Autore Topic: ma si può ancora mandare qualcuno a fare in....?  (Letto 236 volte)

blempt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
ma si può ancora mandare qualcuno a fare in....?
« il: 10 October 2020, 00:10:19 »
ma se qualcuno mi fa inca....re e lo mando  a fare in c...o o a farsi fot...re, corro il rischio di essere accusata di omofobia?

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Gregory House
  • And my laughter the devil would frighten
    • Mostra profilo
Re: ma si può ancora mandare qualcuno a fare in....?
« Risposta #1 il: 10 October 2020, 10:10:49 »
ma se qualcuno mi fa inca....re e lo mando  a fare in c...o o a farsi fot...re, corro il rischio di essere accusata di omofobia?

Da dove arriva questo pensiero di mezzanotte?
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge
"The View" is the endgame of women's suffrage

RiCc!o

• Rory Gilmore
  • per mettermi i piedi in testa ci vuole ben Affleck
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 October 2020, 11:32:50 »

solo il martedì

blempt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 October 2020, 14:55:50 »
esiste una specie d'agenda e su ogni pagina viene tradotto vaffa...in qualche lingua straniera. Solo che, per quanto ho potuto capire, si tratta più che altro di traduzioni di fo....ti (fuck you) e mentre riflettevo su questo mi ha anche fulminata il pensiero di cui sopra.
Rifletteteci un attimo, se io ritengo che il fare in... sia una cosa terribile da augurare solo a qualcuno che non mi piace, automaticamente ho in dispregio determinate attività sessuali. E questo non è politically correct. :nu:

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Gregory House
  • And my laughter the devil would frighten
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 October 2020, 20:42:48 »
Sullo stesso tema, ricordo un articolo di repubblica che cercava di pompare la versione nazivegana del politically correct, spacciando che esistessero sinistroidi animalisti (o animalati, come giustamente li ha ribattezzati Cruciani) talmente lesionati da rispondere "viva il lupo", ad un "in bocca al lupo" in segno di modernizzazione del linguaggio e di "spregio" dei modi di dire tradizionali.
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge
"The View" is the endgame of women's suffrage

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 October 2020, 20:46:23 »
Beh ma scusa se mandi qualcuno a farsi fottere si sottintende un'azione passiva dolorosa fatta contro la tua volontà e non ha niente a che fare con la sessualità.

E anche io dico viva il lupo perché il detto crepi il lupo è sbagliato e senza senso visto che la bocca del lupo è il posto più sicuro al mondo e tu vuoi il lupo viva x proteggerti diciamo.

Ps sono super carnivora e mangerei pure il lupo potendo, sia chiaro
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Modern love, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Living with yourself, Space force, Virgin river, The Kominsky method, Love life
plus other stuff

blempt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 October 2020, 01:19:34 »
Beh ma scusa se mandi qualcuno a farsi fottere si sottintende un'azione passiva dolorosa fatta contro la tua volontà e non ha niente a che fare con la sessualità.

per me sarebbe un'azione dolorosa ma per una grossa fetta di persone sarebbe il paradiso e guai a disprezzarlo.

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 October 2020, 01:53:59 »
Non ci siamo capiti, neanche i gay se lo mettono a forza (salvo particolari gusti).
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Modern love, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Living with yourself, Space force, Virgin river, The Kominsky method, Love life
plus other stuff

blempt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 October 2020, 10:38:09 »
stai uscendo fuori tema

smaxiax

• Don Draper
  • Itch Scraper
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 15 October 2020, 10:58:47 »
E va be', ma se uno dice "maledetta troia" non implica che chi riceve l'insulto sia effettivamente una passeggiatrice di viali.
E'  un insulto a prescindere. :devil:
Serie amate: The Wire, Deadwood, Dexter (s01-06), Homeland, Breaking Bad, The Americans, House of Cards (US), True Detective (s01),Fargo, The Killing, Top of the Lake, The Newsroom, Damages, Sherlock, Halt and Catch Fire,Veronica Mars, Mad Men, Elementary, Black Mirror, The Honourable Woman, Luther, The Good Wife, The Fall, Billions, Better Call Saul.
La fatica è tanta, il piacere è breve, la posizione è ridicola. (G. B.  Shaw)
Il problema del mondo è che le persone più intelligenti sono piene di dubbi, mentre le più stupide sono quelle più sicure di se. ( C. Bukowski)
Non è quello che non sai che ti fa passare guai, è quello che sei sicuro di sapere ma non è come credi. ( M. Twain)

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 15 October 2020, 13:48:55 »
stai uscendo fuori tema

Non penso. Tu stai paragonando invocare atti di violenza su qualcuno ad altro fatto..carefully (su cui non mi sto esprimendo) .
Non è che se si dice a uno 'ma sparati!' si parla di depressione /suicidio o si sta facendo un ragionamento mentale sull'uso delle armi da fuoco.

Cmq ok, hai chiesto un 'opinione e l' ho data. Apposto così  :ciao:
still watching:
plus other stuff

blempt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 15 October 2020, 19:03:04 »
E va be', ma se uno dice "maledetta troia" non implica che chi riceve l'insulto sia effettivamente una passeggiatrice di viali.
E'  un insulto a prescindere. :devil:

ma potrebbe offendersi la passeggiatrice perchè l'hai definita maledetta.

smaxiax

• Don Draper
  • Itch Scraper
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 15 October 2020, 20:03:33 »
ma potrebbe offendersi la passeggiatrice perchè l'hai definita maledetta.
No, l'esempio era in terza persona, non direi mai  a una passeggiatrice una cosa del genere.
Ma forse si offenderebbe anche per il "troia", non solo per il "maledetta".   :stocazzo:
Serie amate: The Wire, Deadwood, Dexter (s01-06), Homeland, Breaking Bad, The Americans, House of Cards (US), True Detective (s01),Fargo, The Killing, Top of the Lake, The Newsroom, Damages, Sherlock, Halt and Catch Fire,Veronica Mars, Mad Men, Elementary, Black Mirror, The Honourable Woman, Luther, The Good Wife, The Fall, Billions, Better Call Saul.
La fatica è tanta, il piacere è breve, la posizione è ridicola. (G. B.  Shaw)
Il problema del mondo è che le persone più intelligenti sono piene di dubbi, mentre le più stupide sono quelle più sicure di se. ( C. Bukowski)
Non è quello che non sai che ti fa passare guai, è quello che sei sicuro di sapere ma non è come credi. ( M. Twain)