Autore Topic: Si facciano avanti i veneti d'Itasa!  (Letto 76055 volte)

X_X

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Re: Si facciano avanti i veneti d'Itasa!
« Risposta #1455 il: 2 February 2018, 11:19:13 »
adesso se mi vedi per strada mi puoi salutare

ma quindi sei quello della prima domanda?

Giaggià!
Non sono uguale al mio avatar? :XD:

Tra l'altro sono abbastanza sicuro di aver incontrato alcuni di voi ad una cena itasiana in uno sperduto ristorante etiope (o roba simile).
Ma siccome manco mi ricordo quello che ho fatto ieri, non volevo far figure oltremodo barbine.

Mi restava un'ultima domanda in canna: preso atto che siete solo in 8 a governare la baracca, eliminati voi potrei prendere il potere?
Muahahahahah!

bri

• Allons-bri! | fa rumore quando parte, e non parlarle mentre guida | #zombiebri nonché #macininobri | colibrì | La donna senza sonno | the OCD is real | fan dei Tiroassoluto | "bri" corta | formaggina | bripper | brilates | BRIBERON <3
  • *
  • FOCANE IS THE NEW POLPOCANE
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 1101
« Risposta #1456 il: 2 February 2018, 11:36:25 »
Tra l'altro sono abbastanza sicuro di aver incontrato alcuni di voi ad una cena itasiana in uno sperduto ristorante etiope (o roba simile).
Ma siccome manco mi ricordo quello che ho fatto ieri, non volevo far figure oltremodo barbine.

Effettivamente un anno abbiamo fatto una cena all'eritreo aperta anche agli utenti, infatti io mi ricordavo di te.  :zizi:
People assume that time is a strict progression of a cause to effect but, actually, from a non-linear,
non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.

The Dude

• Howaaaaaaaaaaaard | l'admin del popolo | Itasiano Vero | Clark Kent | TheCoso | grande burattinaio | emicad
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1457 il: 2 February 2018, 12:24:28 »
Mi restava un'ultima domanda in canna: preso atto che siete solo in 8 a governare la baracca, eliminati voi potrei prendere il potere?
Muahahahahah!

siamo sparsi per l'italia proprio per rendervi difficile il colpo di stato :zizi:
I'm not convinced I know how to read,
I've just memorized a lot of words.

Nick Miller
                                                  Shall I compare thee to a summer's day?
No, a summer's day is not a bitch.

Nick Miller

lagunaa

• Finocchietto Selvatico
  • Abed Nadir
  • Welcome to paradise, otherwise known as California
    • Mostra profilo
« Risposta #1458 il: 6 March 2018, 13:36:55 »
Il film parla di noi traduttori e della community ITASA. Un film totalmente autoprodotto e autodistribuito che ha bisogno del massimo supporto.
Per far sì che il film arrivi in sala e venga visto, è necessario prenotare i biglietti online entro il 23 gennaio su movieday.it.
Se non si raggiunge il quorum purtroppo il film non lo vedrà nessuno.

Si tratta di un nuovo modo di andare al cinema, dove lo spettatore sceglie cosa portare in sala, oltre ad essere un modo per sostenere il cinema indipendente.

In Veneto ci saranno tre proiezioni.
Verona         Potete comprare i biglietti qui
Padova        Potete comprare i biglietti qui
Mestre          Potete comprare i biglietti qui
Purtroppo è un po' che non riesco a frequentare il forum e me lo sono perso... Per caso lo avete poi distribuito anche online ora che è passato un po' di tempo dalle proiezioni?