Autore Topic: Si vedono i canali americani?  (Letto 426 volte)

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Si vedono i canali americani?
« il: 3 November 2013, 19:10:04 »
Per noi telefilm addicted, ho sentito dire che è possibile vedere la tv americana tramite la propria tv...qualcosa sa come si fa?

:wall:

ho provato a fare  :cerca: ma niente...
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

meriderobi

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: Si vedono i canali americani?
« Risposta #1 il: 3 November 2013, 19:22:45 »
da quel che so io dovresti riposizionare la parabola con le coordinate del satellite giusto :look:
Seguo: Game of Thrones,Grey's Anatomy, Sherlock, The Vampire Diares, American Horror Story, Homeland, Vikings, True Detective, Speechless, Divorce, How To Get Away From Murder, Scream Queens, Outlander, Shameless, The Affair, Code Black, Younger, This Is Us, Sense 8,

Ho seguito: Melrose Place, The L word, Nip/Tuck, Lipstick Jungle, Streghe, Six Feet Under, Desperate Housewives, Ringer, Gossip Girl, Private Practice, The Tudors, The Borgia, 90210, The big C, Dexter, Sons of Anarchy, True Blood, Beauty and the Beast, Hannibal, Nurse Jackie, The Carrie Diares, The Following, Dracula, Breaking Bad, Glee, Scandal, The Originals,

Ho abbandonato: Revenge, Pretty Little Liars, New Girl,  Bates Motel, Supergirl, iZombie, Mr Robot, Wayward Pines, The Blacklist

Recupererò: Gotham, Arrow, The Flash, From Dusk Till  Dawn, The Fall, Sleepy Hollow, Better Call Saul

sgaba85

• Annyong Bluth
  • "They call me the Swede, but I'm Norwegian".
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Disaggio Totale
  • Revisioni: What?
  • Traduzioni: Are You Fucking Kidding Me?
Re: Si vedono i canali americani?
« Risposta #2 il: 3 November 2013, 23:34:02 »
si può fare, ma serve quel parabolone gigante che hanno le stazioni tv, che è grossa 5 volte una normale per sky. tipo 3 metri di diamentro circa
« Ultima modifica: 3 November 2013, 23:37:39 da sgaba85 »
Sto seguendo: Troppe serie tv
Ho seguito: Molte serie tv
Ho abbandonato: Poche serie tv