Salve uomini barbuti di Itasa

Questo vuole essere un topic essenzialmente sugli accessori da barba, dai rasoi a lama ai regolabarba elettrici.
Non esitate però a porre questioni, foto o qualsiasi altra cosa riguardanti la peluria facciale
maschile

Apro le danze per chiedere un parere a chi già possiede un regolabarba, io ne ho bisogno di uno nuovo e, stavolta, voglio orientarmi su un oggetto di qualità professionale. Sono stanco della solita cianfrusaglieria stile Braun

Ora viene il bello, a me servirebbe una macchina in grado di tagliare dai 0.5/0.7mm(non fa differenza) ai 3mm in modo regolabile, possibilmente con scatti da 0.5/0.7mm.
Ho trovato questo regolabarba:
http://www.moser-profiline.de/en/produktfinder/_leaf/104 che però è essenzialmente un tagliacapelli, infatti ha anche troppi pettini e quindi il prezzo comincia a salire.
Sempre la stessa azienda propone la versione
mini però questa passa dai 0.4mm ai 3mm senza possibilità di regolazioni intermedie.
Tenendo conto che la mia lunghezza ideale si sposta da 1 mm ai 2.5mm e perciò ho bisogno di regolazioni intermedie, vi chiedo se conoscete qualche buon regolabarba da consigliarmi.