Autore Topic: IL CLUB DEL RICAMO, del cucito, dell'uncinetto, ecc. ecc.  (Letto 130393 volte)

Claire Fisher

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: IL CLUB DEL RICAMO (punto croce, mezzo punto, ecc...)
« Risposta #630 il: 15 November 2016, 10:31:53 »
Bellissimo!!! ♥____♥
Dexter – The Walking Dead – Mad Men – Six Feet Under – Lost – Luther – The Killing – Flash Forward – 24 – Little Britain – Nip&Tuck – Dead like me – Scrubs - X-Files - Boardwalk Empire - Fringe - Breaking Bad - Mildred Pierce - Alcatraz - American Horror Story - How I met your mother - Battlestar Galactica - Les Revenants - Black Mirror - True Detective - Fargo - Ascension - Better call Saul - The shadow of giastisss - Quantum Leap - Black Sails - Suits - That 70's show - Orange is the new black - The IT crowd - Stranger Things - Downton Abbey - Sons of Anarchy - Gilmore Girls - The night of - WestWorld - Dirk Gently - The crown - Narcos - Orphan Black - The expanse - Friends

"Hey don't worry; don't be afraid, ever, because this is just a ride." - Bill Hicks

www.facebook.com/Xstitchmarksthespot

chizpurfle

• LA DOLCE CHIZ | chixhdhfjfhirhuguigdyyfhid | "Mi Piace" | Silent Stalker | chi vo capì capisc | Campionessa di Kimble 2016 | UnionPurfle | Colei che bacchibetta | 🐮 🐍 | shishpurfle
  • *
  • MI FA PIACERE CHE TI PIACCIONO I MIEI POST
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 170 Bugliony
  • Traduzioni: 850
« Risposta #631 il: 15 November 2016, 10:33:24 »
Quella venditrice su etsy mi piace molto :love:
VOI GRIGLIA PROGRAMMI SONO SBAGLIATI TUTTI CHE SCHIFO
Citazione da: gekko84 - 27 Oct 2017, 10:31
PERCHè CI METTETE UNA VITA A TRADURRE QUESTA E TRADUCETE IN DUE GIORNI SERIE DI MERDA DA BIMBI MINKIA?
bingesubbing del cazzo vaffanculo
Citazione da: Virtuoso000 - 05/01/18, 18:20
Link grazie raga se no è inutile dare i sottotitoli

devotchka263

• Io non so niente, e tu?
  • *
  • Caos Strisciante
    • Mostra profilo
« Risposta #632 il: 15 November 2016, 12:39:51 »
Bellissimi tutti i vostri lavori ragazze! :love:

Io invece qualche settimana fa ho fatto questo segnalibro per una mia amica che si è trasferita a lavorare a Nizza e siccome le piace molto sia viaggiare che leggere ho unito le due cose. In un pomeriggio solo (quando mai faccio le cose per tempo) ho ricamato l'aereo e ho cucito la stoffa dietro e quindi è un po' tutto sbilenco :shy:

(clicca per mostrare/nascondere)

L'aereo l'ho inventato io perchè non sono riuscita a trovare uno schema così piccolo, ma ne sono abbastanza orgogliosa :cool: Il font della scritta non mi piaceva molto ma era l'unico che avevo a disposizione. @Claire Fisher  lo riconosci? :huhu: è lo stesso dello schemino di Darth Vader che mi hai mandato tu :love:
Tra l'altro finalmente sono riuscita a fare anche quello ma ho diviso il disegno in due parti e ora vorrei incorniciarli ma non trovo le cornici giuste e soprattutto economiche.
Voi dove trovate le cornici per i vostri lavori??
« Ultima modifica: 15 November 2016, 17:00:27 da devotchka263 »

chizpurfle

• LA DOLCE CHIZ | chixhdhfjfhirhuguigdyyfhid | "Mi Piace" | Silent Stalker | chi vo capì capisc | Campionessa di Kimble 2016 | UnionPurfle | Colei che bacchibetta | 🐮 🐍 | shishpurfle
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #633 il: 15 November 2016, 12:43:28 »
Io pensavo di andare al brico, se non sbaglio te le fanno anche su misura :zizi: sui prezzi sono concorrenziali, certo magari tipo da Tiger per i formati standard trovi cose a meno euro :asd:
PERCHè CI METTETE UNA VITA A TRADURRE QUESTA E TRADUCETE IN DUE GIORNI SERIE DI MERDA DA BIMBI MINKIA?

mariateta

• Mississippilessly | Karen Walker del Salento
  • *
  • I'm too old for this shhhit
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 10+
  • Traduzioni: 110+
« Risposta #634 il: 15 November 2016, 14:40:36 »
Ciao a tutt...e? !

Sono davvero felice di aver trovato (per puro caso) questo topic tra quelli non letti, e di aver scoperto che ci sono un sacco di persone che amano il lavoro fatto a mano!

Ma in questo topic si parla solo di punto croce o anche di altre tecniche, tipo uncinetto e loom knitting? Ora sono curiosa e voglio sapere.  :scettico:

Claire Fisher

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #635 il: 15 November 2016, 15:25:20 »
Il font della scritta non mi piaceva molto ma era l'unico che avevo a disposizione. @Claire Fisher  lo riconosci? :huhu: è lo stesso dello schemino di Darth Vader che mi hai mandato tu :love:

L'avevo riconosciuto!!! ♥♥♥

@mariateta  per me possiamo parlare anche di uncinetto etc!
Io faccio anche piccole cagatine in needlefelting!  :ohoh:

Io non incornicio praticamente nulla (a parte i lavori che ho regalato con cornice IKEA) perché faccio solo cuscini e presine...
Dexter – The Walking Dead – Mad Men – Six Feet Under – Lost – Luther – The Killing – Flash Forward – 24 – Little Britain – Nip&Tuck – Dead like me – Scrubs - X-Files - Boardwalk Empire - Fringe - Breaking Bad - Mildred Pierce - Alcatraz - American Horror Story - How I met your mother - Battlestar Galactica - Les Revenants - Black Mirror - True Detective - Fargo - Ascension - Better call Saul - The shadow of giastisss - Quantum Leap - Black Sails - Suits - That 70's show - Orange is the new black - The IT crowd - Stranger Things - Downton Abbey - Sons of Anarchy - Gilmore Girls - The night of - WestWorld - Dirk Gently - The crown - Narcos - Orphan Black - The expanse - Friends

"Hey don't worry; don't be afraid, ever, because this is just a ride." - Bill Hicks

mariateta

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #636 il: 15 November 2016, 15:59:25 »
@mariateta  per me possiamo parlare anche di uncinetto etc!

Io ho imparato da piccola da mia madre e mia nonna, da grande ho ripreso da sola e ho fatto diverse cose (i lavori più grandi sono stati due copertine, una per neonato e una per me). So anche lavorare a maglia, ma dopo un po' le braccia mi fanno male, i punti scivolano e mi incazzo.
Lo scorso inverno ho comprato dei telai di plastica, che come risultato restituiscono più o meno dei punti che si possono ottenere anche ai ferri.
Adesso vorrei cimentarmi nel patchwork, visto che ho una macchina da cucire (una versione base, niente di spaziale) e con la scusa di un cuginetto in arrivo!

Io faccio anche piccole cagatine in needlefelting!  :ohoh:

Se ho capito cos'è (needlefelting -> Google Immagini xD) è davvero bello! Sembra richiedere una buona manualità. È così?

EDIT: ho scritto "quello che faccio e che so fare" non per vantarmi :XD: ma per sapere se qualcuna di voi è già familiar con uno dei sopracitati! Ovviamente qualsiasi suggerimento o consiglio è graditissimo!
« Ultima modifica: 15 November 2016, 16:05:22 da mariateta »

girl next door

• *
  • Martina, una cucarachita muy linda.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 197 primerevve + 1 film
  • Traduzioni: 315
« Risposta #637 il: 15 November 2016, 22:25:26 »
@chizpurfle ma che carino che è, brava!!  :jolly: :jolly:

@devotchka263 anche questo è molto carino! :D
Qui a Lucca c'è Maury's e le cornici spesso le compro lì. Costano poco e ci sono in tanti formati e in tanti colori :) O sennò dai miei fidati cinesi :huhu:

@mariateta Se non sbaglio, è già capitato di parlare di uncinetto, amigurumi, cucito, lavoro a maglia... Sentitevi libere di sbizzarrirvi ;)

devotchka263

• Io non so niente, e tu?
  • *
  • Caos Strisciante
    • Mostra profilo
« Risposta #638 il: 15 November 2016, 22:57:25 »
Qui a Lucca c'è Maury's e le cornici spesso le compro lì. Costano poco e ci sono in tanti formati e in tanti colori :) O sennò dai miei fidati cinesi :huhu:
Anche qui da me c'è Maury's!! Ci sono stata mezza volta ma se mi dici che ce l'hanno vado a vedere, grazie mille! :love:
I cinesi per una volta volevo provare ad evitarli :asd:

Claire Fisher

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: IL CLUB DEL RICAMO, del cucito, dell'uncinetto, ecc. ecc.
« Risposta #639 il: 16 November 2016, 09:26:50 »
Amigurumi ♥♥♥
Vorrei tanto imparare a farli ma temo di entrare nell'ennesimo tunnel  :rofl:

Il needlefelting è difficile se fai sculture complesse, a mano. Per iniziare, se fai forme semplici e ti aiuti con le formine per biscotti, riesci a creare oggetti piccoli e pucciosi anche se non l'hai mai fatto prima!

girl next door

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #640 il: 17 December 2016, 14:47:35 »
Work in progress... E' una bella faticaccia!

mariateta

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #641 il: 19 December 2016, 11:38:25 »
Work in progress... E' una bella faticaccia!

:aka: :aka: :aka:

Ma... :aka:

girl next door

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #642 il: 20 February 2017, 00:20:20 »
Sono a buon punto!

Ho dovuto metterlo in pausa per un po'. La mia collega è prossima al parto e dovevo completare il regalino per la bimba :)

chizpurfle

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #643 il: 20 February 2017, 08:25:05 »
Bello!
E a proposito di quadretti tondi, ho trovato il  mio nuovo passion project dopo che per un po' non mi ispirava nulla

https://www.instagram.com/lepalle.it/

Voglio metterli in giro per casa :asd:

voi su che sito vi rifornite di telaietti tondi, se lo fate?

girl next door

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #644 il: 20 February 2017, 21:45:41 »
Per il momento non ne ho mai acquistati :)