grazie delle info, effettivamente non avevo letto le condizioni della privacy, darò una letta e vedo se c'è traccia di questa cosa. in caso contrario, provo a scrivere a loro

ho un altro dubbio, non so bene come comportarmi in questa situazione. in pratica: a maggio vedo sempre su infojobs una posizione aperta per una impresa della mia zona, (una buona azienda e neanche piccolissima che tra l'altro partecipa ai career day dell'ateneo che ho frequentato), mi candido, e vedo che il mio cv viene incluso nel processo di selezione. hanno chiuso l'offerta la settimana scorsa, ma in due mesi non mi hanno mai chiamata.

non so se aspettassero che avessi la laurea conseguita (mi ero candidata come laureanda ed avevo specificato che a giugno-luglio avrei terminato..)
nel frattempo sono uscite altre proposte di lavoro da parte loro, anche non in linea con il mio titolo, ma mi sono comunque candidata perchè ripeto, l'azienda la reputo valida ed una esperienza da loro me la farei volentieri.. lì sono stata scartata in entrambe due posizioni, e vabbè.
questa mattina mi arriva la notifica di infojobs che hanno aperto un'altra posizione, molto simile a quella a cui mi sono candidata a maggio e a cui non ho mai avuto risposta..mi candido e vedo poco fa la mia candidatura scartata (al momento che mi sono candidata c'erano 69 candidature.. poco fa ho guardato e attiva ce n'era 1

)... nel pomeriggio inoltre ho ricevuto una mail da parte dell'università in cui segnalano che proprio questa azienda cerca profili per un paio di posizioni aperte, tra cui quella a cui mi sono candidata e scartata.

secondo voi, a questo punto, mi conviene comunque ritentare e mandare il mio cv, magari direttamente all'azienda via mail anzichè tramite infojobs o secondo voi non cambia nulla?
a questo punto non so se mi hanno scartata perchè mi avevano inizialmente inclusa nel processo di selezione precedente o cosa, perchè le due posizioni in realtà sono molto simili, anzi, per quella per cui mi ero candidata inizialmente richiedevano pure una esperienza pluriennale che io non ho!
e si che non è che il mio profilo non sia in linea con quanto ricercano nell'ultima offerta pubblicata oggi, non richiedono esplicitamente alcuna esperienza..

età max neanche..