Autore Topic: A cosa siete allergici?  (Letto 5090 volte)

lostguy

• Jax Teller
    • Mostra profilo
Re: A cosa siete allergici?
« Risposta #45 il: 26 July 2008, 01:28:01 »
Agli acari della polvere e ad Harry Mastiff!!!! :rofl:

A quello anche io  :zizi: :XD:

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #46 il: 26 July 2008, 09:43:32 »
Agli acari della polvere e ad Harry Mastiff!!!! :rofl:

A quello anche io  :zizi: :XD:

Di recente, a lostgay.

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four running backs do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

vicchan

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 26 July 2008, 10:27:16 »
io sono allergica ai gatti e alla polvere...per me è un dramma perchè come vedo un gatto non posso fare a meno di accarezzarlo >___< è una cosa terribile  :nu: quand'ero piccola vivevo con tipo 20 gatti e ci stavo sempre attorno ma da un po d'anni non mi ci posso manco avvicinare  :nu:
scusate una domanda..ma che so le graminacee? magari so allergica pure io  :XD:
ah poi sono intollerante alla mozzarella e derivati...se non è fresca (basta pure conservarla un giorno) mi viene per 3 giorni la diarrea e vado in bagno 4 volte al giorno O_O anche questo quindi è un dramma perchè io da brava ischitana (napoletana, se volete) DEVO mangiare la pizza -.- e ogni volta che vado in un risorante devo dire "rispondetemi sinceramente, la mozzarella è fresca?"  -.-'
è un ottimo rimedio per dimagrire però XD

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #48 il: 26 July 2008, 10:46:20 »
Le graminacee sono un po' tutte le arbacce che vedi in giro, il cui polline rompe i coglioni a me. :zizi:

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four running backs do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

vicchan

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 26 July 2008, 11:01:44 »
ah ecco, allora vabbe non sono allergica...però un anno lo sono stata, dato che come mi avvicinavo a qualcosa mi prendeva lo starnuto...comunque volevo aggiungere che ultimamente le mie allergia sono peggiorate...se prima starnutivo come una pazza, ora mi prende l'asma! e' terribile sopratutto per me, che fumo...
Un'altra cosa..probabilmente sono allergica ad una certa umidità atmosferica..quella che c'è intorno le 3 le 4 del mattino. Mi prende proprio male..non riesco a respirare .__.

Clode

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 26 July 2008, 13:54:43 »
io alle graminacee..

KIA3

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 26 July 2008, 14:25:24 »
Io sono un pò allergica alle graminacee e alla polvere e sono molto allergica ai preti!!!
"Vengono, vanno, ritornano e magari si fermano tanti giorni che non vedi più il sole e le stelle e ti sembra di non conoscere più il posto dove stai "

marcelmas82

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 26 July 2008, 22:12:15 »
io sono allergico all'atropina e al forst (principio attivo dell'aleve)...
solo farmaci per il momento, ma se consideriamo allergiche tutte le cose che provocano irritazione(non solo agli occhi e alla pelle) allora la lista di fa lunga :P
Ho visto: alias, dark angel, friends, 4400, the O.C., six feet under, bionic woman, sex and the city, jericho, the lone gunmen, underbelly, the bonekickers, the shield, terminator: the Sarah Connor cronicles, battlestar galactica, eli stone, kyle xy, pushing daisies, cashmire mafia, forbidden science, prison break.

Attualmente seguo: Lost, heroes, 24, smallville, scrubs, dexter, nip tuck, californication, reaper, chuck, secret diary of a call girl, house, csi (LV,MI,NY), american dad, family guy, eureka, supernatural, cold case, primeval, the big bang theory, genesis, weeds, leverage, merlin, demons, sanctuary, fringe, the simpsons, south park, caprica, dollhouse, lie to me, the mentalist, in treatment, true blood, legend of the seeker, royal pains, harper's island, greek.

Traduco: nulla!  :desol: :huhuani: