Autore Topic: .::ITASA Viaggi::.  (Letto 213604 volte)

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: .::ITASA Viaggi::.
« Risposta #1425 il: 10 November 2014, 16:57:40 »
 :ciao:
sono nuova di questo topic
anche a me piace molto viaggiare ma purtroppo per questioni economiche non mi capita spesso... :nu:

qualcuno di voi va via per il capodanno? se si dove? :distratto:
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Ragnar Lothbrok
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #1426 il: 11 November 2014, 12:04:57 »
Ufficiale il 28 andró in Lapponia per il fine settimana... Rovaniemi e Babbo Natale mi aspettano .pepepe :huhu:

Andre li è fighissimo. I genitori della mia ragazza c'hanno portato il figlio piccolo lo scorso anno, ho visto le foto ed è spettacolare. C'è proprio un villaggio costruito come se fosse quello di Babbo Natale, con la sua casa, la fabbrica e tutto (renne comprese).

:ciao:
sono nuova di questo topic
anche a me piace molto viaggiare ma purtroppo per questioni economiche non mi capita spesso... :nu:

qualcuno di voi va via per il capodanno? se si dove? :distratto:

Io dal 29 Dicembre al 4 Gennaio vado a Parigi (e il 3 a Disneyland).
Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1427 il: 11 November 2014, 12:09:20 »

Che fortunello! Ci sono stata a Parigi e l'ho adorata... Disneyland purtroppo nn ho ancora fatto intempo ma è sicuramente nella mia lista desideri ;)
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • *
  • Better Person
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: boh
  • Revisioni: boh
  • Traduzioni: boh
« Risposta #1428 il: 11 November 2014, 12:10:49 »
solito, risicato pomeriggio libero, stavolta a Dubai. Anyone?
(clicca per mostrare/nascondere)

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #1429 il: 11 November 2014, 13:08:17 »

in un giorno a Eurodisney non vedi niente, in due qualcosa in più; secondo me ci vogliono 3 giorni

fatina1981

• Gemma Teller
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
« Risposta #1430 il: 11 November 2014, 15:49:10 »
in un giorno a Eurodisney non vedi niente, in due qualcosa in più; secondo me ci vogliono 3 giorni

da quando hanno tolto praticamente tutti gli show direi che i tempi morti sono aumentati alla grande :huhu: forse non riuscirà a vedere entrambi i parchi e a fare tutte le attrazioni che desidera, però dovrebbe riuscire a fare un bel po' di cose.
Agli studios c'è la nuova area di Ratatouille che potrebbe tirare un bel po' di gente e non ricordo se la dark ride ha il fastpass o no... la mia ultima visita risale all'anno in cui aprì nemo e ricordo che per farla feci una coda infinita :zizi: La tower of terror non era ancora aperta quando andai e, se è come quella che ho fatto quest'estate al california adventure, non si può non fare :metal:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #1431 il: 11 November 2014, 19:10:42 »
solito, risicato pomeriggio libero, stavolta a Dubai.
Scaricati qualche bel gioco sull'iPad.

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Ragnar Lothbrok
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #1432 il: 11 November 2014, 21:18:26 »
da quando hanno tolto praticamente tutti gli show direi che i tempi morti sono aumentati alla grande :huhu: forse non riuscirà a vedere entrambi i parchi e a fare tutte le attrazioni che desidera, però dovrebbe riuscire a fare un bel po' di cose.
Agli studios c'è la nuova area di Ratatouille che potrebbe tirare un bel po' di gente e non ricordo se la dark ride ha il fastpass o no... la mia ultima visita risale all'anno in cui aprì nemo e ricordo che per farla feci una coda infinita :zizi: La tower of terror non era ancora aperta quando andai e, se è come quella che ho fatto quest'estate al california adventure, non si può non fare :metal:

Ma come funziona sto fast pass che non ho capito?
Comunque ci andiamo la mattina all apertura, fino alle 21 di sera qualche cosa riesco a farla di sicuro :asd:

34

fatina1981

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1433 il: 11 November 2014, 21:47:10 »
E' un servizio gratuito del quale puoi usufruire col tuo biglietto di ingresso e solo in alcune attrazioni. Praticamente nei pressi dell'ingresso all'attrazione c'è una macchinetta dentro la quale puoi inserire il biglietto e lei ti restituisce, insieme ovviamente al tuo biglietto, un talloncino con una fascia oraria nella quale potrai tornare all'attrazione usando un apposito ingresso e tagliando buona parte della coda. Puoi ritirare solo un fastpass alla volta e non ti si sblocca il successivo finchè non si apre la finestra di quello che hai ritirato: ad esempio ne hai uno per space mountain dalle 12 alle 13? Vuol dire che fino alle 12 non puoi prendere un altro fastpass per una diversa attrazione. Farai un biglietto con park hopper o solo un giorno un parco? Se salti da un parco all'altro non ricordo se il blocco vale su entrambi i parchi o no, ma mi sa di sì.
Non so proprio qualche possa essere l'affluenza in quei giorni, ma mi immagino abbastanza alta, quindi ti consiglio di usare bene la possibilità del fastpass, considerando dove ti conviene sfruttarlo e dove invece conviene fare la coda. Considera anche che ad un certo punto della giornata smettono di distribuire i fastpass, ma è una cosa che ho sentito dire e visto coi miei occhi solo per radiator springs racers a carsland  :jolly:

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Ragnar Lothbrok
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #1434 il: 12 November 2014, 10:23:46 »
Il biglietto già l'ho fatto su internet, ed é quello per due parchi, quindi mi sa che dovrò fare attenzione a quali giochi fare perché non credo di avere tempo per farli tutti.
Consigli?

34

fatina1981

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1435 il: 12 November 2014, 22:32:18 »
Innazi tutto ti consiglio di tenere d'occhio questa pagina: ci trovi gli orari di apertura del parco nel giorno in cui lo visiterai e le eventuali chiusure programmate di attrazioni, in modo da arrivare lì già preparato. Per ora direbbe solo Autopia, non dovrebbe succedere altro nel mentre proprio perchè si tratta di un periodo di alta affluenza e non è certo quello più indicato per la manutenzione ordinaria delle attrazioni. Tu comunque ogni tanto dacci un'occhiata, quando si avvicinerà la data potrai anche usarla per farti un'idea degli orari degli spettacoli, poi all'ingresso del parco potrai comunque prendere il programma della giornata.
Attenzione che gli studios chiudono prima di disneyland, dove ci sarà poi lo spettacolo disney dreams! che sicuramente vale la pena di essere visto... anche perchè ormai è rimasto l'unico vero spettacolo dei parchi insieme allo stunt show negli studios.
Per quel che riguarda le attrazioni invece dipende un po' da cosa ti piace... tieni presente che il target è sempre molto familiare quindi non troverai niente di troppo forte, ma comunque sono tutte molto godibili e soprattutto bellissime dal punto di vista della tematizzazione. A Disneyland secondo me non puoi perdere space mountain, indiana jones, big thunder mountain, star tour (a me i simulatori non piacciono, mi fanno stare male, ma se ti piace il genere è da fare), pirati dei caraibi, mansion house, it's a small world (è un grande classico e uscirai con la canzoncina che ti resterà in testa per ore :metal:), buzz lightyear, peter pan (le altre dark ride delle favole sono dimenticabili, ma questa è davvero bella e infatti c'è pure il fastpass) e captain EO (il filmato è terribile e superatissimo, ma è un grande classicone dei parchi disney e, adesso che l'hanno rimesso, va visto!). Gli studios sono più piccoli e sicuramente più poveri dal punto di vista della tematizzazione, però ci sono attrazioni simpatiche tipo rock'n'roller coaster, tower of terror, crush's coaster, studio tram tour, la nuova dark ride di ratatouille e poi c'è l'area di toy story che ho visto solo foto, ma mi sembrano tutte attrazioni dimenticabili.

waffles

• Alana - ATTESTED - esperta dei Durelli - "ti facevo più figa" - ☕️ expert - sex predator - I dildo mi perseguitano - Titus Andromedon - faccia truce da torinese - portavoce dei sussurratori - Elena Gemo (not literally) - Wooffles
  • *
  • I LOVE YOU BINGO BRONSON
    • Mostra profilo
« Risposta #1436 il: 14 November 2014, 16:48:39 »
Stavo guardando un po' di voli per capire se c'è qualche meta con clima temperato per passare qualche giorno a cavallo di capodanno. Ovviamente i prezzi sono altini, però ho trovato un volo interessante per Salonicco  :scettico:
Qualcuno c'è stato? A parte la città ci sono cose belle da vedere in zona spostandosi con un'auto a noleggio o con degli autobus? (staremo 4-5 giorni)
« Ultima modifica: 14 November 2014, 17:07:30 da waffles »

"Nobody exists on purpose, nobody belongs anywhere, everybody's gonna die. Come watch TV."

genicert

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1437 il: 14 November 2014, 17:49:35 »
Ragazzi a dicembre sarò per 4 giorni a Milano, non ci sono mai stato. Cosa mi consigliate di vedere?

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • *
  • Better Person
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: boh
  • Revisioni: boh
  • Traduzioni: boh
« Risposta #1438 il: 14 November 2014, 18:11:17 »
Scaricati qualche bel gioco sull'iPad.
ok, mi "shchiatto" in piscina :XD:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #1439 il: 14 November 2014, 18:19:57 »
Ragazzi a dicembre sarò per 4 giorni a Milano, non ci sono mai stato. Cosa mi consigliate di vedere?
Puoi spulciare la discussione Itasiani Lombardi :zizi:
O questa. Ti faccio un piccolo esempio: questo post
Dipende anche (e come al solito) da quello che ti interessa. Hai millemila opzioni. Have fun!
:jolly: