Autore Topic: Dove comprare i DVD in lingua originale??  (Letto 2362 volte)

Il Pod

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Dove comprare i DVD in lingua originale??
« il: 2 June 2008, 22:16:29 »
Ciao a tutti allora mi chiedevo se qualcuno di voi conosce un negozio magari zona Milano o meglio ancora Como o Svizzera dove é possibile trovare i cofanetti e i dvd nelle edizioni originali Americane o Inglesi.
Perché so che da siti come Amazon o altri e possibile tranquillamente oridinarli ma magari esistono negozi che hanno anche questo tipo di articoli.

Grazie a tutti
"Gli animali sopravvivono. Per gli uomini é naturale voler vivere liberi" King Arthur
"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo. I governi dovrebbero temere il popolo" V for Vendetta
"The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is...........42." Guida Galattica per Autostoppisti

serralb

• Max Black
  • CLOSER
    • Mostra profilo
Re: Dove comprare i DVD in lingua originale??
« Risposta #1 il: 3 June 2008, 01:41:46 »
I cofanetti italiani hanno la traccia audio originale!
Se però vuoi proprio il cofanetto originale penso ti convenga ordinarlo.
Spendi anche meno!

Il Pod

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 3 June 2008, 15:09:56 »
No so che i cofanetti italiani hanno traccia audio originale ma é per acquistare quelle serie che da noi non credo vedano mai la luce come how i met your mother o Tin Man o altre
"Gli animali sopravvivono. Per gli uomini é naturale voler vivere liberi" King Arthur
"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo. I governi dovrebbero temere il popolo" V for Vendetta
"The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is...........42." Guida Galattica per Autostoppisti

queen forever

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 6 June 2008, 18:23:05 »
mi sa che ti conviene ordinarli dall'estero fai prima :scettico:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 6 June 2008, 22:04:22 »
mi pare che i dvd US non si possono leggere sui nostri dvd player (a meno che non ne compri uno apposta o che ce l'abbia già).Almeno mi pare che sia cosi xche noi usiamo il sitema PAL mentre loro quello NTSC, cmq non so bene come funziona  :sooRy:
Cmq se li vendono in UK credo che non ci siano problemi

Il Pod

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 6 June 2008, 22:19:44 »
Grazie a tutti per le info adesso mi informerò su qual'é la soluzione più conveniente

rdd

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 8 ReSynch: 8
« Risposta #6 il: 7 June 2008, 10:41:50 »
Io compro da play.com è tra i migliori come disponibilità e prezzi.

Il Pod

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 7 June 2008, 22:21:44 »
Io compro da play.com è tra i migliori come disponibilità e prezzi.

Play.com? vado subito a vedere grazie

Ho dato un occhiata e effettivamente ha buoni prezzi e molta disponibilità, quindi approfitto ancora della tua conoscenza, per i Blue Ray non c'é problema perché la Play li legge tutti di qualsiasi regione mentre per i DVD quelli di che Region devo ordinare?
« Ultima modifica: 7 June 2008, 22:31:20 da Il Pod »

Izzie

• Mamma Wendy / Regina degli schizzi
  • River Song
  • F's girlfriend - ::Boten Anna Addict::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ho perso il conto...
  • Revisioni: 199 effettive + 3 fix + 31 come prima revisora
  • Traduzioni: 442
« Risposta #8 il: 8 June 2008, 11:44:18 »
Ehm, cmq le serie che hai citato sono andate in onda in italiano (HIMYM l'hanno segato, penso si sappia ormai), cmq non so se ci faranno i dvd in ita, anche tin man l'hanno mandato in onda senza pubblicità nè niente  :O.O:
"It's in your blood, isn't it? Never forget that."   :arale:
<<Dio opera...>> <<Se dici "in modo misterioso" non rispondero' di me e ti prendero' a calci nel culo.>>
Take it IZZIE (cit. by chiarettakicca) - Io ammaccobanane venerdì 5 (cit.)
Truth Team: v-IZZIE e virtù (cit. by fabfrog)

[Bettaro] izzie ha la gastronomia nel sangue
[Bettaro ] i suoi globuli rossi trasportano sale e pepe q.b.

::ItaSA Bake Addicted::
[www.izziecakesaddicted.net]

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 8 June 2008, 11:53:59 »
la regione dei nostri dvd è la 2 :D

Il Pod

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 8 June 2008, 13:37:35 »
Ehm, cmq le serie che hai citato sono andate in onda in italiano (HIMYM l'hanno segato, penso si sappia ormai), cmq non so se ci faranno i dvd in ita, anche tin man l'hanno mandato in onda senza pubblicità nè niente  :O.O:

Sapevo che HIMYM lo hanno mandato in onda per poi segarlo, quindi dubito fortemente che facciano i cofanetti dell'edizione italiana per questo volevo comprare quella americana

Hanno mandato in onda Tin Man? Quando? E su che canale?  :O.O: :O.O:

Ma possibile che questi rimbambiti di direttori delle televisioni italiani non abbiano ancora capito come fare pubblicità a prodotti ottimi???  :?$%&: :?$%&: :?$%&: E invece ci bombardano di spot su cagate come il Grande Fratello o Uomini e Donne!  :cattivo: :cattivo: :cattivo:

la regione dei nostri dvd è la 2 :D

Grazie grazie

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 8 June 2008, 13:42:26 »
prego prego

cmq è vero i network italiani non capiscono nulla...difatti mi ricordo che quando ancora non usavo internet, o cmq poco, ero sempre con in mano i giornali del palinsesto e a guardare il televideo per trovare tutti i tf che mi interessavano  :nu: :nu:

Izzie

• Mamma Wendy / Regina degli schizzi
  • River Song
  • F's girlfriend - ::Boten Anna Addict::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ho perso il conto...
  • Revisioni: 199 effettive + 3 fix + 31 come prima revisora
  • Traduzioni: 442
« Risposta #12 il: 8 June 2008, 14:00:52 »
Eh non mi ricordo precisamente quando, mi sa tipo un mesetto fa, su italia1, di sabato (o domenica non ricordo) pomeriggio, e non avevano nemmeno fatto nessuna pubblicità, infatti quando ho visto cos'era ho fatto una faccia tipo  :O.O:
"It's in your blood, isn't it? Never forget that."   :arale:
<<Dio opera...>> <<Se dici "in modo misterioso" non rispondero' di me e ti prendero' a calci nel culo.>>
Take it IZZIE (cit. by chiarettakicca) - Io ammaccobanane venerdì 5 (cit.)
Truth Team: v-IZZIE e virtù (cit. by fabfrog)

[Bettaro] izzie ha la gastronomia nel sangue
[Bettaro ] i suoi globuli rossi trasportano sale e pepe q.b.

::ItaSA Bake Addicted::
[www.izziecakesaddicted.net]

Il Pod

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 8 June 2008, 14:05:57 »
Eh non mi ricordo precisamente quando, mi sa tipo un mesetto fa, su italia1, di sabato (o domenica non ricordo) pomeriggio, e non avevano nemmeno fatto nessuna pubblicità, infatti quando ho visto cos'era ho fatto una faccia tipo  :O.O:

Ci credo che sei rimasta stupita Tin Man é veramente un bel prodotto una miniserie che mi é piaciuta un sacco, e quando la fanno? La domenica pomeriggio senza pubblicità mi pare giusto in modo da metterla in confronto con IL programma spazzatura della televisione italiana ovvero Buona Domenica che purtroppo  :wall: é visto da una quantità enorme di persone.
prego prego

cmq è vero i network italiani non capiscono nulla...difatti mi ricordo che quando ancora non usavo internet, o cmq poco, ero sempre con in mano i giornali del palinsesto e a guardare il televideo per trovare tutti i tf che mi interessavano  :nu: :nu:
:quoto: appieno

lostguy

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 8 June 2008, 14:19:10 »
Beh, non è detto che se un telefilm è poco visto in Italia non esca in dvd.
Tutto dipende dalla casa di produzione, che nel caso di HIMYM è la 20th Century Fox.