Autore Topic: Avete qualche maglietta telefilmica?  (Letto 2440 volte)

Ultras1929

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Avete qualche maglietta telefilmica?
« il: 10 November 2015, 12:37:25 »
avete con voi nell'armadio qualche maglietta di telefilm?
io ne possiedo due una di Heisenberg e un'altra ovviamente di Buffy, tutte e due Tshirt.
volevo comprarmi una di House of Cards ma costano un botto, quella di Buffy l'ho pagata 30 euro su internet compreso spedizione, è troppo per un pò di cotone.
Ho seguito/sto seguendo : Buffy,The walking dead, Game of Thrones, House of Cards, Black Sails,Lost,Breaking Bad, Angel, Banshee,The leftovers, O.C, Charmed,Black Mirror, Westworld,Fear the walking dead, Walker texas Ranger,House,Everwood,Tru Calling,The Pacific,Band of Brothers,Gomorra,Romanzo Criminale,1992,The young Pope,Narcos,La vita secondo Jim,True Detective,Vikings

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Re: Avete qualche maglietta telefilmica?
« Risposta #1 il: 10 November 2015, 14:06:04 »
Io mi sono fatta da sola alcune magliette con Doctor Who :huhu: Qui ho postato le foto :OOOKKK:
http://www.italiansubs.net/forum/doctor-who/scopri-di-essere-un-whoista-quando/750/

Poi ne avevo 2 con X-Files,ma col tempo si sono usurate e strappate e le ho gettate via :nu:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo

bluxy

• Visitatore
« Risposta #3 il: 10 November 2015, 15:19:20 »
per ora no.

rockford

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 November 2015, 17:03:11 »
Una maglia di Breaking Bad e una di The Walking dead trovate la scorsa estate in un negozio a 12 euro l'una  :zizi:
serie viste/terminate:
Lost (Stag.1-6) - Battlestar Galactica (1-4) - Star Trek TNG (1-7) - 24 (1-9)- How I met Your Mother s.(1-9) - Band of Brothers - Californication (1-5) - Heroes (1-3) - House MD (1-6) - Top Gear - Breaking Bad (1-5) - Persons Unkonwn - V (1-2) - Flashforward - Rome s01 - The walking dead (s01-06)- Smallville (1-10) - Spartacus Blood and sand - Spartacus Gods of the arena - Spartacus Vengeance -Spartacus la guerra dei dannati - Mistfits (1-3) - Game of Throne (s01-06) - Falling Skies (s01-02)- Homeland (s1-03) - Terra Noia (s01) - Romanzo Criminale (s01-02) - Touch (s01) - Awake - Dead Set - Last Resort - the Following (s01)- Under the dome(s01)- Ray Donovan (s01-04) - Banshee (s01) - Gomorra (s01 s02) -  The Pacific - The Strain - True Detective S01- Master of Sex (s01) - les revenants - Z Nation s01 s02 - The Kinck s01 - Fargo s01- Better call Saul -IZombie s01-I Soprano s01 s06 - Narcos (s01-02) Daredevil s01 - Fear The walking Dead- ZOO (S01-02)

In visione
Z Nation s03 - The Walking dead s07 - The Young Pope - Westworld

oneday

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 November 2015, 17:33:21 »
una tema Doctor Who, con la sagoma di Ten sul Tardis e la scritta Allons-y  e nel retro il logo della serie :love: disegno e stampa realizzati dal mio fidanzato, quindi ho speso solo i soldi per comprare la maglietta.

Ora vorrei farmene fare un'altra con una frase tratta da Mad Men, ma sono indecisa se stamparla su una maglietta o su una borsa.

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 November 2015, 17:33:53 »
Quando ero piccola ne avevo una di X-Files :vecchio:

Adesso non so che fine abbia fatto :T_T: ma più o meno era simile a questa

(clicca per mostrare/nascondere)

I love you and I like you.

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 November 2015, 18:41:56 »
Certo. Una canotta nera di Breaking Bad: Heisenberg (con sagoma e scritta) e una maglietta con la scritta: "What Job Would Suit You?" in cui vi è l'immagine stilizzata di 16 protagonisti di serie tv con il rispettivo lavoro (un paio non ho ancora capito chi siano...)
« Ultima modifica: 10 November 2015, 20:49:19 da Firpo »
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #8 il: 10 November 2015, 19:31:32 »
Io ne ho una di Doctor Who con la parodia di Starbucks con il volto di un Weeping Angel
La trovai a praticamente niente su internet, meglio di nulla :asd:

FraLawliet

• Affittasi spazio pubblicitario
  • *
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 10 November 2015, 20:14:17 »
Io nessuna,maledetta panza :nu:

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #10 il: 10 November 2015, 20:23:24 »
Dexter, Breaking Bad e House. Non compro quasi mai online, se le trovo in "giro" va bene... e per fortuna non ho mai trovato negozi riforniti al massimo, altrimenti lasciavo lì direttamente il mio Bancomat  :XD: :XD: :XD:

brightside88

• Abed Nadir
  • Good Morning, that's a nice Tnetennba
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 10 November 2015, 20:25:40 »
Una di Lost, una di Breaking Bad ed una di Doctor Who, spero di aggiungerne altre al più presto  :riot:

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 10 November 2015, 20:26:30 »
una maglietta con la scritta: "What Job Would Suit You?" in cui vi è l'immagine stilizzata di 16 protagonisti di serie tv con il rispettivo lavoro (un paio non ho ancora capito chi siano...)

vogliamo la foto ora  :zizi:
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 10 November 2015, 20:42:13 »
Ho trovato il link alla foto della maglietta (io l'ho presa in negozio ma si può ordinare anche on line):

Io non ho ancora capito chi è il "Bank Employee" e il "Developer". Gli altri li so tutti. :cool:
« Ultima modifica: 10 November 2015, 20:45:18 da Firpo »
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #14 il: 10 November 2015, 21:11:56 »
Ho trovato il link alla foto della maglietta (io l'ho presa in negozio ma si può ordinare anche on line):

Io non ho ancora capito chi è il "Bank Employee" e il "Developer". Gli altri li so tutti. :cool:
Il developer è Maurice Moss da The IT Crowd, il Bank Employee ha un non so che di