Citazione da: caravaggio66 - 29 May 2007, 16:04:00e a proposito di serie tv nessuno ricorda gammauna storia di trapianto di cervello con le musiche di morricone?mitica me la vedevo di nascostoIo si' Era francese, se non ricordo male
e a proposito di serie tv nessuno ricorda gammauna storia di trapianto di cervello con le musiche di morricone?mitica me la vedevo di nascosto
Oddio ora mi commuovo Gli sbullonati, il dolce forno (non mi veniva mai nulla come in pubblicità ).Avevo anche la maglieria magica..vi prego, ditemi che qualcuno se la ricorda
Citazione da: buffy - 28 May 2007, 22:19:23e poi una cosa di cui non ricordo il nome...era una specie di sostanza appiccicosa ed elastica, c'era in vari colori (io l'avevo fucsia, ma me le ricordo anche blu, verdi, arancioni) e stava dentro un piccolo contenitore di plastica a forma di stella...qualcuno la ricorda? Nessuno che se lo ricordi? Mi si intrippano tutti e due i neuroni quando non mi viene un nome... Help!
e poi una cosa di cui non ricordo il nome...era una specie di sostanza appiccicosa ed elastica, c'era in vari colori (io l'avevo fucsia, ma me le ricordo anche blu, verdi, arancioni) e stava dentro un piccolo contenitore di plastica a forma di stella...qualcuno la ricorda?
E dell'allegro chirurgo che ne dite?
Citazione da: buffy - 28 May 2007, 23:38:25Ah, allora ce l'hai presente? Cominciavo a temere di essere l'unica del forum ad aver provato questa gioia Io non l'ho mai avuto... ce l'aveva mia sorella! Non si sono mai fidati a comprarmelo!!! Sono stato l'unico bambino della mia generazione a non averlo avuto! Se un giorno sbroccherò, farò irruzione in una sQuola e sterminerò tutti, il motivo lo sapete! Comunque... mi è tornato in mente! Era il Gak!!!
Ah, allora ce l'hai presente? Cominciavo a temere di essere l'unica del forum ad aver provato questa gioia
Neanche a me lo compravano il GAK
Quella con i vermi dentro?
P.S. Qualcuno ha notato che la generazione degli anni '80 si è prepotentemente impadronita del topic degli over 30?
Citazione da: nadinix - 29 May 2007, 20:36:56E dell'allegro chirurgo che ne dite?Il gomito del tennista, il cuore infranto!!! Che bei ricordi!!!
E il Canta Tu nun ve lo ricordate? Ai tempi di Fiorello che mi stava troppo sulle bballe col karaoke...
[1:10am] <Nerevar> Darkgirl, io ti voglio bene. posso dirtelo?