Autore Topic: AVETE PIERCING E/O TATUAGGI? postate le vostre foto!  (Letto 218079 volte)

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • Barney Stinson
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
    • Blog Personale
  •            myITASA Affinita
Re: AVETE PIERCING E/O TATUAGGI? postate le vostre foto!
« Risposta #1290 il: 17 April 2017, 03:16:27 »
Diciamo che questa è più una richiesta di supporto morale :XD: perchè io al momento non ho nessun tatuaggio, ma li adoro (basta non siano a colori o effetto 3D  :look:), però allo stesso tempo ho la fobia per gli aghi. Ma fobia nel senso che una badilità sul muso la incasso senza problemi, vedere un ago (o simile) che si avvicina alla mia pelle mi manda in tilt e per poco non svengo.
Però, appunto amo i tatuaggi, e appena ritornerò in Italia - la settimana prossima - mi farò tatuare per la prima volta. La domanda che volevo fare, è la più stupida e banale che ci sia lo so  :shy: ma...quanto fa male farsi un tatuaggio?
E poi, lo so che questo lo dovrò chiedere alla mia tatuatrice, ma tanto per farmi un'idea...per evitare di prolungare l'agonia, vista che ho in mente di farne 3 di tatuaggi (piccoli, una croce poco stilizzata sul dorso della mano tra pollice e indice, un gufo poco sopra l'interno polso, e la scritta fire walk with me sull'esterno avambraccio poco sotto il gomito) teoricamente si possono fare in un'unica seduta?

Io ne ho due di tatuaggi, quindi la mia esperienza arriva fino ad un certo punto.

Io ho una soglia del dolore bassissima, ma il mio primo tatuaggio lo volevo a tutti i costi e quindi ero pronta a sopportare di tutto e ti dirò... mi aspettavo peggio. Roba che a momenti fa più male la ceretta.
Il primo l'ho fatto più o meno nella zona del polso da te indicata e sebbene il mio tatuatore mi abbia detto che è una delle zone più dolorose, ho sentito davvero di peggio.
(clicca per mostrare/nascondere)
Le zone in cui ho sentito maggiormente fastidio sono state la base della zampina e la base della lettera C.

Il mio secondo tatuaggio - ancora con indicazione del mio tatuatore riguardo ad una delle zone più dolorose - l'ho fatto sul costato e ho sentito ancora meno che sul polso. Ed è guarito anche più in fretta.

Per la questione fobia degli aghi... beh, io non ce l'ho, quindi non ho avuto quel problema.
Ti avviso che però la tua tatuatrice te lo farà sicuramente vedere - ancora sigillato nella sua confezione e con la data di scadenza - ma quando giunge il momento poi l'ago non lo vedi nemmeno.

Per quanto riguarda l'ultima domanda... se alla fine senti davvero dolore, ma pensi di riuscire a resistere e sono piccoli e la tua tatuatrice non ha problemi, è fattibile.
Una mia amica si è tatuata in un'unica seduta una scritta sul costato, una parola sopra la caviglia destra e una parola sopra la caviglia sinistra.

There's no fair in farewell.

Trooper Draupnir

• *
  • "Waynes never stay down... we rise."
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 50
« Risposta #1291 il: 17 April 2017, 10:52:49 »
Diciamo che questa è più una richiesta di supporto morale :XD: perchè io al momento non ho nessun tatuaggio, ma li adoro (basta non siano a colori o effetto 3D  :look:), però allo stesso tempo ho la fobia per gli aghi. Ma fobia nel senso che una badilità sul muso la incasso senza problemi, vedere un ago (o simile) che si avvicina alla mia pelle mi manda in tilt e per poco non svengo.
Però, appunto amo i tatuaggi, e appena ritornerò in Italia - la settimana prossima - mi farò tatuare per la prima volta. La domanda che volevo fare, è la più stupida e banale che ci sia lo so  :shy: ma...quanto fa male farsi un tatuaggio?
E poi, lo so che questo lo dovrò chiedere alla mia tatuatrice, ma tanto per farmi un'idea...per evitare di prolungare l'agonia, vista che ho in mente di farne 3 di tatuaggi (piccoli, una croce poco stilizzata sul dorso della mano tra pollice e indice, un gufo poco sopra l'interno polso, e la scritta fire walk with me sull'esterno avambraccio poco sotto il gomito) teoricamente si possono fare in un'unica seduta?

Devi separare il discorso dolore da quello della fobia degli aghi :) anche io ho un problemino di fobia, mi basta vedere un ago o una goccia di sangue e divento bianco come un cencio, per l'ultimo tatuaggio ho avuto addirittura un attimo di rintronamento al solo sentire l'odore del disinfettante da passare sulla pelle prima dello stencil (non commentate, grazie  :asd: ) ma poi durante il tattoo nessun problema, assolutamente impassibile, probabilmente ho una soglia del dolore abbastanza alta.. quindi no panic, al limite avvisa il tatuatore di questa tua paura ed evita di guardare, durante l'esecuzione non dovresti aver nessun problema ;)
Citazione da: kay_
Iniziamo col chiarire che i "bit fast" non vanno discriminati solo perché sono gialli. Non essere razzista XD

CIAO BELI SON OABRONZA

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • *
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
    • Instagram
« Risposta #1292 il: 19 April 2017, 13:12:04 »
Ho fatto ieri il mio primo tatuaggio. :jolly:

Dopo mesi di indecisione su cosa farmi ho finalmente optato per ispirarmi al videogioco che più mi ha colpito a livello emotivo: Journey.

Fortunatamente sono riuscito a pensare a una forma un minimo originale: visto che la caratteristica principale del protagonista del gioco è la sua lunga sciarpa, mi sono fatto fare il personaggio sull'avambraccio (alla fine, poco sotto l'area del gomito), e la sciarpa che fa il giro quasi completo del braccio. Sono molto soddisfatto dal risultato.

In allegato le foto, purtroppo devo postare quella che ha fatto il tatuatore a lavoro finito (quindi con il braccio ancora sporco :asd:). Vorrei fare delle foto più da lontano che sicuramente rendono meglio, ma al momento sul braccio ho praticamente solo un cumulo indefinito di sangue e inchiostro protetto da pellicola. :interello:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • *
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
    • Instagram
« Risposta #1293 il: 24 April 2017, 09:18:47 »
[...]
Qui si vede sul braccio intero:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

andremilan1899

• Rory Gilmore
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #1294 il: 30 June 2017, 14:36:33 »
Anche d'estate non molliamo :) Fatto ieri

Rosatigre

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #1295 il: 23 August 2017, 11:03:48 »
Salve ragazzi, ancora una volta ho bisogno di un vostro consiglio. Anche quest'anno è arrivata la voglia di farmi un tatuaggio e, dopo tanti scarabocchi e mille idee, ho finalmente buttato giù qualcosa. Sapete per caso consigliarmi un bravo tatuatore in bianco e nero a Roma?

UnholyWolf

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
« Risposta #1296 il: 23 August 2017, 11:09:09 »
Salve ragazzi, ancora una volta ho bisogno di un vostro consiglio. Anche quest'anno è arrivata la voglia di farmi un tatuaggio e, dopo tanti scarabocchi e mille idee, ho finalmente buttato giù qualcosa. Sapete per caso consigliarmi un bravo tatuatore in bianco e nero a Roma?

A Roma non saprei, ma a Sora c'è Cristiano Gulia (dream skin tattoo) che ha vinto diversi premi ed è anche il mio tatuatore :P

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

andremilan1899

• Rory Gilmore
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #1297 il: 20 December 2017, 10:38:02 »
piano piano si continua, questo l'ho fatto un mesetto fa, ora guarito.

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #1298 il: 6 February 2018, 14:25:06 »
A parte i tatuaggi , la ferraglia che avevo fra il viso e il corpo l'ho levata tutta
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

matt823

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1299 il: 21 February 2018, 21:45:28 »
Finalmente ho vinto la paura di non resistere al dolore e ho fatto il mio primo tatuaggino in una giornata di walk in. L'esperienza mi è piaciuta e ora posso continuare con le idee più grandi che mi frullano in testa.
Il mio è (momentaneamente) la seconda foto, ossia la bomba.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #1300 il: 12 September 2018, 14:29:42 »
Domanda tecnica, lunedì sono andato a farmi il mio secondo tatuaggio (ancora da completare) e ieri ho dimenticato il Bepanthenol (la crema per cicatrizzare) in auto a 40 e passa gradi...  :shy:
Stamattina era più solida e faticava a uscire, dite che è un problema o posso usarla comunque?
Preferite: Breaking Bad | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Dirk Gently's Holistic Detective Agency | Extras | Firefly | Friends | Halt and Catch Fire | Mad Men | Neon Genesis Evangelion | Olive Kitteridge | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia

Guardo:Adventure Time | American Crime Story | Arrested Development | Atlanta | Better Call Saul | Black Mirror | Bojack Horseman | Dark | Dragon Prince | Fargo | Feud | Game Of Thrones | GLOW | Happy! | Homecoming | Il Miracolo | Kidding | La Casa de Papel | Legion | Lodge 49 | Master of None | Mindhunter | Mr Robot | One Day at a Time | Patriot | Rick & Morty | Sherlock | Silicon Valley | Sorry for your Loss | Stranger Things | Taboo | The Dragon Prince | The Good Fight | The Handmaid's Tale | The Marvelous Mrs. Maisel | The OA  | True Detective | Trust | Westworld

girl next door

• *
  • Martina, una cucarachita muy linda.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 197 primerevve + 1 film
  • Traduzioni: 315
« Risposta #1301 il: 12 September 2018, 16:20:18 »
Io non ho mai usato creme particolari, solo Nivea Soft :zizi:

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #1302 il: 27 September 2018, 13:34:25 »
Finito ieri, le sfumature nella parte bassa sono state dolorose!  :T_T: :zizi:

Foto direttamente dal profilo del tatuatore...

« Ultima modifica: 27 September 2018, 19:49:12 da Eraserhead89 »
Preferite: Breaking Bad | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Dirk Gently's Holistic Detective Agency | Extras | Firefly | Friends | Halt and Catch Fire | Mad Men | Neon Genesis Evangelion | Olive Kitteridge | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia

Guardo:Adventure Time | American Crime Story | Arrested Development | Atlanta | Better Call Saul | Black Mirror | Bojack Horseman | Dark | Dragon Prince | Fargo | Feud | Game Of Thrones | GLOW | Happy! | Homecoming | Il Miracolo | Kidding | La Casa de Papel | Legion | Lodge 49 | Master of None | Mindhunter | Mr Robot | One Day at a Time | Patriot | Rick & Morty | Sherlock | Silicon Valley | Sorry for your Loss | Stranger Things | Taboo | The Dragon Prince | The Good Fight | The Handmaid's Tale | The Marvelous Mrs. Maisel | The OA  | True Detective | Trust | Westworld

matt823

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1303 il: 30 October 2018, 15:53:13 »
Avevo grande fiducia nell'artista ma è andata anche oltre le mie aspettative. 11 ore in due sedute ma ne è valsa davvero la pena.