Autore Topic: Over 30  (Letto 34621 volte)

Dike

• Rick Grimes
  • I'm a sorceress in Amnesia!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 2
  • Traduzioni: 55
Re: Over 30
« Risposta #180 il: 26 June 2007, 14:31:07 »
Ma che bella!!!  :bella:
http://img249.imageshack.us/img249/7557/karmadayes2.gif

***Now & Forever***
::Traduco:: °Numb3rs s03/04° °Without a Trace s04° °Blood Ties s02° °Shark s02° °Big Shots s01 (pausa)° °Psych s02 (pausa)°
::Ho tradotto:: °Stargate Sg1 s10° °Las Vegas s04° °Psych s01° °Without a Trace s06° °Shark s01°
::Modero::: Numb3rs
Fiera di fare parte de: °I redattori dell'Itasa Magazine° °il club Anti H°

broser

• Sarah Manning
  • Hey dude...
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: la somma delle 2 sopra
  • Revisioni: idem come sopra
  • Traduzioni: mi sono gia stufato di contarle
« Risposta #181 il: 28 June 2007, 22:56:27 »
anche questi sono gli anni '80... :gogo:

ArthurDent

• Abed Nadir
  • ex-traduttore notturno
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: 29 June 2007, 06:42:50 »
io non ho mai provato urrà...   :rofl: :rofl: :rofl:

don_ciccio

• Melinda May
  • Multitudo non est sequenda.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 126
« Risposta #183 il: 29 June 2007, 15:21:54 »
Raga mi sono appena sparato 13 pagine di post!! Che nostalgia  :T_T: Non pensavo che si cominciasse così presto a sentirsi vecchi...ho solo 24 anni  :aaaa:

Comunque leggendo sono riaffiorati tanti ricordi legati agli oggetti che avete nominato e di cui avete postato le foto è stato un bel viaggetto nel passato!!

Oltretutto tra le altre cose mi sono venute in mente le mitiche superga!!! Chi se le ricorda? Ma soprattutto le fanno ancora? Mi ricordo anche che c'erano le Champ che costavano di meno ed erano praticamente uguali  :rofl:  :rofl: cambiava soltanto l'etichettina!! Nessuno però le voleva perché non erano altrettanto alla moda  :hihihi:

N@dine

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 56
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 202
« Risposta #184 il: 29 June 2007, 18:01:39 »
Oltretutto tra le altre cose mi sono venute in mente le mitiche superga!!! Chi se le ricorda? Ma soprattutto le fanno ancora? [/img]

:scettico: io le Superga le uso ancora ogni tanto e le ho ricomprate solo qualche anno fa....
« Ultima modifica: 29 June 2007, 19:19:50 da nadinix »
:: Traduco :: • Grey's Anatomy S04 • Private Practice S01 • Cashmere Mafia S01 • Nip/Tuck S05 • Bionic Woman S01 • CSI S08 • Bones S03 • Criminal Minds S03 • Numb3rs S03-S04 • Women's Murder Club S01 • Brothers & Sisters S02 • ER S14 • BBC Egypt • In Treatment •

:: Tradotto :: • Heroes S02 • Bones S02 • Brothers & Sisters S01 • Criminal Minds S02 • ER S12-S13 • Fallen • Heartland S01 • Medium S03 • The Loop S01 • The Starter Wife • Without a Trace S05 • Fairy Tales •

:: Revisiono :: • Numb3rs S03-S04 • In Treatment •

don_ciccio

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: 29 June 2007, 18:31:03 »
Ma davvero?! Devo vivere fuori dal mondo  :sooRy: boh io sono parecchi anni che non ne vedo più in giro! Cmq mi fa piacere sapere che esistono ancora! Se le trovassi me ne comprerei subito un paio  :asd:

simargio666

• IL figo
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #186 il: 29 June 2007, 18:35:19 »
Ma davvero?! Devo vivere fuori dal mondo  :sooRy: boh io sono parecchi anni che non ne vedo più in giro! Cmq mi fa piacere sapere che esistono ancora! Se le trovassi me ne comprerei subito un paio  :asd:

Hai provato da Bata? Io le ho viste lì poco tempo fa! :claire:

don_ciccio

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #187 il: 29 June 2007, 18:41:32 »
Grazie per la dritta ce ne ho uno non troppo lontano da casa ci andrò a dare un occhiata   :evai:

JDsClone

• Il Figlio
  • Saul Goodman
  • I Tre Dell'ALE Maria
    • Mostra profilo
« Risposta #188 il: 29 June 2007, 20:29:04 »
Raga mi sono appena sparato 13 pagine di post!! Che nostalgia  :T_T: Non pensavo che si cominciasse così presto a sentirsi vecchi...ho solo 24 anni  :aaaa:

Comunque leggendo sono riaffiorati tanti ricordi legati agli oggetti che avete nominato e di cui avete postato le foto è stato un bel viaggetto nel passato!!

Oltretutto tra le altre cose mi sono venute in mente le mitiche superga!!! Chi se le ricorda? Ma soprattutto le fanno ancora? Mi ricordo anche che c'erano le Champ che costavano di meno ed erano praticamente uguali  :rofl:  :rofl: cambiava soltanto l'etichettina!! Nessuno però le voleva perché non erano altrettanto alla moda  :hihihi:

guarda, a milano le superga sono tornate di moda un paio d'anni fa, (non blu pero', solo ed esclusivamente bianche)
detto questo, non so se nel resto della penisola sono gia' tornate o se devono ancora prendere "piede"  :hihihi:
28 APRILE 2010: E' MANCATO ALL'AFFETTO DEI SUOI CARI IL GIOCO DEL CALCIO

lollipop

• Sarah Manning
  • Chupa Chups Addicted
    • Mostra profilo
« Risposta #189 il: 30 June 2007, 07:33:45 »
E' vero, anche nel resto d'Italia le uperga sono tornate di moda circa due anni fa.
Io le adoravo... ne possedevo un paio bianche.

Adoravo anche le All Star (versione alta, colore blu) ma con quelle ti puzzavano i piedi.

L'unica cosa che non rimettere assolutamente sono i fuseaux  :blurp: e le spalline  :ku:.

Oltre ovviamente ai capelli super gonfi ed i pantaloni ad altezza acqua in casa....
"Lesson n°1: win. Lesson n°2: win again."

Montezuma

• Visitatore
« Risposta #190 il: 30 June 2007, 15:04:59 »
E questi ve li ricordate?

L'ippopotama che fa ginnastica è stata la mia prima sorpresa kinder!!!

nooooooooo!!!111 io quei pupazzetti dell'uovo kinder ce li ho tutti!!!!!!!!! troppo belli quando ero piccolo (primi anni 90) ci giocavo sempre e sognavo di possederli tutti!!!!!!

sarò pure dell'88, ma W GLI ANNI 90!!!!!!!

Darkgirl

• intellettualmente superiore
  • Ragnar Lothbrok
  • zitella acida pride
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: non pervenuto
  • Revisioni: non pervenuto
  • Traduzioni: non pervenuto
« Risposta #191 il: 1 July 2007, 12:05:48 »
A Varese per qualche anno c'è stato il negozio monomarca della Superga, io compravo sempre le scarpe lì, le ho avute anche nere in lino :jolly: poi ha chiuso :T_T: e ho chiuso anch'io con le Superga!
Mi pare che ci sia l'outlet da Fox Town, ma potrei sbagliarmi.
Le due regole per fare carriera in Itasa by Yossarian: 1.farsi il culo 2. farsi il culo

Citazione
[1:10am] <Nerevar> Darkgirl, io ti voglio bene. posso dirtelo?

ArthurDent

• Abed Nadir
  • ex-traduttore notturno
    • Mostra profilo
« Risposta #192 il: 1 July 2007, 14:07:51 »
sarò pure dell'88, ma W GLI ANNI 90!!!!!!!

La tua affermazione è 'abbastanza' OT qui dentro...  :martello: Vabbè... bisogna essere comprensivi con i giovani  :beer:

Per i vecchiardi invece, guardate che bella barra che ho fatto: :vecchio:

La aggiungete in firma?!? 
Visto che non ci danno una sezione nostra, almeno distinguiamoci...  :rofl: :rofl: :rofl:

broser

• Sarah Manning
  • Hey dude...
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: la somma delle 2 sopra
  • Revisioni: idem come sopra
  • Traduzioni: mi sono gia stufato di contarle
« Risposta #193 il: 13 July 2007, 02:01:38 »
Sentedo l'intervista a Giuppy Izzo su radio 2, non ho potuto fare a meno di pensare alla prima (o forse l'unica) volta che l'ho vista recitare in un film.

In questa sezione non puo' non essere citato, IL film che ha fatto storia negli anni '80, qua gradirei i commenti delle donzelle, io me lo sono dovuto sorbire causa mia sorella...  :urlo: e ne sono ancora traumatizzato.

All'epoca era ancora Federica Izzo e faceva la parte della migliore amica della protagonista.

« Ultima modifica: 13 July 2007, 21:17:18 da broser »

buffy

• Vicecoscienza di Tutor
  • *
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #194 il: 13 July 2007, 19:46:36 »
Oddio, io l'ho visto quel film :huhuani: ma lei non sapevo proprio che ci fosse, o forse l'ho rimosso :look:
Sometimes the best choice makes you feel broken and the worst one makes you feel alive.