Autore Topic: .::ITASA Viaggi::.  (Letto 204922 volte)

franzdj

• Carrie Mathison
  • Got no time
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 00
  • Traduzioni: 00
.::ITASA Viaggi::.
« il: 27 January 2008, 11:29:45 »
E' vero il titolo fa pensare diversamente, ma ve lo dico, non è un'agenzia viaggi, ne un reality dove regaliamo viaggi. (Per quello rivolgersi a Phil di The Amazing Race - lo trovate nell'ufficio "ITASA Altre Serie" ).

Andiamo al dunque, a tutti piace viaggiare.
Perché non condividere quindi i vostri viaggi, le vostre esperienze e perché-no, i vostri progetti da viaggiatori.
Ognuno di voi, provi ad analizzare in pochi parole, un posto dove è stato, in maniera tale da rendere l'idea agli altri utenti.
Proviamo quindi a viaggiare con la mente e con il corpo, proviamo a fantasticare ed ad immaginare dove vorremmo essere in un preciso momento.

Credo di essermi espresso il più chiaro possibile.

Per cui il motto è: immaginate, organizzate, condividete. (Apple docet :gogo:)

Words and ideas can change the world.

Russell

• Morto di Figa
  • Max Black
    • Mostra profilo
Re: .::ITASA Viaggi::.
« Risposta #1 il: 27 January 2008, 13:22:43 »
se ce la faccio a marzo,subito dopo  gli esami, vado a praga  :ohoh:

per l' estate devo ancora pensarci  :baby: ma dipende sempre tutto dagli esami  :nono:

franzdj

• Carrie Mathison
  • Got no time
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 January 2008, 13:41:39 »
Dunque quest'anno è molto ricco per me.

A Marzo dovrei andare in Germania, ad Hannover e ad Amburgo.

In estate invece dovrei andare con la famiglia negli States.(New York sicuro, poi forse la California).

anaktes

• Sarah Manning
  • HONOLULU ARRIVOOOOO......!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 January 2008, 13:57:34 »
Beati voi!! Io temo che dovrò aspettare un bel pezzo prima di potermi rifare un viaggetto..   :cry:

Comunque forse adesso non è il momento adatto ma consiglio a tutti un bel giretto in Egitto. Il viaggio più bello che abbia mai fatto!  :metal:
Ma per riuscire ad assimilare tutte le cose che vedi dovresti starci almeno 3 settimane!! Io ho fatto un'overdose di meraviglie ma adesso riesco a stento a distinguerle l'una dall'altra. Too much!
FIRMA IRREGOLARE

marcelmas82

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 January 2008, 14:01:24 »
Io parto questo giocedi' per praga! :D

poi nei 2 anni passati mi sono fatto una scorpacciata di capitali: madrid, londra, praga, berlino, vienna, budapest, parigi.

In primis Praga nella quale sto tornando molto volentieri in quanto un anno fa ci ho fatto solo una breve tappa di un paio di giorni. la rivedo con piacere. Poi madrid, la capitale piu calda d'europa :D
Eviterei berlino... mi ha deluso tanto!
Ho visto: alias, dark angel, friends, 4400, the O.C., six feet under, bionic woman, sex and the city, jericho, the lone gunmen, underbelly, the bonekickers, the shield, terminator: the Sarah Connor cronicles, battlestar galactica, eli stone, kyle xy, pushing daisies, cashmire mafia, forbidden science, prison break.

Attualmente seguo: Lost, heroes, 24, smallville, scrubs, dexter, nip tuck, californication, reaper, chuck, secret diary of a call girl, house, csi (LV,MI,NY), american dad, family guy, eureka, supernatural, cold case, primeval, the big bang theory, genesis, weeds, leverage, merlin, demons, sanctuary, fringe, the simpsons, south park, caprica, dollhouse, lie to me, the mentalist, in treatment, true blood, legend of the seeker, royal pains, harper's island, greek.

Traduco: nulla!  :desol: :huhuani:

Galactico

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 48
« Risposta #5 il: 27 January 2008, 14:04:32 »
sabato prossimo vado in settimana bianca, ho affittato una casa con degli amici.....

in estate niente di che.... andrò al mare come tutti gli anni...

il prossimo anno andrò sicuramente ad Amsterdam! :metal:

e poi vorrei andare in america.....  :jolly:

franzdj

• Carrie Mathison
  • Got no time
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 January 2008, 14:35:42 »

Non direi da quanto mi è capitato più volte di leggere nelle guide.

marcelmas82

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 January 2008, 14:43:09 »
la citta' è sicuramente bella, ci sono se da vedere etc... pero' nn mi ha lasciato nulla di significativo dal punto di vista architettonico... sara che sono troppo legato ai muri vecchi :P mentre berlino è tutta acciaio e specchi :P

cmq le citta' fumose e romantiche come praga o budapest non hanno pari... Mi piacerebbe ancora vedere il sud-ovest spagnolo della spagna e lisbona.... poi comincerei a fare qualche giretto oltre-oceano :P
Ho visto: alias, dark angel, friends, 4400, the O.C., six feet under, bionic woman, sex and the city, jericho, the lone gunmen, underbelly, the bonekickers, the shield, terminator: the Sarah Connor cronicles, battlestar galactica, eli stone, kyle xy, pushing daisies, cashmire mafia, forbidden science, prison break.

Attualmente seguo: Lost, heroes, 24, smallville, scrubs, dexter, nip tuck, californication, reaper, chuck, secret diary of a call girl, house, csi (LV,MI,NY), american dad, family guy, eureka, supernatural, cold case, primeval, the big bang theory, genesis, weeds, leverage, merlin, demons, sanctuary, fringe, the simpsons, south park, caprica, dollhouse, lie to me, the mentalist, in treatment, true blood, legend of the seeker, royal pains, harper's island, greek.

Traduco: nulla!  :desol: :huhuani:

ZioCampori

• Abed Nadir
  • Spegnete il pc e leggetevi un libro.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 5 + VOs e 1 resynch
  • Revisioni: 5
  • Traduzioni: 86 + 5 VO
« Risposta #8 il: 27 January 2008, 15:01:30 »
Anni fa mi sono fatto Amsterdam, Belgio e le sue birre  :sbav: , Francia (stupenda in tutto), Portogallo e una capatina in Austria.
Quest'anno è probabile che resterò a casa  :nu: , ma quando avrò le possibilità ho intenzione di visitare ogni angolo del globo, in primis Regno Unito, Stati Uniti e Giappone.  :riot:
"Ma qual'è il significato di tutto? Niente. Zero. Nulla. Tutto finisce in niente, anche se non mancano gli idioti farfuglianti. Non parlo di me, io la visione ce l'ho, sto parlando di voi, dei vostri amici, dei vostri colleghi, dei vostri giornali, della tv. Tutti molto felici di fare chiacchiere, completamente disinformati. Morale, scienza, religione, politica, sport, amore, i vostri investimenti, i vostri figli, la salute... Cazzo, se devo mangiare nove porzioni di frutta e verdura al giorno per vivere, non voglio vivere! Io detesto la frutta e la verdura e i vostri omega-3 e il tapis-roulant e l'elettrocardiogramma e la mammografia e la risonanza pelvica e, oh mio Dio, la colonscopia... E con tutto ciò arriva sempre il giorno in cui vi ficcano in una scatola. E avanti con un'altra generazione di idioti, i quali vi diranno tutto sulla vita e decideranno per voi quello che è appropriato."

Levigna

• La Perentoria
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 118
  • Revisioni: 92
  • Traduzioni: 317
« Risposta #9 il: 27 January 2008, 15:12:06 »
SACRILEGIO :aaaa: :aaaa:

Allora, vediamo.
Sono stata in gita a Strasburgo e altre cittadelle della Fracia.
Inter-rail zona C, ho visitato tutte le capitali della Svizzera, Stoccarda, Aquisgrana, Friburgo, Monaco, Amburgo, Berlino (2 volte e ci tornerei altre mille), Norimberga (stupenda), Francoforte (ci sono stata un mese, evitatela come la peste -.-'). In Austria sono stata a Vienna (3 volte ma non mi piace granchè) e a Tulln e paeselli limitrofi.
Amsterdam 3 volte, Londra una sola volta ma pochi giorni (conto di tornarci il prima possibile).
Belgio ho visitato tutta la zona di Liegi e dintorni (ho parenti che ci abitano e ci sono stata una decina di giorni anni fa).

Per ora basta. Vorrei continuare a girare l'Europa che è in assoluto il continente che mi attira di più dal punto di vista  architettonico e culturale. Sono poco attratta dall'Asia e dall'Africa. Inutile dire che mi piacerebbe tantissimo andare in America, prima o poi.
Ecco, però ora come ora mi farei un bel road trip in Gran Bretagna e Irlanda. Mi sono fissata coi paesaggi inglesi stile film di Rosamunde Pilcher :look:
 :ohoh:

Grazie per avermi fatto entrare

s4br1n4

• Michael Scott
  • QUANTO MI PIACE PATRICK DEMPSEY
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 27 January 2008, 15:27:18 »
beh io posso vantare un solo viaggio.... :mou:  a barcellona a capodanno....è una città stupenda ci ritornerei mille volte....

il prox viaggio lo farò sicuramente a praga...sono curiosissima....

ed il sucessivo sarà sicuamente in irlanda a dublinooooooooooo!!!!

sono sicura delle mete che voglio raggiungere...anche se è incerto il quando... :mou:

*save the cheerleader save the world*
*Where's my Mcdreamy?*

Levigna

• La Perentoria
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 118
  • Revisioni: 92
  • Traduzioni: 317
« Risposta #11 il: 27 January 2008, 15:30:31 »
Ah e un bel road trip per i castelli e i laghi di Austria, Svizzera e Germania :banana:
E una bella crociera sul mar del Nord e sui fiordi...
E.... tuttoooooooooo :XD:
Grazie per avermi fatto entrare

Gnam

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 27 January 2008, 15:36:29 »
Io vorrei fare un bel "viaggio" fuori da me stesso!  .pepepe .pepepe .pepepe  :rofl:

In giro per il mondo, invece, non saprei, ci sono così tanti posti che vorrei vedere, che fare una classifica mi pare impossibile! Per le mie finanze attuali poi, mi pare anche impossibile pensare ad un posto dove potrei andare!!  :rofl:

Praga è stupenda..mi è rimasta nel cuore  :love:!

anaktes

• Sarah Manning
  • HONOLULU ARRIVOOOOO......!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 27 January 2008, 15:40:10 »
beh io posso vantare un solo viaggio.... :mou:  a barcellona a capodanno....è una città stupenda ci ritornerei mille volte....

Anche io ho fatto un capodanno a Barcellona! Una città splendida, e la tradizione dei chicchi d'uva a capodanno è fichissima!  :banana:
FIRMA IRREGOLARE

franzdj

• Carrie Mathison
  • Got no time
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 27 January 2008, 15:41:51 »
Io sono stato nel 2005 mi pare in Grecia (Katakolon), Turchia (Smirne/Izmir e Istanbul) e in Croazia (Dubrovnik).

Un posto che mi interessa moltissimo è anche il Giappone e poi tutti i paesi del nord, zona baltica inclusa.
Praga dicono sia bellissima.

Ah! Sono stato a Malta anche!