Autore Topic: Skincare AKA Cosa usiamo per trattare bene la nostra pelle.  (Letto 55412 volte)

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Re: Skincare AKA Cosa usiamo per trattare bene la nostra pelle.
« Risposta #1800 il: 27 May 2014, 17:43:27 »
a me il naso non è grasso, più che altro si secca/spella/arrossa, ma dipende dai periodi. e ci sono un sacco di pori dilatati.
la zona più grassa è la fronte. il resto è ok, qualche brufoletto sul mento, guance che si seccavano/arrossavano per colpa di quella crema che usavo prima. e vabè i classici punti neri da spremere  :XD:

ho letto varie recensioni e molte ragazze che usano la eterea hanno la pelle tipo la mia e si trovano bene.

bottega verde! mamma mia, usavo una scrub una decina d'anni fa! era alla pesca! non serviva a niente  :rofl: però c'era una crema acida che pizzicava che invece faceva sparire tutti i brufoletti! la usava una mia amica  :zizi:

al momento sono un po' a corto con le finanze quindi proverò la Neve  :zizi: chiedo a mia cugina se vuole provare qualcosa così se superiamo i 19€ risparmiamo qualcosina

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #1801 il: 27 May 2014, 21:13:35 »
@borntorun7: non so se cerchi qualcosa di espressamente eco-bio o no, ma nonostante il nome la Bottega Verde non è verde  :XD: Giusto per informazione, di sicuro avrà alcuni prodotti molto validi anche se sulle loro creme viso non ti so consigliare, le ho sempre evitate per "pregiudizio"  :asd:
Però mi sono trovata molto bene con il fluido uniformante Lavera , molto fresco e leggero (alla menta!), oltre che online si trova anche nei supermercati NaturaSì  :zizi:
State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

martyinthesky89

• Richard Castle
  • All our times have come
    • Mostra profilo
« Risposta #1802 il: 27 May 2014, 22:06:16 »
a me il naso non è grasso, più che altro si secca/spella/arrossa, ma dipende dai periodi. e ci sono un sacco di pori dilatati.
la zona più grassa è la fronte. il resto è ok, qualche brufoletto sul mento, guance che si seccavano/arrossavano per colpa di quella crema che usavo prima. e vabè i classici punti neri da spremere  :XD:

ho letto varie recensioni e molte ragazze che usano la eterea hanno la pelle tipo la mia e si trovano bene.

bottega verde! mamma mia, usavo una scrub una decina d'anni fa! era alla pesca! non serviva a niente  :rofl: però c'era una crema acida che pizzicava che invece faceva sparire tutti i brufoletti! la usava una mia amica  :zizi:

al momento sono un po' a corto con le finanze quindi proverò la Neve  :zizi: chiedo a mia cugina se vuole provare qualcosa così se superiamo i 19€ risparmiamo qualcosina

E' una buona cremina per l'estate, io l'ho usata e non mi ha mai nemmeno irritato i vecchi sfoghi di acne (cosa che succedeva spesso). Oltretutto ha un buon odore, si assorbe velocemente e regge bene il trucco.  :riot:

Hai provato nelle zone unte con un saponcino doppio zolfo/cocco (qualsiasi altro elemento "grasso" perché lo zolfo da solo è la morte)? Per lavare il viso mi sono trovata molto bene nei miei periodi "grassi" (non so la marca perché mia madre me ne aveva portato tipo un chilo "sfuso" :XD: ).

Consiglio anche della Helen lo struccante integrale all'acqua (se vi truccate poco, sennò ce ne vogliono litri e non è il caso), sia per pelli grasse che secche. E' proprio una coccola.  :love:
You put too much stock in human intelligence, it doesn't annihilate human nature.

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #1803 il: 27 May 2014, 22:33:26 »
@borntorun7: non so se cerchi qualcosa di espressamente eco-bio o no, ma nonostante il nome la Bottega Verde non è verde  :XD: Giusto per informazione, di sicuro avrà alcuni prodotti molto validi anche se sulle loro creme viso non ti so consigliare, le ho sempre evitate per "pregiudizio"  :asd:
Però mi sono trovata molto bene con il fluido uniformante Lavera , molto fresco e leggero (alla menta!), oltre che online si trova anche nei supermercati NaturaSì  :zizi:
sì effettivamente cercavo qualcosa più eco-bio! eh, su bottega verde ovviamente avevo qualche dubbio ma ormai sono più di 10 anni che non la uso! uhm anche questa Lavera è interessante! proverò a vedere se ci sono dei supermercati vicino a me  :zizi: anche perché ho scoperto che i prodotti della Neve si trovano anche a Bari e posso andare a prenderli appena voglio  :pirurì:

Hai provato nelle zone unte con un saponcino doppio zolfo/cocco (qualsiasi altro elemento "grasso" perché lo zolfo da solo è la morte)? Per lavare il viso mi sono trovata molto bene nei miei periodi "grassi" (non so la marca perché mia madre me ne aveva portato tipo un chilo "sfuso" :XD: ).

Consiglio anche della Helen lo struccante integrale all'acqua (se vi truccate poco, sennò ce ne vogliono litri e non è il caso), sia per pelli grasse che secche. E' proprio una coccola.  :love:

no non ho mai provato niente anche perché non me ne intendo e sono super ignorante in materia  :rofl: che vergogna!
comunque come detergente ne uso uno della Avène in gel che su quel versante mi aiuta molto  :zizi: la mia pelle è molto meno grassa di prima.
non uso il fondotinta da tanto anche perché con la secchezza e tutto mi rompeva appesantirla ancora. il mio dermatologo mi disse di evitare quelli liquidi in modo assoluto. mi disse di usarne uno di La Roche-Posay (Toleriane Teint) in polvere che comunque non mi sembrava male!
ora quando mi trucco uso solo mascara/matite e lucidalabbra. per struccarmi uso un prodotto bifasico della kiko specifico per occhi e labbra. è un po' oleoso ma funziona e non brucia.

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

p.sawyer82

• Molly Hooper
  • HEAT WADE GIRL - TEAM DELENA/TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #1804 il: 27 May 2014, 23:13:05 »
Crema eterea   :love: :love: :love:
E' l'unica che la mia pelle riesca a sopportare d'estate  :zizi: :zizi: :zizi: la devi provare  :zizi: :zizi: :zizi:
"It's you... it's you Peyton..."
"It’s not just that Elena makes Damon a better person. She does, but he changes her too. Damon challenges her, surprises her. He makes her question her life, her beliefs. Stefan is different. His love is pure and he’ll always be good for her. Damon is either the best thing for her or the worst."
"...but I'm not sorry that I'm in love with you"

Watching: The Vampire Diaries, The Originals, Hart of Dixie, Baby Daddy, Eye Candy, Grey's Anatomy, The Big Bang Theory, Arrow, The100, New Girl, HTGAWM, Agents of S.H.I.E.L.D., True Detective, Downton Abbey, Jane the Virgin, Young and Hungry, Sherlock
Willing to end: Twin Peaks, Doctor Who (s2)
Waiting List: Friday Night Lights, Gotham
RIP: Friends, One Tree Hill (s6), Veronica Mars, Heroes, The OC, Gossip Girl, Life Unexpected, October Road, Lost, ER, Charmed, Dawson's Creek, 90210, Go On, Touch, Star-Crossed

oneday

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #1805 il: 28 May 2014, 17:56:11 »
Ciao a tutte  :pirurì: c'è qualche quasi 30enne o giù di lì che usa prodotto contro le rughe o anti-age in genere? stavo leggendo un servizio su vanity fair e mi sono imbattuta in un prodotto antietà da iniziare a usare a 25 anni  :interello: io ne ho 29 e mi son venuti i complessi   :XD:

Hugin

• Doctor Hu-gin / Topa da Laboratorio / Con.Woman
  • *
  • Stupida e ignorante
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 501+17 primerevve
  • Traduzioni: Over 9000
« Risposta #1806 il: 28 May 2014, 18:04:45 »
Ciao a tutte  :pirurì: c'è qualche quasi 30enne o giù di lì che usa prodotto contro le rughe o anti-age in genere? stavo leggendo un servizio su vanity fair e mi sono imbattuta in un prodotto antietà da iniziare a usare a 25 anni  :interello: io ne ho 29 e mi son venuti i complessi   :XD:

Quando ho compiuto 27 anni (prevenire è meglio che curare...), ho comprato un barattolo di questa:

Bene, è passato un anno e la crema è tutta lì  :XD: L'ho usata per un po', ma non sapendo se fosse efficace (come si fa a valutare l'efficacia di un prodotto che serve a contrastare una cosa che non ho ancora? :XD:) ed essendo io pigrissima, alla fine ho smesso di metterla  :interello:

Male comunque non fa, anche se è un po' troppo idratante per me (ma, incredibile, non mi faceva venire i brufoli. Mistero).

Insomma, ho scritto un post praticamente inutile  :interello:
Nobody died for my sins
No faith tied to my name
The path I choose to walk is mine

oneday

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #1807 il: 28 May 2014, 18:16:50 »
no ma figurati, nessuna risposta è inutile! e lo so che quasi sicuramente comprerò qualcosa e poi mi scorderò di usarla!  :doh: però ormai ho il pallino di comprarmi la crema anti-age  :zizi: e quindi almeno m'informo un po' prima  :XD:

bri

• Allons-bri! | fa rumore quando parte, e non parlarle mentre guida | #zombiebri nonché #macininobri | colibrì | La donna senza sonno | the OCD is real | fan dei Tiroassoluto | "bri" corta | formaggina | bripper | brilates | BRIBERON <3
  • *
  • FOCANE IS THE NEW POLPOCANE
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 1101
« Risposta #1808 il: 28 May 2014, 19:21:30 »
Io di anni ne ho 34 e non ho mai comprato una crema antirughe, anzi, quando mi ricordo di mettermi la crema in viso, uso quella per la pelle mista/grassa da adolescenti quasi...  :XD:

Ecco, non sono d'aiuto nemmeno io! :XD:
People assume that time is a strict progression of a cause to effect but, actually, from a non-linear,
non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.

mrmel

• Max Black
  • no matter what
    • Mostra profilo
« Risposta #1809 il: 29 May 2014, 21:47:49 »
io se compro una crema la prendo antirughe. di anni ne ho 32 quest'anno, e le compro da quando ne ho 25 sicuro.
ho la pelle piuttosto secca. non mi trovo male con fitocose.
però le creme antirughe che fanno sono piuttosto grasse, tranne quella alle rose, e quindi di solito non la uso ogni giorno

io rughette in viso ne ho. e ogni anno sempre più marcate, se rido e torno seria mi rimane il segno  :cry:

ma io ho la pelle strana, si segna molto nelle pieghe, nel collo ho tre righe, ma da sempre, pure in una zona stupida del braccio ho una ruga ( anche questa da sempre!)
la mia bimba, ha 3 anni e sulle braccia nel mio stesso posto ha quella ruga. incredibile.
Il dado è tratto, Lincoln. Per tutti noi..

Daffodils

• PhDaffo, Maestra di Cerimonie della Sacra Chiesa di LucasCorso, culopeso al sugo, in congedo dalle vagine secche, # I believe I can... # STRAAAP, Povera Stella
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 272 + 106 prime revisioni
  • Traduzioni: 1198 and counting...
« Risposta #1810 il: 29 May 2014, 22:58:57 »
pure in una zona stupida del braccio ho una ruga ( anche questa da sempre!)
la mia bimba, ha 3 anni e sulle braccia nel mio stesso posto ha quella ruga. incredibile.

Ma tipo 3-4 dita più in giù del gomito, sul lato esterno???  :aka: Siamo parenti???  :aka:

Makirama

• elemosinatrice di undernick
  • Don Draper
  • Huh, what's your function?
    • Mostra profilo
    • MakeupWorld
« Risposta #1811 il: 31 May 2014, 13:40:49 »
Daffo: la Ren la vende in Italia lo shop Beautyaholics, noi ci collaboriamo ogni tanto e hanno un sacco di roba interessante (e spesso costosissima :interello:)
Cos'è che rende un uomo neutrale? La sete di denaro? Di potere? O ci siete nati con il cuore gonfio di neutralità?!

Daffodils

• PhDaffo, Maestra di Cerimonie della Sacra Chiesa di LucasCorso, culopeso al sugo, in congedo dalle vagine secche, # I believe I can... # STRAAAP, Povera Stella
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 272 + 106 prime revisioni
  • Traduzioni: 1198 and counting...
« Risposta #1812 il: 5 June 2014, 14:36:39 »
Daffo: la Ren la vende in Italia lo shop Beautyaholics, noi ci collaboriamo ogni tanto e hanno un sacco di roba interessante (e spesso costosissima :interello:)

Oddio hanno anche la spedizione gratuita sopra i 40€ *_____*

crycra

• Dottoressa Tibia e Perone - Proudly recovering abandoned series since 2010, tutor di buona parte dei jr - RIP JUAN
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 451
  • Traduzioni: più di 600
« Risposta #1813 il: 5 June 2014, 14:51:26 »
io sono sempre alla disperatissima ricerca di una crema per il viso, sapevatelo :XD:
oltretutto con il fatto che la mia pelle da fuori non sembra affatto disidratata, nessuno mi prende mai sul serio e mi rifilano creme che non mi fanno nulla. anzi, l'ultima volta che sono stata in farmacia la signorina mi ha dato una crema della Rilastil che mi irritava tantissimo. 30 euro nel cesso :XD:
poi adesso che arriva l'estate non posso neanche mettere creme ricche, finisco sempre con la faccia bagnata, che schifo -.-'
ieri sera ho scordato di mettere la crema dopo essermi struccata e non ho notato la differenza, per dire -.-'
possibile non ci sia nulla che mi faccia sparire tutto questo tirare? non ce la faccio proprio più, andrà a finire che non sorriderò più perché mi tira troppo la pelle :T_T: :T_T: :T_T:

(in compenso ho appena scoperto che quelli che ho sempre reputato solamente antiestetici puntini rossi sul corpo sono in realtà cheratosi pilare, malattia ereditaria (ma l'ho solo io :XD:) che non ha una cura se non quella di usare creme specifiche... questo spiega perché il dermatologo mi avesse consigliato proprio quella crema e perché funzionasse tanto bene :XD: però si trova poco e le ultime volte che l'ho presa invece di essere cremosa era liquida e faceva meno effetto... si vede che la compravo solo io ed era lì da anni :XD:
« Ultima modifica: 5 June 2014, 15:25:14 da crycra »
Why have a civilization anymore if we no longer are interested in being civilized?
Maybe we don't have God because we're scared of the bad stuff. Maybe we're really scared of the good stuff. Because if there's no God, well, that means it's inside of us and we could be good all the time if we wanted. So when we do bad things, it'd be because we want to or because we have to.
You're a medical student. I'd recognise that corrosively superior attitude from a mile off. Sorry, bedside manners, I think you call it.

Citazione da: piccherroll
penso che nel paradiso dei fansubber tutti i revisori si chiamino crycra. Deserved. :love:
Citazione
Nella voce 'capacità di formare affiatamento e spirito di gruppo' c'è da inserire l'opzione "LevelCrycra"
Citazione da: piccherroll
crycra (...) mentre intaglia in norvegese i poveri cristi della croce rossa
Citazione da: kitana25
Notte waffle gommoso ❤

Makirama

• elemosinatrice di undernick
  • Don Draper
  • Huh, what's your function?
    • Mostra profilo
    • MakeupWorld
« Risposta #1814 il: 5 June 2014, 15:25:27 »
Ma forse più che una crema nutriente te ne serve una tipo questa:

http://www.saninforma.it/prodotti-viso/toleriane-riche-crema-protettiva

(che poi è quella che uso io, che ho i tuoi stessi "sintomi")
Cos'è che rende un uomo neutrale? La sete di denaro? Di potere? O ci siete nati con il cuore gonfio di neutralità?!