Autore Topic: .::ITASA Viaggi::.  (Letto 224314 volte)

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • *
  • Better Person
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: boh
  • Revisioni: boh
  • Traduzioni: boh
Re: .::ITASA Viaggi::.
« Risposta #2280 il: 4 May 2017, 17:17:49 »
scusa @charles kane , ma @koax ha ragione, hai fatto una domanda super specifica. E dopo un paio d'ore sei tornato a richiedere, quasi stupendoti che nessuno ti avesse risposto. Ma poi cosa dovevamo fare? Ognuno di noi doveva scrivere "mi spiace, ache se ti sembra incredibile, non faccio l'attore in Svezia"?

Tra l'altro, almeno quella sulla scuola inglese si risolve facilmente googlando o magari chiamando la scuola.
(clicca per mostrare/nascondere)

Hugin

• Doctor Hu-gin / Topa da Laboratorio / Con.Woman
  • *
  • Stupida e ignorante
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 501+17 primerevve
  • Traduzioni: Over 9000
« Risposta #2281 il: 4 May 2017, 17:38:40 »
Se non ricordo male si trova nella Cardiff Bay, quindi vicino alla piazza dove hanno girato Torchwood.
La struttura enorme che c'è è un teatro e dovrebbe essere visitabile durante il giorno (io almeno sono entrato a dare un'occhiata).

Sempre nelle vicinanze ci sarebbe il Memorial per Ianto. Cioè hanno coperto un intero muro con messaggi dedicati a un personaggio di una serie... :doh:

Da quelle parti c'è anche una piccola pasticceria che fa dei welsh cake buonissimi ma non saprei dirti dove si trova, sorry... :T_T:
Sono tipo dei biscotti morbidi ma cucinati alla piastra, se vedi una piccola pasticceria con una signora che li fa sul momento dovrebbe essere quella. Li fanno col cioccolato o con l'uvetta e forse qualche altro tipo.

Occhio agli sheep-shagger! :asd:

Grazie  :jolly: i suggerimenti culinari sono sempre i benvenuti :asd:
Se a qualcuno viene in mente altro, fatemi sapere  :zizi: Non devono essere necessariamente robe legate all'universo del Dottore, eh  :asd: per esempio, qualcuno ha mai visto il castello di Cardiff? E' raggiungibile facilmente dal centro con i mezzi, o col tempo a disposizione non e' fattibile? Grazie a tutti  :pirurì:
Nobody died for my sins
No faith tied to my name
The path I choose to walk is mine

charles kane

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #2282 il: 4 May 2017, 18:10:19 »
Ok la domanda sulla svezia era piuttosto improbabile :asd:ma quella su londra non mi sembrava cosi folle visto il tipo di forum...anche perché in rete ho trovato opinioni discordanti...detto questo domanda del cazzo o meno,era troppo difficile rispondere pacatamente come hai fatto tu,invece che come il dottor house in astinenza da vicodin? :asd:

zandrobono

• Sa Sa Sandro
  • *
  • Siamo davvero pietosi!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Dal meccanico
  • Traduzioni: 200
« Risposta #2283 il: 4 May 2017, 19:25:07 »

Grazie  :jolly: i suggerimenti culinari sono sempre i benvenuti :asd:
Se a qualcuno viene in mente altro, fatemi sapere  :zizi: Non devono essere necessariamente robe legate all'universo del Dottore, eh  :asd: per esempio, qualcuno ha mai visto il castello di Cardiff? E' raggiungibile facilmente dal centro con i mezzi, o col tempo a disposizione non e' fattibile? Grazie a tutti  :pirurì:
Hai ragione. Troppo nerd? :XD: La piazza e la baia in generale sono molto belle comunque, anche solo una passeggiata ne vale davvero la pena.
Nel castello non sono mai entrato a dir la verità. E per le distanze con gli autobus purtroppo non posso aiutarti perché quando sono andato mi portava in macchina una tipa lì, boh... (la mia ex :XD:)
Se rimani la sera c'è anche un bel pub in centro dove fanno musica dal vivo.

Hugin

• Doctor Hu-gin / Topa da Laboratorio / Con.Woman
  • *
  • Stupida e ignorante
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 501+17 primerevve
  • Traduzioni: Over 9000
« Risposta #2284 il: 4 May 2017, 19:32:06 »
Hai ragione. Troppo nerd? :XD:

Di mestiere faccio la ricercatrice e due dei miei hobby principali sono il fansubbing e i giochi da tavolo, bitch please  :asd:

Se rimani la sera c'è anche un bel pub in centro dove fanno musica dal vivo.

Interessantissimo! Ho visto che quella sera c'è una cover band di musica indie rock, non è il mio genere preferito (son metallara :asd:), ma non mi dispiace :)

Grazie mille per i consigli utilissimi :jolly:
Nobody died for my sins
No faith tied to my name
The path I choose to walk is mine

eretria

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2285 il: 4 May 2017, 21:26:10 »
@koax  attendo il tuo parere sul clima e su quanto è vivibile. Per me i viaggi sono fattibili essenzialmente in estate :-)
Seguo: Game of Thrones, Criminal Minds, Outlander, Sleepy Hollow, Sherlock

Sto recuperando: The Good Wife, Supernatural, Once Upon a Time, The Walking Dead (in programma), Vikings

Ho abbandonato: Glee, American Horror Story, Falling Skies, Homeland, Grimm

Ho terminato: ER, Streghe, Lost, Friends, Fringe, True Blood, Downton Abbey, Revenge

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #2286 il: 4 May 2017, 21:32:13 »
@koax  attendo il tuo parere sul clima e su quanto è vivibile. Per me i viaggi sono fattibili essenzialmente in estate :-)

ancora dobbiamo avere conferma per il cane sull'aereo.....

charles kane

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #2287 il: 5 May 2017, 17:27:04 »
Comunque ragazzi a proposito di stoccolma,io ci torno spesso perché ho dei parenti e la consiglio a chiunque.Bellissima con unla sacco di riserve naturali ecc,quello che volete,ma soprattutto la figa che sta li,in nessun posto mai.Pure gli uomini sono bellissimi per carità.Sembrano fatti in computer grafica per quanto so boniPoi sono una goduria anche nel corteggiamento,tutte cmposte e un po' snob,ma se ingrani la marcia giusta si trasformano come il diavolo e l acqua santa.Se avete un pwriodo no e volete ricaricare pe batterie,lasciate perdere i posti più sputtanati e andate li.Scusate volevo dare il mio contributo al topic,ma da italiano medio ,era il massimo che potessi fare :asd:

fatina1981

• Richard Castle
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
« Risposta #2288 il: 13 May 2017, 15:43:18 »
@zandrobono so che non c'entra nulla col topic, ma io mi sono innamorata di quei dolcetti di Cardiff e adesso devo averli a tutti i costi, li ho fissati con la bavetta dal monitor del pc per 5 minuti.  @Hugin se ci vai mangiane uno anche per me  :XD: intanto vedo se trovo una ricetta online...

zandrobono

• Sa Sa Sandro
  • *
  • Siamo davvero pietosi!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Dal meccanico
  • Traduzioni: 200
« Risposta #2289 il: 13 May 2017, 16:15:57 »
@zandrobono so che non c'entra nulla col topic, ma io mi sono innamorata di quei dolcetti di Cardiff e adesso devo averli a tutti i costi, li ho fissati con la bavetta dal monitor del pc per 5 minuti.  @Hugin se ci vai mangiane uno anche per me  :XD: intanto vedo se trovo una ricetta online...
Fammi sapere se ci riesci! :huhu:

ilasma

• Peggy Olson
  • Sto sempre più mmaleeeeee
    • Mostra profilo
« Risposta #2290 il: 27 June 2017, 15:14:56 »
Ciao a tutti,

a gennaio andrò in Cile per un mese per un viaggio a base di trekking; mi sapete consigliare percorsi/luoghi da non perdere?

Grazie!
The time the turkey spent with us was in fact longer than its life

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #2291 il: 28 June 2017, 23:07:48 »
Ciao a tutti,

a gennaio andrò in Cile per un mese per un viaggio a base di trekking; mi sapete consigliare percorsi/luoghi da non perdere?

Grazie!

Ci sono stata un paio di anni fa, per una settimana circa, ma ho fatto uno dei percorsi più abusati all'interno del Torres del Paine, però è un posto molto bello che ti rimette in pace con il mondo.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

ilasma

• Peggy Olson
  • Sto sempre più mmaleeeeee
    • Mostra profilo
« Risposta #2292 il: 29 June 2017, 00:04:06 »
Ci sono stata un paio di anni fa, per una settimana circa, ma ho fatto uno dei percorsi più abusati all'interno del Torres del Paine, però è un posto molto bello che ti rimette in pace con il mondo.

In effetti quello è in lista... Grazie!
The time the turkey spent with us was in fact longer than its life

pinolo94

• Dean Winchester
  • ::©::
    • Mostra profilo
« Risposta #2293 il: 9 July 2017, 12:53:31 »
Domanda:

Volo verso Stati Uniti
FCO-LHR
LHR-LAX
LAX-HNL

La compagnia è sempre la stessa (American), il primo volo è "a se stante", gli altri due vengono conosciuti con lo stesso numero identificativo.

Oltre a dover re-imbarcare i bagagli una volta arrivati a LAX, devo re-imbarcarli anche a LHR?
Credo di no, ma non ho mai volato con l'American, quindi chiedo per essere sicuro.

Grazie in anticipo

"You can't bitch all day because you're not at the beach all day!"

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #2294 il: 9 July 2017, 13:56:33 »
ok, presa dalla pazzia ho seguito la prenotazione di alcune mie amiche (inizialmente era previsto un viaggio on the road fino alle cinque terre per poi arrivare fino a marsiglia, ma poi è cambiato il programma) ho prenotato per un viaggio 19-27 agosto in andalusia.
Andata e ritorno in aereo a siviglia (277 euro!!!!!!) per poi affittare la macchina e andare nei posti più belli: cadice,tarifa, gibilterra, malaga ,granada, cordoba...

Ho paura di aver fatto una GRANDISSIMA cretinata e di non sopportare il caldo torrido  :wall: spero vivamente che il 19-20 agosto le temperature siano più basse, soprattutt a siviglia  :T_T:

oramai è andata ma...speriamo di non pentirsene.