Autore Topic: Giochi da Tavolo  (Letto 67915 volte)

chiarettakicca

• farmacista di fiducia™ gattino 💚 colorini manager
  • *
    • Mostra profilo
Re: Giochi da Tavolo
« Risposta #375 il: 13 April 2015, 13:38:36 »
Questo topic è dedicato ai giochi da tavolo, non ai rancori personali in area pubblica.
Credo che agli utenti non interessino le calunnie che tu stai lanciando ad altri, ma che interessi invece il fatto che la nostra partecipazione come Itasa si è fatta sentire, abbiamo spiegato giochi e conosciuto persone e ragazzi simpaticissimi. Abbiamo addirittura reincontrato persone alle quali avevamo spiegato giochi l'anno scorso e sono state felicissime di rivederci e di sedersi nuovamente ai nostri tavoli.
Per quanto mi riguarda, sono soddisfatta e felice di questa due giorni a Modena, mi sono divertita da pazzi!
I processi alle intenzioni servono a poco, fatto sta che i giochi li abbiamo lasciati tutti al LID e con tutti quanti i pezzi e le scatole integre. Integre come noi.
Sono felice soprattutto perché Itasa dopo questa esperienza ne esce più unita e affiatata che mai!
 :ciamo:

gi0v3

• Ovvio I, detto "il Capitano" - United States of Merda - TLDR - Moira Orfei - The New MetalMarco
  • *
  • This is an excellent rectangle!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: >600
  • Revisioni: 800<x<850
  • Traduzioni: >800 VO:34
« Risposta #376 il: 13 April 2015, 14:25:20 »
Questo topic è dedicato ai giochi da tavolo, non ai rancori personali in area pubblica.
:prego:
se si riuscisse a parlare solo dei giochi e non dei rapporti interpersonali sarebbe fantastico :)

se si torna al flame cancello i post, siete avvisati :)
Citazione da: Walter Bishop on Fringe 4x15 23/03/2012 21:20 PST
Of course, in those days... "beaver" meant something else entirely.
Citazione da: Commenti a Fringe 1x12
scritto da fabiolink, 28/01/09 alle 20:45Abbandono [EDIT: Non si parla di altri team] e torno ad essere vostro fedelissimo.
[16:28:35] <@Blackmamba87> Benedetto XVI in viaggio per l’Africa: “Porto Dio”. Stupore in Vaticano per un lieve fraintendimento.
vitavera's a bitch :zizi:

First Law of Long-distance Interactions: Everybody has a Raymond. Corollary to the First Law of Long-distance Interactions: Everybody is somebody's Raymond.

blackworm

• Silent Bob
  • *
  • Siamo stupidi come le seggiole! [cit.]
    • Mostra profilo
« Risposta #377 il: 13 April 2015, 15:18:29 »
Concordo in pieno. Allora, chi altri ha partecipato a Modena Play 2015? Per me quest'anno è stata un'edizione SPETTACOLARE, vuoi per la compagnia ( @chiarettakicca , @uffanna , @Knock³ Penny , @morgana983 e @hnort ), vuoi per gli incontri più o meno a sorpresa di personcine niente male di italiansubs :asd: e ovviamente per la quantità di giochi provati, insegnati e... comprati a tutto spiano :asd: :asd: :asd:

A 'sto giro ci siamo portati a casa:

- Terra Mystica con espansione
- Tzolk'in
- Steampark
- Antike II
- Glass Road
- Dominion - nuovi orizzonti

chi li ha già presi? QUANDO CI GIOCHIAMO OMMIODDIO MUORO DI FELICITA'

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
« Risposta #378 il: 13 April 2015, 16:04:55 »
Gioco più sottovalutato di Game of Series: Dark Tales, che ora fa bella mostra sulla mia libreria assieme alle due espansioni, autografate dall'autore (che avevamo come ospite nell'area LID) :huhu:

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

TutorGirl

• Khaleesi di Itasa / The impossible Tutorgirl / Tutrollgirl / lesbica del gorgonzola
  • *
  • chiaracho, vuolemim bene
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Ho perso
  • Revisioni: il conto
  • Traduzioni: ç____ç
« Risposta #379 il: 13 April 2015, 17:19:09 »
A me è piaciuto un sacco Avalon, anche se ho perso per colpa di @NO8DO che si è coalizzata coi cattivi e ha fatto vincere @Knock³ Penny :XD:
E' tutta colpa di PILØ

uffanna

• ANNA FESTEGGIA! Uffapegga! HAI ROTTO TRE QUARTI DI CAZZO | cleptodADOmane | zia anna! | Johnny Darko | la befana estremamente sessista
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #380 il: 13 April 2015, 17:21:53 »
@blackworm mi mancano da provare Antike II e Dominion, per gli altri invece sono già pronta :metal: (Terra e Tzolk'in l'ammmmoree  :love: :love: :love:)

Io invece ho comprato:

- Twilight struggle
- 7wonders
- Dixit Odissey
- Istanbul
- Lewis and clark
- Ticket to Ride Europe

Me felice  :gogo: :gogo: :gogo: Porteremo valigie di giochi BELLISSIMI al meet   :love: :love: :love:

morgana983

• Guerriero nordico di pura lana Merinos | Milanese onnisciente secessionista che deve dare contro a priori | Il Quagmire di Itasa | Non volevo essere acida
  • *
  • Guerriero nordico di pura lana Merinos
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Praticamente sempre...
  • Traduzioni: 600 and counting
« Risposta #381 il: 13 April 2015, 17:26:13 »
Me felice  :gogo: :gogo: :gogo: Porteremo valigie di giochi BELLISSIMI al meet   :love: :love: :love:

:zizi:

Confermo e sottoscrivo.
Può la barca affondare l'acqua?

zono ubtriachidsimo e le possibiligtòà di rimeeiarmi unq sciopata sono, come sempre, pari a zerosottozzero. ciò detto, ciqao.

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • *
  • Better Person
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: boh
  • Revisioni: boh
  • Traduzioni: boh
« Risposta #382 il: 13 April 2015, 19:20:20 »
@The Dude alla fine abbiamo giocato ad Avalon invece che a The resistance. MI PIACE!
(clicca per mostrare/nascondere)

The Dude

• Howaaaaaaaaaaaard | l'admin del popolo | Itasiano Vero | Clark Kent | TheCoso | grande burattinaio | emicad
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #383 il: 13 April 2015, 19:24:07 »
ammettilo, lo stai dicendo solo perché non ci ho mai giocato :XD:
I'm not convinced I know how to read,
I've just memorized a lot of words.

Nick Miller
                                                  Shall I compare thee to a summer's day?
No, a summer's day is not a bitch.

Nick Miller

morgana983

• Guerriero nordico di pura lana Merinos | Milanese onnisciente secessionista che deve dare contro a priori | Il Quagmire di Itasa | Non volevo essere acida
  • *
  • Guerriero nordico di pura lana Merinos
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Praticamente sempre...
  • Traduzioni: 600 and counting
« Risposta #384 il: 13 April 2015, 19:28:42 »
@The Dude , dai, che ti ho anche fatto "le regole fiera" per Pandemia!  :XD: 
Può la barca affondare l'acqua?

zono ubtriachidsimo e le possibiligtòà di rimeeiarmi unq sciopata sono, come sempre, pari a zerosottozzero. ciò detto, ciqao.

Knock³ Penny

• Bingo Bronson | Penny Lava | PennyPegga | Ignorer IRL & bitchstarer | Dr. Evil e... | L'itasiana mobile | Itasiana Vera
  • *
  • Bazinga! I'm not crazy, my mother had me tested.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: (Trad > 1000)
« Risposta #385 il: 13 April 2015, 20:51:02 »
GRAZIE PER AVER RESO MODENA PLAY L’ESPERIENZA FANTASTICA CHE È STATA! :tenero:

Mi sono divertita tantissimo, ho conosciuto vari fan e convertito altri ai sottotitoli. Le nostre carte di concept sono state un successo. Un weekend di giochi non basta, dobbiamo organizzare una settimana intera! :love:

Io invece ho comprato:

- Twilight struggle
- 7wonders
- Dixit Odissey
- Istanbul
- Lewis and clark
- Ticket to Ride Europe

L’anno prossimo ti farò vedere la foto della tua reazione di felicità/disperazione per gli acquisti. :XD:

A me è piaciuto un sacco Avalon, anche se ho perso per colpa di @NO8DO che si è coalizzata coi cattivi e ha fatto vincere @Knock³ Penny :XD:

Non mi odiare ora che siamo diventate amiche! Volevo cavarmela con le mie doti di doppiogiochista, ma devo ammettere che durante il corso della partita ho pensato “ma sono davvero io Mordred o non ho visto bene la carta?”
La mia omonima è riuscita a confondere anche me. :XD:

@The Dude alla fine abbiamo giocato ad Avalon invece che a The resistance. MI PIACE!

Questa la ritengo una grandissima vittoria.  :ohoh:

La bustona di giochi di giochi portata al meet l'anno scorso verrà sostituita con un mega trolley. Can't wait!  :pirurì:
- It's like "The Breakfast Club".
- Do you ever not quote a movie?
- No, and you got a problem with that, frankly, my dear, I don't give a damn.

Penny has about 20 different ways of rolling her eyes that each mean something different.

Citazione da: Antoine de Saint-Exupéry about VSS
Perfection is achieved, not when there is nothing more to add, but when there is nothing left to take away.

NO8DO

• *
  • Grab Shell Dude!
    • Mostra profilo
« Risposta #386 il: 14 April 2015, 23:32:38 »

Non mi odiare ora che siamo diventate amiche! Volevo cavarmela con le mie doti di doppiogiochista, ma devo ammettere che durante il corso della partita ho pensato “ma sono davvero io Mordred o non ho visto bene la carta?”
La mia omonima è riuscita a confondere anche me. :XD:

Ma come?! Ok, Avalon ha dato voce al mio incoerente bipolarismo, ma in realtà io ve lo dicevo che ero una brava persona, siete voi che non ci avete creduto :tenero:

Comunque anche se sono una niubba (e una schiappa) dei giochi da tavolo sono stata benissimo!  :ciamo: veramente tanto!
The man that hath no music in himself, nor is not moved with concord of sweet sounds, is fit for treasons, stratagems and spoils; the motions of his spirit are dull as night and his affections dark as Erebus: let no such man be trusted. Mark the music.
                                                                          (William Shakespeare)

chiarettakicca

• farmacista di fiducia™ gattino 💚 colorini manager
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #387 il: 15 April 2015, 14:42:00 »
Com'è come non è, ci è scappato il click su "compra subito" per il bundle di Lords of Waterdeep + espansione su Egyp  :distratto:

@blackworm non vedo l'ora che tu arrivi così spacchettiamo e imbustiamo senza pietà #ocd :XD:

waffles

• Alana - ATTESTED - esperta dei Durelli - "ti facevo più figa" - ☕️ expert - sex predator - I dildo mi perseguitano - Titus Andromedon - faccia truce da torinese - portavoce dei sussurratori - Elena Gemo (not literally) - Wooffles
  • *
  • I LOVE YOU BINGO BRONSON
    • Mostra profilo
« Risposta #388 il: 18 April 2015, 00:12:04 »
Che bello che è Dixit, ci stiamo giocando tutte le sere *_*

"Nobody exists on purpose, nobody belongs anywhere, everybody's gonna die. Come watch TV."

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • *
  • Better Person
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: boh
  • Revisioni: boh
  • Traduzioni: boh
« Risposta #389 il: 18 April 2015, 00:41:24 »
Ornella mi ha regalato castles of burgundy! I love my friends!