Autore Topic: .::ITASA Viaggi::.  (Letto 225907 volte)

Claire Fisher

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: .::ITASA Viaggi::.
« Risposta #2190 il: 24 October 2016, 17:11:46 »
20 novembre vado ad Amsterdam per 4 giorni. A parte il museo, voldenpark ecc... Sono ben accetti consigli da chi ci è già stato. :)

Io ci torno la settimana dopo!
Direi immancabile il museo Van Gogh, io ci ho passato quasi una giornata!
La stagione non lo consentirà quindi non me la sento di consigliartelo, ma per me è stato bellissimo il giro in bici intorno al porto. Credo che sia una delle città in cui è bello perdersi, quindi vai a zonzo
Dexter – The Walking Dead – Mad Men – Six Feet Under – Lost – Luther – The Killing – Flash Forward – 24 – Little Britain – Nip&Tuck – Dead like me – Scrubs - X-Files - Boardwalk Empire - Fringe - Breaking Bad - Mildred Pierce - Alcatraz - American Horror Story - How I met your mother - Battlestar Galactica - Les Revenants - Black Mirror - True Detective - Fargo - Ascension - Better call Saul - The shadow of giastisss - Quantum Leap - Black Sails - Suits - That 70's show - Orange is the new black - The IT crowd - Stranger Things - Downton Abbey - Sons of Anarchy - Gilmore Girls - The night of - WestWorld - Dirk Gently - The crown - Narcos - Orphan Black - The expanse - Friends

"Hey don't worry; don't be afraid, ever, because this is just a ride." - Bill Hicks

www.facebook.com/Xstitchmarksthespot

N1KITO

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #2191 il: 25 October 2016, 11:41:26 »
Io ci torno la settimana dopo!
Direi immancabile il museo Van Gogh, io ci ho passato quasi una giornata!
La stagione non lo consentirà quindi non me la sento di consigliartelo, ma per me è stato bellissimo il giro in bici intorno al porto. Credo che sia una delle città in cui è bello perdersi, quindi vai a zonzo
Beh il museo sicuramente è una tappa che voglio fare, oltre alla fabbrica Heineken. Ma approposito, per locali (bar o disco) come sono messi lì?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

L'Unica Cosa Vera è La Finzione, Tutto Il Resto è Finto.

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #2192 il: 25 October 2016, 11:58:38 »
Beh il museo sicuramente è una tappa che voglio fare, oltre alla fabbrica Heineken. Ma approposito, per locali (bar o disco) come sono messi lì?

Be settimana scorsa c'era uno degli eventi più grossi in europa riguardanti la musica. ADE (AMSTERDAM DANCE EVENT) Dove in una settimana piena suonano praticamente tutti i più grandi esponenti della musica techno / elettronica / sperimantale. Comunque anche durante l'anno se vuoi andare a ballare ci sono diversi locali, dai più commerciali come Escape, oppure un locale che io preferisco è il Paradiso.

Lyanna

• Gemma Teller
  • * TV Crime Addicted *
    • Mostra profilo
« Risposta #2193 il: 25 October 2016, 12:34:14 »
20 novembre vado ad Amsterdam per 4 giorni. A parte il museo, voldenpark ecc... Sono ben accetti consigli da chi ci è già stato. :)

Ho un consiglio spassionato: compra la carta iamsterdam dove hai diverse cose comprese nel prezzo, come la maggioranza dei musei e anche una crocerina sui canali.

se vuoi info in più sulla carta questo è il sito: http://www.iamsterdam.com/en/i-am/i-amsterdam-city-card
"You once told John the whole point of Pandora's Box is that once you've opened it, you can't close it again. She wanted me to remind you of how the story ends. When everything is over, and the worst has happened, there's still one thing left in Pandora's Box... HOPE"

Claire Fisher

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2194 il: 25 October 2016, 15:11:15 »

Io sono andata al concerto degli Who, ma dubito suonino lì tutte le sere!  :love:
Essendoci stata in estate, si cenava molto tardi e al massimo si andava a farsi una birra o bere un caffé  :gogo:
Sulle disco non posso esserti d'aiuto, sorry!
Dexter – The Walking Dead – Mad Men – Six Feet Under – Lost – Luther – The Killing – Flash Forward – 24 – Little Britain – Nip&Tuck – Dead like me – Scrubs - X-Files - Boardwalk Empire - Fringe - Breaking Bad - Mildred Pierce - Alcatraz - American Horror Story - How I met your mother - Battlestar Galactica - Les Revenants - Black Mirror - True Detective - Fargo - Ascension - Better call Saul - The shadow of giastisss - Quantum Leap - Black Sails - Suits - That 70's show - Orange is the new black - The IT crowd - Stranger Things - Downton Abbey - Sons of Anarchy - Gilmore Girls - The night of - WestWorld - Dirk Gently - The crown - Narcos - Orphan Black - The expanse - Friends

"Hey don't worry; don't be afraid, ever, because this is just a ride." - Bill Hicks

www.facebook.com/Xstitchmarksthespot

ilasma

• Peggy Olson
  • Sto sempre più mmaleeeeee
    • Mostra profilo
« Risposta #2195 il: 8 November 2016, 23:59:33 »
@enigma86

Buonasera viaggiatori (a dirla cosí mi sento molto Costantino della Gherardesca XD)

Vorrei chiedervi un parere. Probabilmente ho dei giorni di ferie ad inizio Gennaio e sono indecisa se andare a Siviglia o a Valencia.

Opinioni? Conoscete le cittá e sapete dirmi quale vale la pena di visitare per prima?

Thanks  :love:

Valencia non l'ho visitata, ma conosco abbastanza bene Siviglia perché ho fatto l'Erasmus lì... ormai più di 10 anni fa, ma 6 mesi indimenticabili! La straconsiglio sicuramente a tutti, una città meravigliosa e ricchissima dal punto di vista storico, architettonico e culturale, con la stupenda cattedrale, i giardini dei Reales Alcazares, i vicoli del centro storico, le rive del Guadalquivir, i tapas bar, il flamenco e la musica... A Siviglia c'è una luce speciale, il cielo è più blu, le case bianchissime e la terra gialla oro, è una città magica. Per me vai sul sicuro con l'Andalusia  :OOOKKK:
« Ultima modifica: 9 November 2016, 00:05:44 da ilasma »
The time the turkey spent with us was in fact longer than its life

bianconerolost

• Peggy Olson
  • Dracarys
    • Mostra profilo
« Risposta #2196 il: 10 November 2016, 22:16:53 »
Andare a Dublino a Febbraio è improponibile per il freddo?

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #2197 il: 13 November 2016, 23:03:33 »
ma no, non è così tragico.  :) i0 ci sono stata praticamente tutti i periodi dell'anno e ti giuro che sono una tipa freddolosa. A Febbraio fa freddo ovviamente (siamo sui 4 gradi di media) ma è un freddo secco quando non piove (quindi si sente meno). Se piove, portati un bell'impermeabile che copra anche lo zaino per quando vai in giro e sotto un bel cappotto/giacca a vento. Ovviamente cappello e guanti...insomma fa freddo ma...è inverno ed è naturale!
insomma se non sei proprio intollerante al freddo, vai...

UnholyWolf

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
« Risposta #2198 il: 14 November 2016, 15:01:19 »

In Irlanda non fa mai troppo freddo (ci ho vissuto due anni), anzi Febbraio è uno di quei mesi dove potrebbe fare più freddo in Italia che in Irlanda.

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #2199 il: 17 November 2016, 11:37:36 »
io in irlanda son morta di freddo a giugno :interello: sarà che mi aspettavo un clima vagamente estivo, quanto meno primaverile, e invece sembrava autunno e ho preso tutta la pioggia possibile e immaginabile. sono una sfigata :interello:

UnholyWolf

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
« Risposta #2200 il: 17 November 2016, 21:35:17 »
io in irlanda son morta di freddo a giugno :interello: sarà che mi aspettavo un clima vagamente estivo, quanto meno primaverile, e invece sembrava autunno e ho preso tutta la pioggia possibile e immaginabile. sono una sfigata :interello:

Ma infatti quello è normale, infatti in Irlanda l'estate non esiste, se proprio ti va bene, ci sono 24 gradi MASSIMO, quindi è normalissimo avere 14/16 gradi a Giugno. Ma in inverno, la temperatura non scende quasi mai sotto i 4 gradi, quindi siamo ai livelli dell'inverno italiano.

Citazione

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #2201 il: 20 November 2016, 13:18:09 »
Ma infatti quello è normale, infatti in Irlanda l'estate non esiste, se proprio ti va bene, ci sono 24 gradi MASSIMO, quindi è normalissimo avere 14/16 gradi a Giugno. Ma in inverno, la temperatura non scende quasi mai sotto i 4 gradi, quindi siamo ai livelli dell'inverno italiano.

dipende, da me a 5 gradi sopra lo zero (quella rarissima volta) già ci si sente esquimesi

UnholyWolf

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
« Risposta #2202 il: 21 November 2016, 12:29:50 »
dipende, da me a 5 gradi sopra lo zero (quella rarissima volta) già ci si sente esquimesi

Eh vabbè, se abiti in Sicilia non vale  :rofl: :rofl:

Io sono abruzzese, quindi per me c'era poca differenza.

Citazione

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #2203 il: 21 November 2016, 13:35:44 »
Eh vabbè, se abiti in Sicilia non vale  :rofl: :rofl:

Io sono abruzzese, quindi per me c'era poca differenza.

non abito in Sicilia, ma l'Italia non ha una temperatura standard. Senza considerare le montagne, varia da regione a regione

lunaticgate

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #2204 il: 25 November 2016, 04:51:15 »
Un paio di settimane fa, mi sono concesso un fine settimana a Kyoto per provare il mio acquisto, una Nikon D7200!
E' la prima rìeflex in assoluto che uso e non sono un esperto di fotografia ma, credo, che questa mi sia venuta piuttosto bene!
Cosa ne dite?

(clicca per mostrare/nascondere)

:shy: