Autore Topic: IL CLUB DEL RICAMO, del cucito, dell'uncinetto, ecc. ecc.  (Letto 131009 volte)

chiarettakicca

• farmacista di fiducia™ gattino 💚 colorini manager
  • *
    • Mostra profilo
Re: IL CLUB DEL RICAMO (punto croce, mezzo punto, ecc...)
« Risposta #510 il: 3 July 2014, 19:14:51 »
Oggi ho finalmente avuto tempo di inquadrare l'unico ricamo che ho fatto per me stessa.

Lo amo in tutte le sue imprecisioni  :love:

girl next door

• *
  • Martina, una cucarachita muy linda.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 197 primerevve + 1 film
  • Traduzioni: 315
« Risposta #511 il: 6 July 2014, 22:42:14 »
A fare questo mi sono buttata via dal ridere, mi fa troppo sdraiare  :XD:

Clumsy_9

• Jonah Ryan
  • Lost in translation... and bellydance <3
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 95
« Risposta #512 il: 7 July 2014, 15:08:48 »
Domandina: mi sembra che qui qualcuna di voi compra su 123stitch.com... Il sito è affidabile? La qualità della merce com'è? In quanto tempo arriva la roba?  :jolly: ho in wishlist una marea di pretty little things  :love:

watching: OUTLANDER, The Big Bang Theory (s9), Game of Thrones (s5), New Girl (s2), Once Upon A Time (s2), Spartacus (s3)
series I loved: Sons of Anarchy, One Tree Hill, The IT Crowd, Friends, Gilmore Girls, How I Met Your Mother

translating: Turn (s02), The Blacklist (s3)Brooklyn Nine-Nine (s3), Bomb Girls(s1-2, movie), Do No Harm (s1)

Boba

• Dà i numeri.
  • River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #513 il: 7 July 2014, 17:52:18 »
Domandina: mi sembra che qui qualcuna di voi compra su 123stitch.com... Il sito è affidabile? La qualità della merce com'è? In quanto tempo arriva la roba?  :jolly: ho in wishlist una marea di pretty little things  :love:

Il sito è affidabile a 100% e la qualità è ottima :zizi:
Di solito ci vogliono 3-4 settimane per la consegna.

girl next door

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #514 il: 7 July 2014, 21:31:15 »

Confermo :D
E i prezzi sono buoni, io ci faccio le scorte di fili. Così si ammortizzano le spese di spedizione.
Basta organizzarsi per tempo perché appunto per la consegna ci vuole un po' :)

Clumsy_9

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #515 il: 8 July 2014, 10:38:21 »

Confermo :D
E i prezzi sono buoni, io ci faccio le scorte di fili. Così si ammortizzano le spese di spedizione.
Basta organizzarsi per tempo perché appunto per la consegna ci vuole un po' :)

Grazie! Allora mi sa proprio che mi lancio  :asd: pensavo di prendere intanto un paio di kit di quelli più economici, giusto per iniziare col botto  :rofl:

watching: OUTLANDER, The Big Bang Theory (s9), Game of Thrones (s5), New Girl (s2), Once Upon A Time (s2), Spartacus (s3)
series I loved: Sons of Anarchy, One Tree Hill, The IT Crowd, Friends, Gilmore Girls, How I Met Your Mother

translating: Turn (s02), The Blacklist (s3)Brooklyn Nine-Nine (s3), Bomb Girls(s1-2, movie), Do No Harm (s1)

girl next door

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #516 il: 8 July 2014, 17:30:53 »

Grazie! Allora mi sa proprio che mi lancio  :asd: pensavo di prendere intanto un paio di kit di quelli più economici, giusto per iniziare col botto  :rofl:

Io ho dirottato sul quel sito pure le signore del paese  :XD:

batmarta

• la Cucinotta - Martipedia Hitler Gatmarta Brittamarta <3 Alert: LESSICALE! Tena Lady culona!
  • *
  • Piri-pipiri-pipiri-piri-piriguete!
    • Mostra profilo
« Risposta #517 il: 9 July 2014, 09:07:45 »
ieri ci ho passato un po' di tempo, ma non m'ispira molto. forse perché non so cercare bene  :shy: che genere di cose comprate su quel sito?
a me piace molto ricamare, ma il ricamo deve avere una sua utilità, a fare quadretti mi annoio.

adesso ho iniziato a fare un servizio all'americana in broderie suisse. ho iniziato dalla tela però, finora ho solo fatto le pieghe, angoli e imbastitura. più tardi vado da mia suocera che ha un sacco di cataloghi di punti a giorno e scelgo quello da fare per il bordo. sono sicura che verrà bellissimo, già ieri ero così fiera di me che mi davo le pacche sulle spalle da sola  :XD:  :happyfa:
Le donne                    i cavallier
                  l'arme
                                                  gli amori                                    le cortesie
                                                                      l'audaci imprese

io canto.

emmelaura

• Dottoressa emmelaurea wannabe
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #518 il: 9 July 2014, 09:17:51 »
ieri ci ho passato un po' di tempo, ma non m'ispira molto. forse perché non so cercare bene  :shy: che genere di cose comprate su quel sito?
a me piace molto ricamare, ma il ricamo deve avere una sua utilità, a fare quadretti mi annoio.

adesso ho iniziato a fare un servizio all'americana in broderie suisse. ho iniziato dalla tela però, finora ho solo fatto le pieghe, angoli e imbastitura. più tardi vado da mia suocera che ha un sacco di cataloghi di punti a giorno e scelgo quello da fare per il bordo. sono sicura che verrà bellissimo, già ieri ero così fiera di me che mi davo le pacche sulle spalle da sola  :XD:  :happyfa:

Anch'io avevo iniziato delle tovagliette americane in broderie suisse :tenero:
Poi vi faccio vedere dove ero arrivata, avevo anche cominciato un cestino portapane con la stessa tecnica :zizi:
Come mi piacerebbe ricominciare a ricamare :T_T:

batmarta

• la Cucinotta - Martipedia Hitler Gatmarta Brittamarta <3 Alert: LESSICALE! Tena Lady culona!
  • *
  • Piri-pipiri-pipiri-piri-piriguete!
    • Mostra profilo
« Risposta #519 il: 9 July 2014, 09:24:19 »
Anch'io avevo iniziato delle tovagliette americane in broderie suisse :tenero:
Poi vi faccio vedere dove ero arrivata, avevo anche cominciato un cestino portapane con la stessa tecnica :zizi:
Come mi piacerebbe ricominciare a ricamare :T_T:

come mai hai smesso? :( vitavera & stuff?
io adesso ho i tanto invidiati due mesi di ferie dei professori, quindi invece che stare a grattarmi la pancia ho deciso di cimentarmi in qualche progetto più complesso.
se queste tovagliette vengono bene poi farò una tovaglia per mia zia, che ha un tavolo di dimensioni un po' stupide e non trova mai tovaglie della misura giusta.
Le donne                    i cavallier
                  l'arme
                                                  gli amori                                    le cortesie
                                                                      l'audaci imprese

io canto.

emmelaura

• Dottoressa emmelaurea wannabe
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #520 il: 9 July 2014, 09:55:32 »
come mai hai smesso? :( vitavera & stuff?
io adesso ho i tanto invidiati due mesi di ferie dei professori, quindi invece che stare a grattarmi la pancia ho deciso di cimentarmi in qualche progetto più complesso.
se queste tovagliette vengono bene poi farò una tovaglia per mia zia, che ha un tavolo di dimensioni un po' stupide e non trova mai tovaglie della misura giusta.

Sì, magari 5 minuti li avrei pure, ma per ora che tiro fuori tutto mi è pure passata la voglia :interello:

girl next door

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #521 il: 9 July 2014, 15:58:41 »

Io per ora ci compro le materie prime per i miei progetti: fili, fili, fili, tela, fili, tela, fili... :)

Clumsy_9

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #522 il: 15 July 2014, 15:58:18 »
alla fine ho dirottato i miei (miseri) risparmi su loveknitting e ho comprato lana... ancora.  :wall: :wall: :wall: :wall:
Comunque in teoria dovrebbe arrivare in una settimana se poi a qualcuna interessa vi faccio sapere come mi sono trovata  :lici:

girl next door

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #523 il: 2 August 2014, 16:26:23 »
Due presine super colorate per un'amica :D

Zampetti

• Visitatore
« Risposta #524 il: 2 August 2014, 16:43:16 »
hai provato a fare una cover per l'iphone ?