Autore Topic: Berlino, Copenhagen o Stoccolma???  (Letto 15054 volte)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Daenerys Targaryen
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
Re: Berlino, Copenhagen o Stoccolma???
« Risposta #30 il: 10 January 2011, 10:17:28 »

SaruLa

• lady disagio
  • Don Draper
  • scrivete con le vocali. non fate i crbrls!
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 12 January 2011, 10:52:29 »
bene bene, qua si parla di Berlino, io vado 3 giorni con amiche fra un paio di settimane (MASSIMA -4 brrr)
Consigli anche per me? a parte il museo dei ramones!
Pub Locali?
Per ora ho segnato il K17 sono abbastanza sicura di andarci venerdì sera!

il tacheles!  :zizi:
You can't take a picture of this. It's already gone.
It's all about timing.

compratevi i miei libri! :3 http://www.comprovendolibri.it/?uid=SaruLa

Queenofthesnakes

• Don Draper
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 14 January 2011, 19:28:58 »
Ok eccone segnato un'altro.
Ho chiesto pure consiglio ad Alec Empire (che io reputo dio se non al di sopra) e mi ha detto:
Berghain, Maria, White Trash
Il Berghian sembra SPETTACOLARE se convinco le mie amiche ci vado sabato...
Cmq guardo le previsioni, mi aspettavo un -10, e invece in sti giorni la minima è 4 gradi... beh meglio così!

genicert

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 14 January 2011, 19:47:41 »
Vai al Berghain è una cosa spettacolare. Peccato che dentro non si possono fare foto  :nu:

TrenoGreko

• Clark Kent
  • COMTRYA!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 1 (Superjail, ancora da consegnare! lol)
« Risposta #34 il: 15 January 2011, 03:19:26 »
stoccolma. per una coppia? stoccolma tutta la vita!

a berlino si cammina tantissimo e a tratti è squallida (anche se c'ho il cuore, sia chiaro! ich liebe kreuzberg!), copenhagen nulla di che... stoccolma è spettavolosa! fantacolare!

Citazione
da eretti la mattina si piscia da seduti a spazzaneve... :asd:
firmato_bad

SaruLa

• lady disagio
  • Don Draper
  • scrivete con le vocali. non fate i crbrls!
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 15 January 2011, 10:49:48 »
Sì, Stoccolma is love e ancora di più lo è Uppsala (a un'ora scarsa di treno) .. ma almeno personalmente non ho  trovato cose chissà quanto divertenti da fare la sera.
Copenhagen ci sono stata molto poco ma l'ho trovata adorabile, la zona del porto è veramente carinissima *_* E poi Christiania, sebbene sia ormai "commercializzata" rimane sempre una zona interessantissima da visitare. E, sempre secondo la mia modesta esperienza, Copenhagen offre di più da fare per divertirsi.

La mia vincitrice cmq è una fuorigara, Oslo tutta la vita  :love:
« Ultima modifica: 17 January 2011, 13:53:17 da SaruLa »
You can't take a picture of this. It's already gone.
It's all about timing.

compratevi i miei libri! :3 http://www.comprovendolibri.it/?uid=SaruLa

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Daenerys Targaryen
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 15 January 2011, 12:24:11 »
La mia vincitrice cmq è una fuorigara, Oslo tutta la vita  :love:

:zizi: :love:

TrenoGreko

• Clark Kent
  • COMTRYA!
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 17 January 2011, 13:51:20 »
il problema di stoccolma è che posti ce n'ha la sera, ma devi sapere dove sono!

in quei casi una lonely planet proprio della città risolve molti problemi!

Citazione
firmato_bad

mr85albi85

• Jonah Ryan
  • ultras liberi
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 20 January 2011, 19:08:43 »
Sia per serate "da coppia" che per serate fino all' alba o dopo,senza contare delle birrerie di una bellezza almeno equivalente all'architettura e ai musei cittadini,con berlino non si può sbagliare..copenaghen anche molto bella ma la corona danese ti uccide soprattutto per i pasti..stoccolma mai stato,ma a priori ti direi comunque berlino
al pinkman

illbe

• Illbedelsud
  • Liz Lemon
  • 23
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: LOL
  • Revisioni: nemmeno
  • Traduzioni: non più
« Risposta #39 il: 20 January 2011, 19:19:12 »
Sono stato di recente sia a Berlino che a Stoccolma e le ho adorate entrambe, quindi non saprei.
Copritevi e visitatene una a caso, ne vale sicuramente la pena!

riddink#33

• wannabe talebano neoliberista
  • Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 20 January 2011, 19:29:39 »

a berlino si cammina tantissimo e a tratti è squallida (anche se c'ho il cuore, sia chiaro! ich liebe kreuzberg!), copenhagen nulla di che... stoccolma è spettavolosa! fantacolare!

berlino squallida?

Queenofthesnakes

• Don Draper
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 20 January 2011, 21:45:26 »
Raga domani parto per Berlin 3 giorni, poi posterò un resoconto (magari non troppo dettagliato LOL)

TrenoGreko

• Clark Kent
  • COMTRYA!
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 21 January 2011, 01:12:36 »

berlino squallida?

beh, se paragoni berlino a stoccolma si. berlino storicamente è molto più recente, perché rasa al suolo neanche sessant'anni fa, e soffre ancora anni di oscurantismo sovietico. zone pittoresche accanto a zone senz'anima accanto a zone che ti rubano il cuore accanto a cantieri.

ci vivrei tutta la vita, ma non è da coppie, è da compagnie, giovani e turisti, ma non da coppie.

berlino è un cantiere sociale, culturale e architettonico enorme, ma non è adatto una coppia.

stoccolma è raccolta, romantica, bella, concentrata, calorosa e accogliente!

c'ho vissuto a lungo in entrambe, posso affermarlo senza alcun problema

Citazione
firmato_bad

riddink#33

• wannabe talebano neoliberista
  • Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 21 January 2011, 10:10:54 »

berlino squallida?

beh, se paragoni berlino a stoccolma si. berlino storicamente è molto più recente, perché rasa al suolo neanche sessant'anni fa, e soffre ancora anni di oscurantismo sovietico. zone pittoresche accanto a zone senz'anima accanto a zone che ti rubano il cuore accanto a cantieri.

ci vivrei tutta la vita, ma non è da coppie, è da compagnie, giovani e turisti, ma non da coppie.

berlino è un cantiere sociale, culturale e architettonico enorme, ma non è adatto una coppia.

mah io ci sono andato con la mia ragazza. non vedo quale sia il problema...non riesco proprio a capire perchè non dovrebbe essere da coppie.
berlino non è raccolta, non vedo perchè non debba essere "romantica", non è bella (è bellissima), non è concentrata, è calorosa e accogliente!
non riesco proprio a capire...è chiaro che se per te(e il tuo fidanzato) viaggiare assieme significa andare a mangiare sempre nel solito ristorantino, fare la passeggiatina dopo cena, il caffettino al solito bar dove ogni mattina ti salutano perchè si ricordano di te etc è un conto.
ma non vedo perchè  visitare musei, camminare per quartiere architettonicamente magnifici, andare a concerti, mangiare in millemila ristoranti di culture diverse, bere in millemila tipi di locali differenti non possa essere da coppie.
probabilmente a 60anni vorrò la città piccolina, concentrata, "romantica" etc. A 20 anni voglio (anche in coppia) Berlino, New York, Parigi, Roma...

TrenoGreko

• Clark Kent
  • COMTRYA!
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 22 January 2011, 03:43:14 »

berlino squallida?

mah io ci sono andato con la mia ragazza. non vedo quale sia il problema...non riesco proprio a capire perchè non dovrebbe essere da coppie.
berlino non è raccolta, non vedo perchè non debba essere "romantica", non è bella (è bellissima), non è concentrata, è calorosa e accogliente!
non riesco proprio a capire...è chiaro che se per te(e il tuo fidanzato) viaggiare assieme significa andare a mangiare sempre nel solito ristorantino, fare la passeggiatina dopo cena, il caffettino al solito bar dove ogni mattina ti salutano perchè si ricordano di te etc è un conto.
ma non vedo perchè  visitare musei, camminare per quartiere architettonicamente magnifici, andare a concerti, mangiare in millemila ristoranti di culture diverse, bere in millemila tipi di locali differenti non possa essere da coppie.
probabilmente a 60anni vorrò la città piccolina, concentrata, "romantica" etc. A 20 anni voglio (anche in coppia) Berlino, New York, Parigi, Roma...

"il tuo fidanzato"?
bah..
guarda, lungi da me l'esser tipo da "letto rpesto che domani caffettino".
berlino l'ho vissuta a lungo, così come stoccolma.

se stiamo a guardar i gusti personali, conosco persone che reputano rovigo una città da coppiette.
ma a livello generico stoccolma è da coppie, berlino è da amici.

città d'arte, città vivissima, cantiere d'europa e metropoli d'avanguardia, ma berlino è meno da coppie di stoccolma.

Citazione
firmato_bad