Autore Topic: .::ITASA Viaggi::.  (Letto 207615 volte)

sobchak

• Il Divisore Itasiano | Deandra
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 160 circa
Re: .::ITASA Viaggi::.
« Risposta #2325 il: 31 January 2018, 12:07:55 »
@sobchak
Arrivo a New York il 25 sera per lavoro, ho un paio di giorni di meeting e dovrei ripartire il 29.
Le date non sono ancora state fissate del tutto, ma dovrebbero essere quelle.  :gogo:

ottimo, io il 25 vado a Newark al concerto di aretha franklin (eh sì, proprio lei!), ma dopo torno a NY
In caso mandami un contatto e se siamo nella stessa zona ci si becca

tu sei pratico del posto?
a me, di gesù, non me ne frega un cazzo

you shaved your head for V for Vendetta, did you also shave your V for vagina?

lunaticgate

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #2326 il: 31 January 2018, 23:33:04 »
ottimo, io il 25 vado a Newark al concerto di aretha franklin (eh sì, proprio lei!), ma dopo torno a NY
In caso mandami un contatto e se siamo nella stessa zona ci si becca

tu sei pratico del posto?
Purtroppo non sono pratico di New York, è la prima volta che ci vado. Ad ogni ci sarà anche mia moglie, è il nostro ultimo viaggio prima di rientrare in Europa definitivamente (viviamo a Tokyo). Avremmo voluto fare un viaggio turistico, e avere più tempo, ma visto che paga l'azienda, non ci lamentiamo.

Inviato dal mio ASUS_Z017DA utilizzando Tapatalk

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2327 il: 4 February 2018, 22:55:40 »
salve a tutti, ho un consiglio da chiedervi. sto cercando di programmare due/tre giorni a venezia, però un dubbio mi coglie, dove conviene dormire? stavo guardando e a venezia è abbastanza proibitivo, se non per alcune bettole con commenti che fanno rabbrividire  :asd: aiutatemi, che volevo fare una bella sorpresa alla mia ragazza per la sua laurea!!
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

bianconerolost

• Peggy Olson
  • Dracarys
    • Mostra profilo
    • IL blog
« Risposta #2328 il: 4 February 2018, 23:34:40 »
salve a tutti, ho un consiglio da chiedervi. sto cercando di programmare due/tre giorni a venezia, però un dubbio mi coglie, dove conviene dormire? stavo guardando e a venezia è abbastanza proibitivo, se non per alcune bettole con commenti che fanno rabbrividire  :asd: aiutatemi, che volevo fare una bella sorpresa alla mia ragazza per la sua laurea!!
Puoi provare a Mestre, da Mestre a Venezia poi ci sono sempre treni che arrivano in brevissimo tempo alla stazione di Santa Lucia di Venezia e da lì inizi a girare tutta la città.

meriderobi

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2329 il: 6 April 2018, 04:36:43 »

Noi abbiamo soggiornato 3 giorni al Novotel di Mestre!
Comodissimo perché esci dall’autostrada e lasci la macchina al parcheggio dell’hoyel!
La fermata del bus è a 100 metri  e in mezz’ora scarsa sei a Venezia centro.
Ma attenzione agli orari del bus la sera, dopo una cert’ora non passano più e noi siamo rimasti a piedi -.-'
Comunque avevamo speso pochissimo con la colazione compresa!  :riot:
Seguo: Game of Thrones,Grey's Anatomy, Sherlock, The Vampire Diares, American Horror Story, Homeland, Vikings, True Detective, Speechless, Divorce, How To Get Away From Murder, Scream Queens, Outlander, Shameless, The Affair, Code Black, Younger, This Is Us, Sense 8,

Ho seguito: Melrose Place, The L word, Nip/Tuck, Lipstick Jungle, Streghe, Six Feet Under, Desperate Housewives, Ringer, Gossip Girl, Private Practice, The Tudors, The Borgia, 90210, The big C, Dexter, Sons of Anarchy, True Blood, Beauty and the Beast, Hannibal, Nurse Jackie, The Carrie Diares, The Following, Dracula, Breaking Bad, Glee, Scandal, The Originals,

Ho abbandonato: Revenge, Pretty Little Liars, New Girl,  Bates Motel, Supergirl, iZombie, Mr Robot, Wayward Pines, The Blacklist

Recupererò: Gotham, Arrow, The Flash, From Dusk Till  Dawn, The Fall, Sleepy Hollow, Better Call Saul

ilasma

• Peggy Olson
  • Sto sempre più mmaleeeeee
    • Mostra profilo
« Risposta #2330 il: 6 April 2018, 22:13:32 »
Ciao ragazzi, settimana prossima passerò 2 giorni a Stoccolma e uno a Göteborg, mi date qualche consiglio su cosa vedere/fare? Grazie!
The time the turkey spent with us was in fact longer than its life

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Alicia Florrick
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #2331 il: 9 April 2018, 21:55:20 »
Ciao ragazzi, settimana prossima passerò 2 giorni a Stoccolma e uno a Göteborg, mi date qualche consiglio su cosa vedere/fare? Grazie!
a stoccolma ti consiglio sicuramente il vasa muset, sembra una creatinata ma vedere un vascello dal vivo mi ha fatto un'effetto che mai avrei immaginato  :XD: non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso nella sua grandezza e la struttura dell'edificio è fatta molto bene (ogni piano circonda il vascello a 360° che quindi puoi vedere in tutta la sua lunghezza e altezza)
Poi ti consiglio di prendere un battello e fare un giro per i piccoli isolotti che circondano la città, se è una bella giornata, perchè il panorama ti mette addosso una tranquillità che poche altre città sanno fare.
Poi ovviamente vale la pena un salto a Gamla Stan, la old town.
Per il resto ti consiglio di affittare una bici e farti un giro per la città un pò a zonzo, se hai tempo e il clima te lo permette perchè stoccolma è veramente una città a portata di turista, pulita, puntuale, con scorci veramente da rimanere a bocca aperta.

Per le tasche è un pò meno clemente  :XD:

ilasma

• Peggy Olson
  • Sto sempre più mmaleeeeee
    • Mostra profilo
« Risposta #2332 il: 10 April 2018, 00:17:35 »
Grazie mille per i consigli!

A questo punto il vascello è un must, lo trovo su ogni guida! Poi il mio ostello è a Gamla Stan, quindi siamo a posto.

Temo che farà un freddo porcino, spero di sbagliarmi!
The time the turkey spent with us was in fact longer than its life

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Gregory House
  • And my laughter the devil would frighten
    • Mostra profilo
« Risposta #2333 il: 15 April 2018, 18:32:14 »
Come realizzare un travel vlog divertente   :zizi: :zizi: :zizi: :metal:
(clicca per mostrare/nascondere)
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge
"The View" is the endgame of women's suffrage

N1KITO

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2334 il: 5 June 2018, 13:29:45 »
Ragazzi, buongiorno.

Sono a Kierspe (Germania) in pratica mi sono trasferito, ovviamente è un paesino di 17.000 abitanti e c'è poco e niente. Magari qualcuno più esperto di me può consigliarmi posti di svago e divertimento tipo :bar, ristoranti, ecc...

Ve ne sarei veramente grato

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

L'Unica Cosa Vera è La Finzione, Tutto Il Resto è Finto.

Fra*

• Annyong Bluth
  • "I never thought I'd need so many people"
    • Mostra profilo
« Risposta #2335 il: 20 August 2018, 21:02:36 »
Ciao a tutti!  :ciao:

Con gli amici stiamo provando a organizzare una vacanza in Europa per la fine di ottobre o l'inizio di novembre. Il Portogallo (Lisbona e dintorni oppure Lisbona + Porto) metterebbe tutti d'accordo; l'unica perplessità che abbiamo è legata al clima: stando a quanto letto in giro per il web, l'autunno portoghese è caratterizzato da forti piogge. Qualcuno di voi è stato in Portogallo in questo periodo? In tal caso, potrebbe raccontarmi come si è trovato? :)
And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky

bianconerolost

• Peggy Olson
  • Dracarys
    • Mostra profilo
    • IL blog
« Risposta #2336 il: 28 August 2018, 19:43:16 »
Ciao a tutti!  :ciao:

Con gli amici stiamo provando a organizzare una vacanza in Europa per la fine di ottobre o l'inizio di novembre. Il Portogallo (Lisbona e dintorni oppure Lisbona + Porto) metterebbe tutti d'accordo; l'unica perplessità che abbiamo è legata al clima: stando a quanto letto in giro per il web, l'autunno portoghese è caratterizzato da forti piogge. Qualcuno di voi è stato in Portogallo in questo periodo? In tal caso, potrebbe raccontarmi come si è trovato? :)
Io sono stato in Portogallo 3 volte.

Una volta da Gennaio a Febbraio. A Febbraio ad Algarve me ne andavo in spiaggia solo in costume e a fare giri in barca.

Da Novembre a Dicembre e avrà piovuto in un mese 3 giorni al massimo.

E una settimana a Giugno, un caldo pazzesco.

Il clima in Portogallo è il migliore in Europa, mi sembra assurdo porsi questo problema.

Fra*

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #2337 il: 5 September 2018, 11:56:25 »
Io sono stato in Portogallo 3 volte.

Una volta da Gennaio a Febbraio. A Febbraio ad Algarve me ne andavo in spiaggia solo in costume e a fare giri in barca.

Da Novembre a Dicembre e avrà piovuto in un mese 3 giorni al massimo.

E una settimana a Giugno, un caldo pazzesco.

Il clima in Portogallo è il migliore in Europa, mi sembra assurdo porsi questo problema.

E perché mai? Posto che ho parlato solo di perplessità, se leggo che in autunno in Portogallo piove spesso e provo a capire quanto c'è di vero che male c'è? Dato che esiste questa sezione, l'ho sfruttata.
Grazie per la tua risposta, in ogni caso.

And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky

bianconerolost

• Peggy Olson
  • Dracarys
    • Mostra profilo
    • IL blog
« Risposta #2338 il: 6 September 2018, 14:56:47 »
E perché mai? Posto che ho parlato solo di perplessità, se leggo che in autunno in Portogallo piove spesso e provo a capire quanto c'è di vero che male c'è? Dato che esiste questa sezione, l'ho sfruttata.
Grazie per la tua risposta, in ogni caso.
Quella parte della risposta rafforza solo il pensiero che intendevo trasmetterti, non era mica per fare polemica  :XD:

Fra*

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #2339 il: 6 September 2018, 17:25:47 »
Allora come non detto, chiedo scusa per l'equivoco, a volte capire il tono di una frase non è semplice.