Autore Topic: GetGlue: adesivi gratuiti delle tue serie preferite!  (Letto 245866 volte)

Methos7

• The Todd
  • There's no place I can be, Since I found Serenity
    • Mostra profilo
Re: GetGlue: adesivi gratuiti delle tue serie preferite!
« Risposta #2775 il: 8 January 2012, 01:10:17 »
Salve a tutti i GetGlueAddict!

Io mi sono iscritto solo oggi vorrei un paio di conferme per vedere se ho capito bene come funziona. :look:

1) Leggendo in un topic precedente mi pare di aver capito che per avere gli stickers si deve arrivare a sbloccarne 20, giusto? Ma si può decidere quali ricevere fra questi 20 e quali no?

2) I miei dati (non ho facebook) al momento non ci sta dove inserirli perchè non ho appunto raggiunto la quota stickers, giusto?

3) E' possibile passare ad altro utente di GetGlue un qualche stickers che non si vuole, piuttosto che buttarlo via?

Grazie a tutti dell'infinita pazienza  ;)
"one can tolerate a world of demons for the sake of an angel"
sTv:
Sherlock♥RupertGravesAddicted♥,(Mystrade)TopGear.Uk,SPN,Preacher,Lucifer,WalkingDead, Firefly, Agent of Shield,
Gotham, M.A.S.H (grande serie!),MrRobot,,HouseOfCards,RayDonovan, Fortitude,Broadchurch,TBBT, VeeP, DrWho,The Blacklist,Brooklyn99,Vicious,Shameless...

"I think there are two god and everyone thinks that the other is taking care of me." by Ashleigh Brilliant

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #2776 il: 8 January 2012, 12:09:25 »

Io mi sono iscritto solo oggi vorrei un paio di conferme per vedere se ho capito bene come funziona. :look:

1) Leggendo in un topic precedente mi pare di aver capito che per avere gli stickers si deve arrivare a sbloccarne 20, giusto? Ma si può decidere quali ricevere fra questi 20 e quali no?

2) I miei dati (non ho facebook) al momento non ci sta dove inserirli perchè non ho appunto raggiunto la quota stickers, giusto?

3) E' possibile passare ad altro utente di GetGlue un qualche stickers che non si vuole, piuttosto che buttarlo via?

ciao. provo a risponderti alle domande.
1. diciamo che dopo averne sbloccati 20 puoi farteli spedire a casa e non si può scegliere quali ricevere e quali no oppure quali avere prima o dopo. per cui sblocca quelli che ti interessano oppure puoi farti più account.
2. quando ne sbloccherai 20, ti verrà detto che adesso puoi inserire i dati a cui spedirli, lo chiedono a tutti anche quelli che si sono iscritti con fb, nelle prime due righe di Address scrivi prima nome e cognome poi l'indirizzo completo. infine il resto è abbastanza facile.
3. se trovi qualcuno interessato ovvio che puoi fare scambi. infatti sul forum di getglue c'è gente che offre scambi. qui trovi anche le guide su come prendere determinati stickers.

se hai problemi chiedi pure qui.
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

msilv1988

• Abed Nadir
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2777 il: 8 January 2012, 12:56:34 »
A me è arrivata solo la prima di spedizione... poi altre 2 si saranno perse per strada... credo alla dogana italiana :doh: :doh: :doh:

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

arden86

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2778 il: 8 January 2012, 13:48:28 »
OMG sono usciti gli sticker di One Tree Hill :O.O:

altre novità è American Experience e Red Tails, poi abbiamo Flogging Molly e Big Brother UK, di cui mi piace uno in particolare

infine c'è Face Off di cui ho visto il trailer e a me piace.

EDIT: per i fan di Kelly Clarkson... ci sono due stickers nuovi della cantante. al massimo stasera ci dovrebbe essere uno sticker nuovo e disponibile per poco tempo anche di Elvis, cercherò di tenervi aggiornati.
EDIT2: FX has the movies ci sono nuovi film messi in lista vi conviene segnarvi le date se non volete perderveli e ricordarvi che c'è il widget apposito tramite cui prenderli.
« Ultima modifica: 8 January 2012, 15:21:27 da arden86 »
Tumblr

“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe

arden86

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2779 il: 8 January 2012, 21:19:25 »
Dov'è Arden?  :T_T:

voglio questo
(clicca per mostrare/nascondere)
come devo fare?????  :T_T: :T_T: :T_T:
ero a nanna a quell'ora :asd:

lo trovi qui ma non è ancora disponibile.  :cons:
però a breve dovrebbe esserci scritto qualcosa perchè sulla pagina di GG c'è scritto che NFL RedZone è di domenica [Sundays from 1-8pm on NFL Network]

c'è anche lo sticker di questo fustachione, che immagino sia il presentatore.

guarda eh che me lo perdo sicuro  :mmm:
cara mia solo per te, ho chiesto nel forum come si fanno a prenderli. per cui hanno aggiornato la guida.
bisogna fare check-in per tot volte (non si sa ancora il numero esatto) mentre lo show è live (domenica dalle 1 alle 8pm, che secondo i miei calcoli dovrebbe essere dalle 19 alle 2 di notte ora italiana) :OOOKKK:  :hug:
Tumblr

cinziacy

• Pompino Addicted
  • Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #2780 il: 8 January 2012, 22:02:42 »
ma grazieeeeee :tenero:
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...

Methos7

• The Todd
  • There's no place I can be, Since I found Serenity
    • Mostra profilo
« Risposta #2781 il: 9 January 2012, 01:30:56 »

ciao. provo a risponderti alle domande.
1. diciamo che dopo averne sbloccati 20 puoi farteli spedire a casa e non si può scegliere quali ricevere e quali no oppure quali avere prima o dopo. per cui sblocca quelli che ti interessano oppure puoi farti più account.
2. quando ne sbloccherai 20, ti verrà detto che adesso puoi inserire i dati a cui spedirli, lo chiedono a tutti anche quelli che si sono iscritti con fb, nelle prime due righe di Address scrivi prima nome e cognome poi l'indirizzo completo. infine il resto è abbastanza facile.
3. se trovi qualcuno interessato ovvio che puoi fare scambi. infatti sul forum di getglue c'è gente che offre scambi. qui trovi anche le guide su come prendere determinati stickers.

se hai problemi chiedi pure qui.

Stragrazie per le risposte e la disponibilità  :+:
Allora vado a farmi un giro al forum ^ ^ . sperando di trovare ancora qualcosa delle serie che preferisco.

Thank you!!
"one can tolerate a world of demons for the sake of an angel"
sTv:
Sherlock♥RupertGravesAddicted♥,(Mystrade)TopGear.Uk,SPN,Preacher,Lucifer,WalkingDead, Firefly, Agent of Shield,
Gotham, M.A.S.H (grande serie!),MrRobot,,HouseOfCards,RayDonovan, Fortitude,Broadchurch,TBBT, VeeP, DrWho,The Blacklist,Brooklyn99,Vicious,Shameless...

"I think there are two god and everyone thinks that the other is taking care of me." by Ashleigh Brilliant

arden86

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2782 il: 9 January 2012, 10:09:42 »
Piacere mio.

l'ultimo sticker di Sherlock Holmes, del professore Moriarty, è disponibile. non lasciatevelo scappare :ciao:
Tumblr

Piper.Maria

• Abed Nadir
  • Shut the front door!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2783 il: 9 January 2012, 22:29:54 »
vi volevo ricordare che stasera riparte castle, e che quindi ci sarà un bell'adesivo! La nostra Kate per essere esatti

Seguo: Bones, Castle, CSI LV, Fringe, Glee, Grey's anatomy, How I met your mother, New girl, Once upon a time, Pretty little liars, Private practice, The big bang theory, The vampire diaries, True blood

Ho seguito fino alla fine: 8 semplici regole, Accedentally on purpose, Angel, Beverly hills 90210, Buffy, Dead like me, Desperate housewives, Dharma&Greg, Dollhouse, Friends, Flashforward, Ghost whisperer, House, La tata, Lie to me, Lipstick jungle, Lois&Clark, Lost, Medium, No ordinary family, Perfetti ma non troppo, Scrubs, Sex and the city, Streghe, Suddenly Susan, Smallville, The O.C, Tutto in famiglia, Veronica Mars, Will&Grace, Wonder woman, Xena

arden86

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2784 il: 9 January 2012, 23:35:56 »
vi volevo ricordare che stasera riparte castle, e che quindi ci sarà un bell'adesivo! La nostra Kate per essere esatti

:love: come potrei dimenticare
Tumblr

lucetta

• The Todd
    • Mostra profilo
Guardo i seguenti telefilm:90210,Glee,Grey's Anatomy,Hart of Dixie,How I met your Mother,Nikita,The Vampire Diaries,New Girl,Revenge,Revolution,Supernatural,The Carrie Diaries,The Big Bang Theory,Arrow,Beauty & the Beast,Dallas

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #2786 il: 14 January 2012, 01:51:38 »
A me è arrivata solo una busta.. ho gia fatto 4 richieste ma non mi è arrivato mai nulla

Francesc™

• Melinda May
  • The Fury of a Time Lord
    • Mostra profilo
« Risposta #2787 il: 14 January 2012, 14:37:19 »
Stasera tra le 2 e le 3 sarà disponibile lo sticker per la premiere di The Fades(in america suppongo :zizi:)
Intato se fate check in ora avrete lo sticker coming soon
SOM: "He never raised his voice. That was the worst thing - the fury of the Time Lord - and then we discovered why. Why this Doctor, who had fought with gods and demons, why he had run away from us and hidden.He was being kind."

Mr.U: " They can't stop the signal,Mal.They will never,stop the signal."

Citazione
Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file,come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug.INVIO.

My First TF ever: Chuck

MariAnnRo81

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2788 il: 15 January 2012, 17:50:23 »
:love:

arden86

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2789 il: 15 January 2012, 18:21:20 »
:love:

adoro questo film disney, il mio favorito!!! :love: :love:

ecco a voi qualche film in uscita cliccando sull'immagine si va direttamente sulla loro pagina di GG dove potete assaporare il trailer
i primi due escono a febbraio, gli altri due a marzo.

EDIT:

Like and check-in to The Middle, Suburgatory, Modern Family and Happy Endings while they are airing on ABC in the same night.
da quel che si evince dallo stesso sticker deduco che sia di mercoledì.
sempre su ABC il 21 January @8pm EST c'è anche questo
cliccando l'immagine andate sulla pagina di GG.
 :ciao:
« Ultima modifica: 15 January 2012, 18:42:35 da arden86 »
Tumblr