Autore Topic: Itasiani Lombardi  (Letto 264486 volte)

pluton

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: Itasiani Lombardi
« Risposta #3165 il: 13 October 2015, 01:29:21 »
A me la Corea non è piaciuta neanche un po'. Russia idem. Mi è piaciuto di più quello accanto al McDonalds(non ricordo il nome, qualcosaistan)
Diffondete il verbo di NathanDrake83

"Le pause non sono manifestazione dell'ira di Dio, ma una normale sottrazione tra il totale di settimane (35) e il numero di episodi (22/24)."
"Quando si smette di correlare gli ascolti alla presunta, soggettiva qualità di una serie/puntata, forse si inizia a capire come funzionano i benedetti rating."

errix9000

• Root
  • La psiche umana so' cazzi
    • Mostra profilo
« Risposta #3166 il: 22 October 2015, 16:18:25 »
mi sono dimenticato di aggiornarvi sulla visita a expo: ovviamente non ho visto tutto quello che volevo vedere ma in 2 giorni ho visto parecchia roba. tanto per cominciare il padiglione del giappone sono riuscito a vederlo :fuckyea: il primo giorno alle 9.30 la fila era chiusa e c'erano già 8 ore di attesa :bitchplease: il giorno dopo ho adottato delle tattiche ninja :ninja2: e dopo "solo" 2 ore di coda sono entrato... e vi dico che ne è valsa assolutamente la pena :zizi: decisamente il miglior padiglione che ho visto. al secondo posto ci metto il padiglione zero, forse il più simbolico, quello che riassume il tutto, molto suggestivo. bello anche quello della svizzera. quello dell'italia invece l'ho trovato sì ben fatto, ma sostanzialmente banalotto (bella comunque la sala degli specchi). su vostro consiglio (ve possino :?$%&: ) ho visto l'austria ma non l'ho capito, cioè aria e piante :scettico: ok... vabbè già che ero lì mi sono fatto una fetta di torta sacher perché non potevo continuare a farmi del male :asd: 5 euro :interello: poi ho visitato anche quelli di regno unito, malesia (carino, forse un po' troppo sponsorizzato), vaticano affianco al non-padiglione dell'olanda ( :XD: ), interessante quello della corea, tappa anche nello scarno ed elementare ma comunque simpatico padiglione dell'indonesia dove ho pranzato prendendo lo spiedino di pollo satay: 5 euro :interello: non potevano mancare ovviamente le patatine del belgio, un must di questo expo: 5 euro :interello: e poi anche i padiglioni entra/esci senza coda di rep. ceca (dove tra l'altro mi sono concesso un po' di relax su una sdraio con birretta alla spina in mano :cool: ) e stati uniti (ma non c'è un cazzo). visitati anche un po' di cluster sparsi, in quello del riso mi sono preso un arancino: 5 euro :interello: comunque vorrei sfatare, parzialmente, la storia delle code: a parte quelle kilometriche dei padiglioni più gettonati, negli altri se score e i tempi di attesa che comunicano sono sovrastimati, al padiglione zero mi avevano detto 3 ore e mezza e ce ne ho messa una, corea dicevano 2 ore e invece sono entrato in meno di un'ora.

alla fine l'esperienza è stata positiva, continuerò a mangiarmi le mani per non esserci andato a luglio (come avevo intenzione di fare inizialmente) ma ho pensato "tanto dura 6 mesi... è vicino... posso andarci quando voglio", ragionamento che ha fatto mezza italia :doh: a cui poi si deve aggiungere la mazzata definitiva delle scolaresche :suicidiosenzafronzoli: senza il puttanaio di gente me lo sarei goduto di più :zizi: comunque se a qualcuno interessa, in questi ultimi giorni è ancora visitabile ma solo di mattina (ah, aprono un po' prima dell'orario "ufficiale" :look: ), dopo mezzogiorno scatta il DELIRIO :aaaa: non oso immaginare cosa succeda di sabato e domenica :O.O:
« Ultima modifica: 22 October 2015, 16:25:29 da errix9000 »
Parola di Roberto Carlino

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #3167 il: 23 October 2015, 07:14:33 »
Riassumerei il tutto con:
(clicca per mostrare/nascondere)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
    • Mostra profilo
« Risposta #3168 il: 28 October 2015, 14:27:19 »

Può Darcy

• Alicia Florrick
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #3169 il: 28 October 2015, 14:37:13 »
Certo che potevano mettere una foto decente della Camera degli Sposi  :XD: almeno senza Franceschini.  :interello:

Comunque venite a Mantova  :pirurì: che è in Lombardia anche se nessuno lo sa.  :zizi:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

guest84

• Clark Kent
  • Non sono dell'84
    • Mostra profilo
« Risposta #3170 il: 21 November 2015, 17:42:58 »
Qualcuno di voi ha mai provato a mettersi in lista per un posto in galleria alla Scala?
Domani sera vorrei andare ad ascoltare l'Incompiuta di Schubert, è la seconda rappresentazione su tre, sulla biglietteria online danno 300 posti liberi circa (ovviamente quelli più costosi).
Essendo un concerto sinfonico la lista viene creata in contemporanea con la ricezione della contromarca alle 17: secondo voi devo presentarmi molto tempo prima per riuscire ad acchiappare un posto?

Grazie ;)
I can't think of anything to say except...I think it's marvellous! ahaha .D

...Enjoying all the warmth of fire, Longing for the breeze of morning air, Douse myself with the purest water, Something so divine, The spectacle of Elements...

soneanima

• ha vomitato l'anima
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3171 il: 22 November 2015, 09:53:30 »
Io per andare all'opera arrivo sempre alle 17.30/18 (quando esco dall'ufficio) e ho sempre trovato biglietti. Tieni presente che i posti migliori vanno ai primi, e che non c'è molta speranza di trovare un posto libero altrui da occupare. In compenso essendo un concerto anche se non vedi il palco non è grave.
Buon concerto.

Master builder tell me how you build a temple.
Tools and moon stones, you don't really need them, you know...
Master builder tell me what a temple is made of.
Deep inside you, you can build an invisible temple in your own imagination if you will.

guest84

• Clark Kent
  • Non sono dell'84
    • Mostra profilo
« Risposta #3172 il: 23 November 2015, 22:40:27 »
Grazie, il concerto è stato molto bello, alla fine facendo la fila per questi posti in galleria ho pagato il biglietto 6 euro e 50, ho speso di più per il viaggio da Pavia.
Visto che avevo tempo libero ho visitato la mostra di Hayez, ne vale la pena. Un appunto: un'impiegata mi ha detto che generalmente la si visita in 50 minuti, io ce ne ho messi più del doppio solo per la sezione Hayez, quindi attenzione con i tempi.

Deluso dal famoso "Il Bacio", ampiamente ripagato da altri suoi dipinti.
« Ultima modifica: 23 November 2015, 22:43:31 da guest84 »
I can't think of anything to say except...I think it's marvellous! ahaha .D

...Enjoying all the warmth of fire, Longing for the breeze of morning air, Douse myself with the purest water, Something so divine, The spectacle of Elements...

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #3173 il: 30 December 2015, 17:35:52 »
C'È qualcosa di interessante in Lombardia domani?? Togliendo feste di piazza che ormai non c'ho più voglia per scialarmi al freddo e al gelo scaldata dal calore dell'alcol.....
Io sono di Como...non c'è mai nulla di particolarmente interessante a Como durante l'anno e Capodanno non fa eccezione  :nu:

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #3174 il: 30 December 2015, 17:51:22 »
C'È qualcosa di interessante in Lombardia domani?? Togliendo feste di piazza che ormai non c'ho più voglia per scialarmi al freddo e al gelo scaldata dal calore dell'alcol.....
Io sono di Como...non c'è mai nulla di particolarmente interessante a Como durante l'anno e Capodanno non fa eccezione  :nu:

Non che Varese sia meglio eh :XD: :XD:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #3175 il: 30 December 2015, 17:58:53 »

Non che Varese sia meglio eh :XD: :XD:

:zizi:

Sono stata a trovare degli amici a Crema qualche settimana fa......impressionante la differenza....il centro pullula di pub e locali d'ogni tipo..pure svariate discoteche, che a me non piacciono, ma già solo l'idea che ci fossero così tanti luoghi tra cui scegliere mi ha fatto invidia!!

pluton

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #3176 il: 31 December 2015, 15:55:25 »

:zizi:

Sono stata a trovare degli amici a Crema qualche settimana fa......impressionante la differenza....il centro pullula di pub e locali d'ogni tipo..pure svariate discoteche, che a me non piacciono, ma già solo l'idea che ci fossero così tanti luoghi tra cui scegliere mi ha fatto invidia!!

Varese pullula anche di varesini snob e bambini di 12enni
Diffondete il verbo di NathanDrake83

"Le pause non sono manifestazione dell'ira di Dio, ma una normale sottrazione tra il totale di settimane (35) e il numero di episodi (22/24)."
"Quando si smette di correlare gli ascolti alla presunta, soggettiva qualità di una serie/puntata, forse si inizia a capire come funzionano i benedetti rating."

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #3177 il: 3 January 2016, 03:43:13 »
Questa è la settimana delle scoperte  :XD:

Trovato per caso questo topic... e non posso esimermi dal postare  :vecchio:

Brescia presente!

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
    • Mostra profilo
« Risposta #3178 il: 7 January 2016, 13:07:13 »
Wé lumbard!
Come é iniziato il nuovo anno? Come sono le temperature?

Piccola consolazione:
https://twitter.com/Andre_Epic_Fail/status/684979514036883456
Sicuramente non siete messi male come me!
:XD:

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Eleven
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #3179 il: 7 January 2016, 14:07:12 »

Wé lumbard!
Come é iniziato il nuovo anno? Come sono le temperature?

Piccola consolazione:
https://twitter.com/Andre_Epic_Fail/status/684979514036883456
Sicuramente non siete messi male come me!
:XD:

minchia :interello:

direi di no, e non ti invidio :XD: