Autore Topic: assicurazione RC Auto on-line  (Letto 3429 volte)

PinballWizard

• Root
  • Born too late.
    • Mostra profilo
Re: assicurazione RC Auto on-line
« Risposta #15 il: 9 February 2016, 18:49:19 »
Ho chiamato in agenzia e il tipo mi ha detto che non lo mandano più per posta e che non può darmelo fino a che non scade il contratto (ovvero il 24 Luglio) e che quello dell'anno scorso non mi serve a nulla.  :cool:
**La prima cosa che mi ha chiesto è stata per cosa mi sarebbe servito - mi sa che ha capito che ho intenzione di cambiare.  :asd:
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

Toshiro Guerzoni

• Commissario aquilotto praticamente tuttologo Guerzoni Toshiba
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 9 February 2016, 19:05:08 »
Ma non è vero che devi aspettare la scadenza. Te lo devono proprio dare prima. Altrimenti tu come fai a fare il contratto con un altro? Mica puoi lasciare un buco tra la copertura di una polizza e l'altra. Certo, se la scadenza è il 24 luglio, non c'è problema se non te lo danno adesso. Ma almeno un mese prima lo devi avere. La mia polizza, per dire, scadeva tre giorni fa, e la proposta di rinnovo con allegato l'attestato di rischio, me l'hanno mandata a fine dicembre. Se adesso non mandano più niente per posta, lo caricheranno sul sito con un congruo anticipo. Per forza.
Ogni centro industriale e commerciale in Inghilterra oggi possiede una classe operaia divisa in due campi ostili, i proletari inglesi e i proletari irlandesi. Il comune operaio inglese odia l'operaio irlandese come un concorrente che abbassa il suo tenore di vita. A fronte dell'operaio irlandese considera se stesso membro della nazione dominante e conseguentemente diventa uno strumento degli aristocratici e dei capitalisti inglesi contro l'Irlanda, così rafforzando la dominazione su se stesso. Esso nutre pregiudizi religiosi, sociali e nazionali contro il lavoratore irlandese. [...] L'irlandese lo ripaga con gli interessi. Vede nell'operaio inglese sia il complice sia lo strumento idiota dei dominatori inglesi in Irlanda.

Questo antagonismo è artificialmente tenuto in vita ed intensificato dalla stampa, dal pulpito, dai giornali satirici, in breve con tutti i mezzi a disposizione delle classi dominanti. Questo antagonismo è il segreto dell'impotenza della classe operaia inglese, nonostante la sua organizzazione. È il segreto con il quale la classe capitalista mantiene il suo potere. Ed è del tutto cosciente di questo.

Karl Marx, quello vero

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #17 il: 9 February 2016, 19:28:11 »
Vero. Assurdo. Hai beccato un cafone incompetente.
Esempio: la mia scade il 12/03 e mi hanno inviato le info il 07/02.

PinballWizard

• Root
  • Born too late.
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 9 February 2016, 19:31:01 »
A me non hanno mai inviato una mazza nè via email ne cartaceo. Tra l'altro ma non ho mai avuto le credenziali per l'accesso all'area riservata del sito. :zizi:

Il 21 gennaio scorso è scaduta e l'unica cosa che mi hanno mandato è stato il foglio in cui mi veniva comunicata la scadenza e stop, nessuna email, niente.
« Ultima modifica: 9 February 2016, 19:32:53 da PinballWizard »
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

lunaticgate

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 10 February 2016, 03:32:08 »

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #20 il: 10 February 2016, 06:58:12 »

lost71

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 14 March 2016, 10:20:06 »
Mettete sempre la RINUNCIA ALLA RIVALSA, di solito le ass.ni non la propongono.
.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?

nilo

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 17 June 2016, 18:59:01 »
Io lavoro per Prima.it, siamo giovani, ma parecchio fighi ed economici per molti profili, prova a fare un preventivo che magari riesci a risparmiare qualcosa :zizi:
Appena fatta. Nettamente inferiore a quella che avevamo prima (Zurich Connect) a parità di condizioni.   :zizi:
Per quanto riguarda il prezzo direi promossa.   :)

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 30 June 2016, 11:53:25 »
Mettete sempre la RINUNCIA ALLA RIVALSA, di solito le ass.ni non la propongono.
Dipende. Dove lavoravo io, per una grande compagnia, il modulo di rinuncia alla rivalsa veniva praticamente sempre fatto firmare.

Ho chiamato in agenzia e il tipo mi ha detto che non lo mandano più per posta e che non può darmelo fino a che non scade il contratto (ovvero il 24 Luglio) e che quello dell'anno scorso non mi serve a nulla.  :cool:
**La prima cosa che mi ha chiesto è stata per cosa mi sarebbe servito - mi sa che ha capito che ho intenzione di cambiare. :asd:

mi sono occupata veramente molto poco del comparto auto quando lavoravo nelle assicurazioni, comunque ricordo che l'attestato di rischio praticamente non viene più inviato, però se ti fanno una proposta lo trovi allegato assieme al preventivo.. comunque le agenzie se non sbaglio entrando nella relativa banca dati ed inserendo la targa riescono a risalire all'attestato di rischio, quindi in realtà non servirebbe portarlo per farsi fare il preventivo.. non vorrei sbagliarmi ;)
« Ultima modifica: 30 June 2016, 11:58:27 da Miss Reyes »
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion