Autore Topic: Giochi da Tavolo  (Letto 67924 volte)

The Dude

• Howaaaaaaaaaaaard | l'admin del popolo | Itasiano Vero | Clark Kent | TheCoso | grande burattinaio | emicad
  • *
    • Mostra profilo
Re: Giochi da Tavolo
« Risposta #405 il: 11 July 2015, 02:20:06 »
@The Dude devi provarissimo One night ultimate werewolf :zizi:

@hnort

bellissimo, grazie del consiglio :pukingrainbows:
I'm not convinced I know how to read,
I've just memorized a lot of words.

Nick Miller
                                                  Shall I compare thee to a summer's day?
No, a summer's day is not a bitch.

Nick Miller

waffles

• Alana - ATTESTED - esperta dei Durelli - "ti facevo più figa" - ☕️ expert - sex predator - I dildo mi perseguitano - Titus Andromedon - faccia truce da torinese - portavoce dei sussurratori - Elena Gemo (not literally) - Wooffles
  • *
  • I LOVE YOU BINGO BRONSON
    • Mostra profilo
« Risposta #406 il: 20 August 2015, 11:53:51 »
Vorrei un gioco pensato per 2 giocatori o che comunque sia bello anche solo in 2.
Ho fatto qualche ricerca e mi ispirano Pochi acri di neve e Takenoko. Che mi dite?

"Nobody exists on purpose, nobody belongs anywhere, everybody's gonna die. Come watch TV."
(clicca per mostrare/nascondere)

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • *
  • Better Person
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: boh
  • Revisioni: boh
  • Traduzioni: boh
« Risposta #407 il: 20 August 2015, 12:38:54 »
Vorrei un gioco pensato per 2 giocatori o che comunque sia bello anche solo in 2.
Ho fatto qualche ricerca e mi ispirano Pochi acri di neve e Takenoko. Che mi dite?
io ho patchwork che è per due.
Takenoko è molto molto carino, e in due è giocabilissimo. l'altro non lo conosco.

waffles

• Alana - ATTESTED - esperta dei Durelli - "ti facevo più figa" - ☕️ expert - sex predator - I dildo mi perseguitano - Titus Andromedon - faccia truce da torinese - portavoce dei sussurratori - Elena Gemo (not literally) - Wooffles
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #408 il: 20 August 2015, 20:15:36 »
Carino Patchwork! Ho ordinato quello e Takenoko. Se qualcuno poi ha provato Pochi acri di neve lo tengo in lista per natale. Mi ispira moltissimo dalle descrizioni, però non ho capito se dopo un po' di partite ci si stufa.

"Nobody exists on purpose, nobody belongs anywhere, everybody's gonna die. Come watch TV."

blackworm

• Silent Bob
  • *
  • Siamo stupidi come le seggiole! [cit.]
    • Mostra profilo
« Risposta #409 il: 21 August 2015, 12:18:16 »
Carino Patchwork! Ho ordinato quello e Takenoko. Se qualcuno poi ha provato Pochi acri di neve lo tengo in lista per natale. Mi ispira moltissimo dalle descrizioni, però non ho capito se dopo un po' di partite ci si stufa.

Ele, lascerei perdere pochi acri di neve, ti fai due palle a macigno per capire come giocare e poi ha un bug enorme (vittoria garantita per il giocatore inglese). Hai provato Twilight Struggle? Per me é IL gioco da due per eccellenza  :love:

waffles

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #410 il: 21 August 2015, 14:19:00 »
Ele, lascerei perdere pochi acri di neve, ti fai due palle a macigno per capire come giocare e poi ha un bug enorme (vittoria garantita per il giocatore inglese). Hai provato Twilight Struggle? Per me é IL gioco da due per eccellenza  :love:
Ok, meno male che ho chiesto xD
Twilight Struggle non lo conoscevo! Da quello che leggo mi ispira, però sembra molto lungo, per ora mi servivano giochi da due da fare un po' in leggerezza. Però lo metto sicuramente in lista al posto di Pochi acri pallosi  :asd:

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #411 il: 24 August 2015, 13:05:30 »
Io ho comprato recentemente Dark Tales, da 2 a 4 persone, e devo dire che ha riscosso abbastanza successo :zizi: Le regole sono poche e facili da  comprendere e la partita dura una mezzora circa... 
Pensa che il mio ragazzo non ama i giochi da tavolo e invece chiede di giocare sempre a quello  :huhu: :asd:
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

chiarettakicca

• farmacista di fiducia™ gattino 💚 colorini manager
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #412 il: 24 August 2015, 18:29:44 »
@waffles mi è venuto in mente anche patchwork carino per due!

Baldanzotto

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #413 il: 24 August 2015, 20:49:25 »
Io per due giocatori consiglierei Star Realms che è un gioco di carte breve ma con un buon ritmo di progressione, oppure Targi che è un gioco di gestione risorse semplice ma non banale, o anche Summoner Wars che è un gioco di combattimento molto vario ed espandibile.
« Ultima modifica: 24 August 2015, 20:51:06 da Baldanzotto »

waffles

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #414 il: 24 August 2015, 22:37:20 »
@waffles mi è venuto in mente anche patchwork carino per due!

me l'ha consigliato anche Biagio! sono arrivati oggi *_*

Io per due giocatori consiglierei Star Realms che è un gioco di carte breve ma con un buon ritmo di progressione, oppure Targi che è un gioco di gestione risorse semplice ma non banale, o anche Summoner Wars che è un gioco di combattimento molto vario ed espandibile.

Grazie! Me li segno :)

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #415 il: 27 September 2015, 09:41:43 »
È partito su Kickstarter qualche giorno fa il funding di Spaceteam. Se avete già giocato alla versione mobile saprete quanto è divertente, altrimenti ve lo consiglio caldamente per impazzire ed urlare ordini agli amici :asd:

armante

• Internet Explorer - Il recuperatore - You know nothing, Jon Snow - disarmante
  • *
  • Time is a flat cerchia
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 222
  • Traduzioni: 268
« Risposta #416 il: 24 October 2015, 17:27:17 »
My head was sound asleep,
but my stomach was wide awake

I was almost not right (Jessica Huang)

waffles

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #417 il: 24 October 2015, 22:15:00 »
Ma questa cosa che Gipi disegna un gioco di carte? :aka: https://www.facebook.com/gianni.pacinotti/posts/10207448955005159?pnref=story

sììì! io lo sto aspettandissimo! però avevo temporeggiato troppo e non ero riuscita a contribuire al crowdfunding :(

waffles

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #418 il: 30 October 2015, 17:14:00 »
È uscita la prima espansione di Takenoko!

Hugin

• Doctor Hu-gin / Topa da Laboratorio / Con.Woman
  • *
  • Stupida e ignorante
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 501+17 primerevve
  • Traduzioni: Over 9000
« Risposta #419 il: 31 October 2015, 18:30:27 »
Ho finalmente comprato Dead of Winter :tenero:
Nobody died for my sins