, non voglio nessun cappero di fan club.
secondo, MaranO sarà tuo cuggino.

emyxxx

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 18 April 2014, 09:26:09 »
NEANCHE questo topic arriva a Pasqua, di questo passo.
E poi:
primo, non voglio nessun cappero di fan club.
secondo, MaranO sarà tuo cuggino.
maRRano ghai ragione   :zizi:

Io ho poche idee ben confuse: qui l'IT nell'OT è una storia?

Se volete vi racconto la lunga notte  :interello:

Amers

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 18 April 2014, 09:26:19 »
Toga toga toga :)

Grazie signor Marani :) aspetto con ansia la storia dell'avvocato! 
Io vado a scuola poi passerò il week end pasquale a deprimermi perché sono sola  :nu: berrò una cassa di birra :D

marani

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 18 April 2014, 09:27:58 »
Grazie signor Marani :) aspetto con ansia la storia dell'avvocato! 
Io vado a scuola poi passerò il week end pasquale a deprimermi perché sono sola  :nu: berrò una cassa di birra :D
Da quanto tempo è lì a Ferrara, miss Amers?

E NON RINGRAZIATEMI!!! MICA HO TROVATO LA CURA PER IL CANCRO (ancora)

Amers

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 18 April 2014, 09:32:38 »
A Ferrara solo da qualche mese, prima insegnavo a Bologna :)

Tiedor

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 18 April 2014, 09:42:24 »
Sono infreddolito porca miseria.. ma perchè più ci si avvicina a pasquetta e più sembra di finire dentro un ciclone tropicale!!!!  :wall: :wall:
Sei appassionato di Serie TV e le guardi sul tuo dispositivo Android? Questa è l'app che fà per te!

www.mytvserieshd.it

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.tiedor.mytvserieshd&hl=it