Autore Topic: .::ITASA Viaggi::.  (Letto 225857 volte)

UnholyWolf

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
Re: .::ITASA Viaggi::.
« Risposta #2205 il: 28 November 2016, 16:58:00 »
Un paio di settimane fa, mi sono concesso un fine settimana a Kyoto per provare il mio acquisto, una Nikon D7200!
E' la prima rìeflex in assoluto che uso e non sono un esperto di fotografia ma, credo, che questa mi sia venuta piuttosto bene!
Cosa ne dite?

(clicca per mostrare/nascondere)

:shy:
Quanti ricordi, ci sono stato quest'estate ma mi sembra già passata un'eternità!  :nu:

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

lunaticgate

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #2206 il: 29 November 2016, 03:31:44 »
Quanti ricordi, ci sono stato quest'estate ma mi sembra già passata un'eternità!  :nu:

Io sono rimasto sconvolto quanto siano aumentati i turisti in questi anni.
La prima volta ci sono stato nel 1999, poi nel 2001 e nel 2004.
Non so quante volte mi ero ripromesso di farci una scappata e alla fine sono passati un pò di anni.
Resta comunque un gioiellino!

meriderobi

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #2207 il: 8 December 2016, 21:20:55 »
Tornati sabato da una quattro giorni a Bruxelles  :love:
Mai pensavo fosse cosi carina, ricorda moltissimo Parigi  :love:
Siamo stati ospiti al Parlamento europeo con annessa visita del presidente della Tunisia e votazioni varie tra cui i fondi per il terremoto in Italia!