Autore Topic: GetGlue: adesivi gratuiti delle tue serie preferite!  (Letto 245868 volte)

sara87

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: GetGlue: adesivi gratuiti delle tue serie preferite!
« Risposta #3540 il: 12 October 2012, 11:32:40 »
Ma come si prendono gli adesivi tramite msn on tv ?
spiegati meglio. dimmi almeno di che adesivo si tratta altrimenti non posso saperlo e cercare a vuoto. :OOOKKK:

Intendi quello di Once Upon A Time? L'ho sbloccato poco fa anche io quindi me lo ricordavo  :asd:

Lo prendi tramite questo link.

In ogni caso per sapere come si sbloccano certi sticker particolari o per sapere quando sono disponibili quelli "Limited Time" basta andare a vedere sul sito getgluestickers, come ricorda sempre la nostra arden86 ;)

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #3541 il: 12 October 2012, 12:59:37 »
spiegati meglio. dimmi almeno di che adesivo si tratta altrimenti non posso saperlo e cercare a vuoto. :OOOKKK:

Intendi quello di Once Upon A Time? L'ho sbloccato poco fa anche io quindi me lo ricordavo  :asd:

Lo prendi tramite questo link.

In ogni caso per sapere come si sbloccano certi sticker particolari o per sapere quando sono disponibili quelli "Limited Time" basta andare a vedere sul sito getgluestickers, come ricorda sempre la nostra arden86 ;)

non a caso per certe cose posto direttamente la guida presente sul forum di getglue, sperando che qualcuno noti e vada a spulciare. perchè alla fine i miei interessi non corrispondono a quelli di tutti.

Post unito: 12 October 2012, 12:59:38
la guida su Skyfall, l'ultimo di 007 :huhu: e su Lincoln

tra il 17 Ottobre ed il 7 Novembre ci sono gli stickers di World without end

per il resto o altro sapete dove andare :ciao:

tornando al discorso sopra, ci sono determinati stickers che si prendono tramite i cosiddetti widget che si possono trovare sui vari siti: MSN, Yahoo o FB, o altro ancora. ma per fare prima basta andare sul forum alla pagina dello show che interessa dove ci sarà il diretto link per prenderli.
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

alessia1410

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #3542 il: 12 October 2012, 13:11:07 »
non a caso per certe cose posto direttamente la guida presente sul forum di getglue, sperando che qualcuno noti e vada a spulciare. perchè alla fine i miei interessi non corrispondono a quelli di tutti.

Post unito: 12 October 2012, 12:59:38
la guida su Skyfall, l'ultimo di 007 :huhu: e su Lincoln

tra il 17 Ottobre ed il 7 Novembre ci sono gli stickers di World without end

per il resto o altro sapete dove andare :ciao:

tornando al discorso sopra, ci sono determinati stickers che si prendono tramite i cosiddetti widget che si possono trovare sui vari siti: MSN, Yahoo o FB, o altro ancora. ma per fare prima basta andare sul forum alla pagina dello show che interessa dove ci sarà il diretto link per prenderli.

Si scusa ero a lavoro.. si era questo e quello di dancing on the stars , ma direttamente da getglue non me li dava

arden86

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3543 il: 12 October 2012, 13:51:25 »
Si scusa ero a lavoro.. si era questo e quello di dancing WITH the stars , ma direttamente da getglue non me li dava

link

la guida invece qui
Tumblr

“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe

cinziacy

• Pompino Addicted
  • Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #3544 il: 26 October 2012, 22:56:48 »
dopo un paio di mesi che non checkinavo più sono rientrata sul sito... non ci si capisce più nu cazz...  :mwtf:
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
« Risposta #3545 il: 26 October 2012, 23:43:56 »
Vero :zizi: ma per fortuna si può ancora usare il vecchio sito, qualche post indietro è stato linkato  :OOOKKK:

Ah della disney l'altro giorno ho preso altri due cattivi, la evil queen della bella addormentata e Gaston!
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

MarcoR.

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #3546 il: 27 October 2012, 10:59:21 »
Ho dato una letta a qualche pagina indietro, mi sembra di capire che le spedizioni sono ferme da mesi? Circa 6 mesi fa avevo effettuato il mio terzo ordine e stavo aspettando che arrivasse prima di effettuare i successivi (ne avrei un bel po da farmi mandare), ma mi pare di capire che sarebbe tempo perso...

btw, anche io disprezzo il nuovo layout, sto usando quello vecchio, sperando che non venga eliminato definitivamente
Sto seguendo:

melyanna

• Visitatore
« Risposta #3547 il: 27 October 2012, 13:13:53 »
Ho dato una letta a qualche pagina indietro, mi sembra di capire che le spedizioni sono ferme da mesi? Circa 6 mesi fa avevo effettuato il mio terzo ordine e stavo aspettando che arrivasse prima di effettuare i successivi (ne avrei un bel po da farmi mandare), ma mi pare di capire che sarebbe tempo perso...

btw, anche io disprezzo il nuovo layout, sto usando quello vecchio, sperando che non venga eliminato definitivamente

anche io uso quello vecchio, se lo eliminano mi cancello  :?$%&:

Calliphora71

• GetGlue Addicted
  • The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #3548 il: 13 November 2012, 18:15:13 »
Io ho abbandonato la collezione :zizi:

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
« Risposta #3549 il: 17 November 2012, 15:18:43 »
Due film prossimamente in uscita, The mortal instrument e the host, spider man in bluray:

e fan dell'ultima stagione di Fringe
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #3550 il: 18 November 2012, 16:57:39 »
Finalmente mi ero deciso a far GetGlue, e leggo che è molto probabile che non spediscano niente? :( Avevo già sbloccato una decina di adesivi.
A qualcuno è arrivato qualcosa in queste settimane? :asd:
« Ultima modifica: 18 November 2012, 16:59:41 da Double J »

arden86

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3551 il: 18 November 2012, 17:18:48 »
Finalmente mi ero deciso a far GetGlue, e leggo che è molto probabile che non spediscano niente? :( Avevo già sbloccato una decina di adesivi.
A qualcuno è arrivato qualcosa in queste settimane? :asd:

io non ordino più da un pezzo. domani vado a farmi un giro nel forum di GetGlue alla ricerca di novità sulle spedizioni.
Tumblr

natiesimo

• Visitatore
« Risposta #3552 il: 19 November 2012, 18:33:43 »
Ciao a tutti, io non ho neanche iniziato a collezionare ma a quanto leggo sarebbe alquanto inutile.. spero che presto qualcuno porti buone notizie su questo forum perche mi piacerebbe tanto.

arden86

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3553 il: 19 November 2012, 18:56:34 »
nessuna notizia, vi ricordo ancora che c'è sempre la possibilità se avete amici/parenti in America disponibili, di spedirli a loro e loro poi ve li girano.
comunque non siamo solo noi a lamentarci, pure gli americani da ogni parte hanno problemi.
Tumblr

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #3554 il: 29 November 2012, 08:59:29 »
Proverò a fare un ordine e basta appena mi decido ad arrivare a 20. Mi sono capitati degli adesivi del piffero però  :XD: Ad esempio quelli che ti danno all'inizio appena iscritto. Sono bruttissimi  :XD: