Autore Topic: .::ITASA Viaggi::.  (Letto 213601 volte)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
Re: .::ITASA Viaggi::.
« Risposta #1320 il: 30 September 2014, 16:20:37 »
Al costo di?
•Paris Visite 1-3: 1 giorno 10,85 € – 2 giorni 17,65 € – 3 giorni 24,10 € – 5 giorni 34,70 €
•Paris Visite 1-5: 1 giorno 22,85 € – 2 giorni 34,70 € – 3 giorni 48,65 € – 5 giorni 59,50 €

Si tratta di un abbonamento espressamente studiato per i turisti ed è disponibile in diverse durate e in due zone tariffarie fino alla 3 (ovvero la sola città) oppure fino alla 5, ovvero comprendente anche tutti i trasferimenti speciali da e per gli aeroporti di Orly e Charles de Gaulle, per Disneyland e per Versailles.
 Le giornate vanno considerate dalle 5:30 alle 5:30 del giorno dopo.

:pirurì:

_irenea

• BIMBOMINKIA FINTOBRILLA
  • Jax Teller
  • essere glesbica è uno stile di vita!
    • Mostra profilo
« Risposta #1321 il: 30 September 2014, 16:28:48 »
Io a Parigi ci sono stata per Capodanno 3 anni fà. Stessa situazione stesso periodo però per la casa abbiamo speso al massimo 150€ a testa. Il costo dei voli non fà testo perchè in quel periodo costano sempre di più di anno in anno.
Consiglio la paris visite! :zizi:
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele - 11/04/2011 Pasquachele

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
    • Mostra profilo
« Risposta #1322 il: 30 September 2014, 16:44:06 »
Mi raccomando non fatevi mancare il cimitero del Père-Lachaise!
(clicca per mostrare/nascondere)
:D

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Ragnar Lothbrok
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #1323 il: 30 September 2014, 17:11:19 »
Direte dite. A me i prezzi sembravano ragionevoli, soprattutto la casa. Siamo in 4, due stanze e due bagni, vicino la torre. Siamo due coppie quindi ognuno ha la sua privacy. A me sembrava ottima.
Il volo c'è da considerare anche che il ritorno costa di più perche quelli a meno erano alle 6 di mattina.
Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34

genicert

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1324 il: 30 September 2014, 18:47:06 »
Ti ha già risposto molto esaustivamente Andrea sulla Paris visite, in più se avete intenzione di visitare molti musei e monumenti vi conviene fare la Paris museum pass che ti fa saltare le file. Il costo va sempre in base ai giorni: 2 giorni 42 euro, 4 giorni 56 euro, 6 giorni 69 euro.

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
    • Mostra profilo
« Risposta #1325 il: 1 October 2014, 16:13:06 »

A meno di un mese dalla partenza?
:kiddingme:

:XD:

cullinam

• Chiamate il 911, la Guardia Nazionale e la legione straniera! "Culinam" || Salvatrice dello stato delle banane e blog-terrorist || OLICITY Rehab
  • Ragnar Lothbrok
  • Oliver <3*I'm Ncis Addicted * Stargate SG1 Forever
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Resynch perso il conto XD
  • Traduzioni: No...ma 13 anni in giro per ITASA sì *.* AZZ
« Risposta #1326 il: 1 October 2014, 16:31:03 »
Anche se non ci vai  :XD:
Momi , mio piccolo principe 30-01-2010- Willie ,Willino mio 13-04-2016

m.scofield

• Guastafeste 2.0 | degno compare di Cheddi | register | Schiavetto di GraceD. | BFF dei vucumprà | stuprato da un'ape|"senza la pecora non mi diverto"
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: azza
  • Traduzioni: 1100
« Risposta #1327 il: 4 October 2014, 19:28:56 »

Morale della favola: Non date mai retta a scof, è pericoloso e meschino :zizi:

N1KITO

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1328 il: 4 October 2014, 19:47:41 »
Come pianificare una vacanza ad Amsterdam per inizio dicembre (10/16)... siamo in quattro, a livello di prezzi come siamo messi? E cosa fare a parte i musei?
L'Unica Cosa Vera è La Finzione, Tutto Il Resto è Finto.

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #1329 il: 4 October 2014, 21:33:53 »

A meno di un mese dalla partenza?
:kiddingme:

vai in Egitto? ho già detto di non entrare dentro la piramide? stanzettine vuote, neanche affreschi, devi scendere curvo e risalire curvo, per tre giorni non ho potuto fare scale  per quanto mi facevano male i muscoli (ok, non ero allenata, ma è scomodissimo lo stesso)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
    • Mostra profilo
« Risposta #1330 il: 6 October 2014, 07:53:02 »
vai in Egitto? ho già detto di non entrare dentro la piramide? stanzettine vuote, neanche affreschi, devi scendere curvo e risalire curvo, per tre giorni non ho potuto fare scale  per quanto mi facevano male i muscoli (ok, non ero allenata, ma è scomodissimo lo stesso)
Si, parto il 29!
Non mi dire cosí :aka:
Comunque pensavo anche di lanciarmi in piccole avventure quali Saqqara, Memphis & Dahsure :zizi:

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #1331 il: 6 October 2014, 09:15:17 »
no, dai, non ti deprimere, c'è tantissimissimo da vedere oltre alle piramidi: Abu Simbel, Karnak sono stupefacenti e la Sfinge? un colpo al cuore quando la vidi. Ma come viaggi? io feci la classica crociera sul Nilo e mi trovai bene. Una raccomandazione, non mangiare niente che cresca a terra (verdure, ortaggi, anguria) e bevi solo acqua in bottiglia e lo dico con cognizione di causa.
Niente foto stavolta, ce l'ho su carta e non ho nessuna voglia di scannerizzarle. Ah! dimenticavo, non ci sono più coccodrilli nel Nilo  :nu:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
    • Mostra profilo
« Risposta #1332 il: 6 October 2014, 09:17:32 »
:D

Faró delle giornate all´avventura, per cosí dire, nella speranza che non mi succeda niente :paura: :XD:
Scherzo! :D
Saranno solo cinque giorni, resteró a Giza/Cairo e vicinanze. Mi sono accordato con uno studente per farmi da guida e portarmi in giro... speriamo sia simpatico :asd:

:ninja2:

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Jax Teller
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #1333 il: 6 October 2014, 10:44:32 »
Come pianificare una vacanza ad Amsterdam per inizio dicembre (10/16)... siamo in quattro, a livello di prezzi come siamo messi? E cosa fare a parte i musei?

★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

Joky

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1334 il: 6 October 2014, 11:08:36 »

I trasporti costano, quindi vi consiglio di prendere un ostello/B&B/hotel abbastanza in centro e poi camminare, camminare, camminare.
Se sapete già di essere interessati ad alcuni musei in particolare (probabilmente van gogh e anne frank, i più comuni) prenotate su internet i biglietti perchè la coda è lunga e vi romperà le scatole non poco quando perderete, se va bene, 2 ore in coda.

cosa fare oltre i musei, citando AlbyG89...really?
e se quella parte del divertimento non vi interessa, ti scrivo di nuovo tra un mese e vedo cosa sono riuscita a scoprire di Amsterdam (novella espatriata nella "Venezia del Nord")
« Ultima modifica: 6 October 2014, 11:11:48 da Joky »
Enjoy going through life as yourself.