Autore Topic: Aiuto Tesi  (Letto 562 volte)

Nauros

• *
  • Che tristezza!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 50+
Aiuto Tesi
« il: 3 April 2017, 11:45:42 »
Salve a tutti! Se avete qualche minuto di tempo, vi chiedo di compilare uno (o più) dei questionari linkati più in basso, mi saranno utili per la tesi magistrale  :riot: I questionari contengono molte frasi e sono piuttosto lunghi, ma si tratta solo di decidere se vi suonano bene o no, quindi non dovrebbe portarvi via troppo tempo (e non esistono risposte sbagliate :D )
Per la natura dell'indagine linguistica, vi chiedo di rispondere solo se siete parlanti di madrelingua italiana cresciuti nel nord Italia o in Toscana (ma vi amo tutti  :love:).
Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare!

Questionario 1: [limite massimo di risposte raggiunto]
Questionario 2: https://goo.gl/forms/LtF17pLpb5wTDJ9v2 (-10 risposte)
Questionario 3: [limite massimo di risposte raggiunto]
Questionario 4: https://goo.gl/forms/8YJB9MyaKr2lrPAm2 (-31 risposte)
« Ultima modifica: 18 April 2017, 15:33:13 da Nauros »
Traduco/Ho tradotto:
Angie Tribeca (s. 1-2), Baby Daddy (s.4-5), Daredevil (s. 2), Defiance (s.3), Episodes (s.4), Galavant (s.2), Into the Badlands (s.1-2), Sense8 (s.1), The Lizzie Borden Chronicles (s.1), The Man in the High Castle (s.1).

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
Re: Aiuto Tesi
« Risposta #1 il: 3 April 2017, 11:48:59 »
Cresciuti per quanto tempo nel nord Italia? Sempre se c'è un limite :asd:
Ti va bene anche stranieri che da molto tempo vivono qui? :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

Nauros

• *
  • Che tristezza!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 3 April 2017, 12:34:51 »
Direi che il massimo potrebbe essere fine elementari /inizio medie o una permanenza in regioni settentrionali di almeno una decina d'anni :D
Niente stranieri, a meno che siano bilingui quindi anche di madrelingua italiana (nati qui ma senza cittadinanza, arrivati qui molto piccoli tipo fino ai 4 anni).
E grazie per l'interessamento! :)
« Ultima modifica: 3 April 2017, 12:37:27 da Nauros »
Traduco/Ho tradotto:
Angie Tribeca (s. 1-2), Baby Daddy (s.4-5), Daredevil (s. 2), Defiance (s.3), Episodes (s.4), Galavant (s.2), Into the Badlands (s.1-2), Sense8 (s.1), The Lizzie Borden Chronicles (s.1), The Man in the High Castle (s.1).

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 3 April 2017, 13:12:07 »
Direi che il massimo potrebbe essere fine elementari /inizio medie o una permanenza in regioni settentrionali di almeno una decina d'anni :D
Niente stranieri, a meno che siano bilingui quindi anche di madrelingua italiana (nati qui ma senza cittadinanza, arrivati qui molto piccoli tipo fino ai 4 anni).
E grazie per l'interessamento! :)

io sono bilingue con cittadinanza, ma sono qui solo dalle medie. quindi mi sa che non posso farlo. :sooRy:

figurati :OOOKKK:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

Nauros

• *
  • Che tristezza!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 April 2017, 11:58:40 »
Mi permetto di uppare, un'unica volta, sia mai che altri lo notino e mi aiutino  :cons:
Traduco/Ho tradotto:

Trooper Draupnir

• *
  • "Waynes never stay down... we rise."
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 50
« Risposta #5 il: 16 April 2017, 11:05:22 »
Per ora ti ho compilato il secondo, appena ho un attimo vedo di affrontare i rimanenti  :ciao:
Citazione da: kay_
Iniziamo col chiarire che i "bit fast" non vanno discriminati solo perché sono gialli. Non essere razzista XD

CIAO BELI SON OABRONZA

Nauros

• *
  • Che tristezza!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 April 2017, 15:33:54 »
Grazie davvero! (ho editato: il terzo questionario è completo e ho segnato le risposte mancanti agli altri questionari :D )
Traduco/Ho tradotto: