Autore Topic: Kellogg's Iron Pops  (Letto 1781 volte)

Samvise

• Abed Nadir
  • Piccolo Attila
    • Mostra profilo
    • http://rookies83.spaces.live.com
Kellogg's Iron Pops
« il: 27 February 2007, 14:13:13 »
E secondo me di cose come queste ce ne sono un'infinità...

Se mi chiedono: "cosa fai nella vita?". Io rispondo: "Amo la ROMA!"

Live fast. Die young.

SleepingMoon

• "E la vita è questione di stile"
  • Liz Lemon
  • Fottere tutto e naufragare
    • Mostra profilo
Re: Kellogg's Iron Pops
« Risposta #1 il: 27 February 2007, 14:40:14 »
ma anche noi abbiamo metallo in corpo :)
Non so fare rinunce non so fare sacrifici, mi affido all'istinto, ai suoi benefici. Dopo ogni livido, ogni bocciatura, non perdo mai il treno che mi porta sulla luna. E se piove, almeno... mi vedo l'arcobaleno! Spengono le luci non c'è più intimità. Oggi tutto è specchio di una enorme vanità. Non so fare per finta, non so volermi bene, ma so che parte il treno dove cantano sirene. Non so fare rinunce, nemmeno sacrifici, mi affido all'istinto ed ai suoi benefici. Anche se quel giorno avrò trovato la fortuna, non perderò il treno che mi porta sulla luna. Io ripartirò quando si alzerà il vento... Io me ne andrò quando sarà il momento.

Samvise

• Abed Nadir
  • Piccolo Attila
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 February 2007, 14:42:49 »
Si però hai visto quanto erano pochi? Pensa a chi ne mangia una tazza tutti i giorni, non fa mica bene...

Live fast. Die young.

SleepingMoon

• "E la vita è questione di stile"
  • Liz Lemon
  • Fottere tutto e naufragare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 February 2007, 14:47:38 »
Si però hai visto quanto erano pochi? Pensa a chi ne mangia una tazza tutti i giorni, non fa mica bene...
non ho una laurea in medicina, quindi mi astengo dal rispondere rischiando di dirti cavolate :)
magari aspettiamo l'intervento di chi ne sa qualcuna in + :beer:
Non so fare rinunce non so fare sacrifici, mi affido all'istinto, ai suoi benefici. Dopo ogni livido, ogni bocciatura, non perdo mai il treno che mi porta sulla luna. E se piove, almeno... mi vedo l'arcobaleno! Spengono le luci non c'è più intimità. Oggi tutto è specchio di una enorme vanità. Non so fare per finta, non so volermi bene, ma so che parte il treno dove cantano sirene. Non so fare rinunce, nemmeno sacrifici, mi affido all'istinto ed ai suoi benefici. Anche se quel giorno avrò trovato la fortuna, non perderò il treno che mi porta sulla luna. Io ripartirò quando si alzerà il vento... Io me ne andrò quando sarà il momento.

gazda

• Jerry Gergich
  • 0MFg - Oh My Fabolous Gazda :DD
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 February 2007, 15:13:43 »
E' lo stesso rischio che si ha nel tenere in mano le monete da 1-2€ che contengono una quantità di metalli pesanti maggiore alla media. La cosa non fa male, ma non è che perché usiamo le monete 2-3 volte al giorno ci uccida.

Il ferro alimentare non è ferro minerale. Il primo dovrebbe essere un sale e non un pezzo di metallo. :OOOKKK:

He pwn all :DD

worldtreader

• Apostolo di chiarachi
  • Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 February 2007, 19:01:21 »
Grande gazda x la spiegazione! Mi stavo cominciando a preoccupare! :rofl:
Anke xke io mangio cereali spessissimo! :shock:
-Across the Universe-

Usu

• imbecille pompinara
  • Alicia Florrick
  • Il Più
    • Mostra profilo
    • ::Italian Subs Addicted::
« Risposta #6 il: 27 February 2007, 19:31:53 »
Perchè farsi ste seghe mentali quando neanche si sa se è vero, come disse quel coglione di syd vicious: morirò a 25 anni, ma almeno avrò vissuto come volevo :asd:

worldtreader

• Apostolo di chiarachi
  • Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 February 2007, 19:42:23 »
Perchè farsi ste seghe mentali quando neanche si sa se è vero, come disse quel coglione di syd vicious: morirò a 25 anni, ma almeno avrò vissuto come volevo :asd:
si dai era per curiosità :mrgreen:
-Across the Universe-

Samvise

• Abed Nadir
  • Piccolo Attila
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 27 February 2007, 19:44:09 »

lol leggi la mia firma! XD

Live fast. Die young.

Usu

• imbecille pompinara
  • Alicia Florrick
  • Il Più
    • Mostra profilo
    • ::Italian Subs Addicted::
« Risposta #9 il: 27 February 2007, 19:44:36 »

lol leggi la mia firma! XD
:mrgreen:

TutorGirl

• Khaleesi di Itasa / The impossible Tutorgirl / Tutrollgirl / lesbica del gorgonzola
  • *
  • chiaracho, vuolemim bene
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Ho perso
  • Revisioni: il conto
  • Traduzioni: ç____ç
« Risposta #10 il: 27 February 2007, 19:51:59 »
Io sono laureata in biologia e tutto quello che posso dirvi è che è possibile che talvolta nei cibi siano presenti nanoparticelle metalliche derivanti dai macchinari di lavorazione, ma è improbabile che siano presenti in quantità così elevate. Inoltre non mi risulta che i macchinari siano fatti di ferro, ma di altri materiali inossidabili; quindi mi sembra strano che in fase di lavorazione qualcuno metta del ferro nei cereali di proposito!!!  :eha:
Va anche detto che il ferro che fa "bene" all'organismo deve essere in forma ionica e non in forma metallica come in quel caso (il ferro in forma ionica non dovrebbe essere attratto dalla calamita).

Altra cosa, a prescindere dalla biologia, io diffido sempre di articoli, esperimenti e video, nei quali non sono citate fonti e metodologie o nei quali sono tagliati dei pezzi (chi ci dice che non sia stato l'autore del video a mettere il ferro nella busta?).

Onestamente io non mi preoccuperei... ;)

Spero di esservi stata minimamente utile!  :ciao:
E' tutta colpa di PILØ

stocaz

• Il Padre
  • Alicia Florrick
  • Why? Because FUCK YOU, that's why!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 27 February 2007, 20:02:54 »
io li uso come spuntino! evvai!
eh no che bastardo stocaz....sei uno str**o  :nu: quarta su quarta....
:interpello:
Utente Esperto= ★★★ (deal with it)

worldtreader

• Apostolo di chiarachi
  • Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 27 February 2007, 20:09:27 »
Grande Tutorgirl ti sei spiegata benissimo! :D
-Across the Universe-

gazda

• Jerry Gergich
  • 0MFg - Oh My Fabolous Gazda :DD
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 27 February 2007, 20:19:42 »
Io sono laureata in biologia e tutto quello che posso dirvi è che è possibile che talvolta nei cibi siano presenti nanoparticelle metalliche derivanti dai macchinari di lavorazione, ma è improbabile che siano presenti in quantità così elevate. Inoltre non mi risulta che i macchinari siano fatti di ferro, ma di altri materiali inossidabili; quindi mi sembra strano che in fase di lavorazione qualcuno metta del ferro nei cereali di proposito!!!  :eha:
Va anche detto che il ferro che fa "bene" all'organismo deve essere in forma ionica e non in forma metallica come in quel caso (il ferro in forma ionica non dovrebbe essere attratto dalla calamita).

Altra cosa, a prescindere dalla biologia, io diffido sempre di articoli, esperimenti e video, nei quali non sono citate fonti e metodologie o nei quali sono tagliati dei pezzi (chi ci dice che non sia stato l'autore del video a mettere il ferro nella busta?).

Onestamente io non mi preoccuperei... ;)

Spero di esservi stata minimamente utile!  :ciao:

Ionica non in sale  :asd:

Nelle macchine le componenti a contatto con i prodotti alimentari (quelli più trascurabili, non credo i cereali) li fanno passare su rulli di gomma o alluminio che non sono attratti dalla calamita. Credo che per i cereali ci sia un passaggio diretto da forno -> confezione perché altrimenti diventerebbe strano sulla loro "creazione".

Grazie per la delucidazione  ;)

He pwn all :DD

Schecter

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 27 February 2007, 20:55:25 »
oggi è più difficile trovare qualcosa di sano...
chissà quanta me**a mangiamo senza saperlo...
comunque non me ne frega.
io mangiooooooooooooooooooooooooooooooooooo
le mani in tasca e mangioooooooooooooooooooooooooooooo io
per chi mi imboccheraaaaaaaaaaaaaaaaaa'
voglio mangiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
« Ultima modifica: 27 February 2007, 20:57:31 da julia »
"The right to marry is about us, it is not about you" - Cynthia Nixon