Autore Topic: Touch [FOX] [Drama]  (Letto 66546 volte)

Spike31

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: Touch
« Risposta #195 il: 6 April 2012, 14:30:11 »
Non scrivo da molto, ma due parole le vorrei spendere...
(clicca per mostrare/nascondere)

Gia19

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: 6 April 2012, 16:19:16 »
A me sto bambino sta sul cazzo in un modo assurdo, la storia poi vabbè no comment.. ad ogni modo levando sto moccioso e tutta la matematica che circola la serie è guardabile.
Twinkle, Twinkle little star how i wonder what you are!

clok

• Melinda May
  • ✌ 36 dipinti nel cuore ⚽ ❤
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 6 April 2012, 17:23:03 »
A me sto bambino sta sul cazzo in un modo assurdo, la storia poi vabbè no comment.. ad ogni modo levando sto moccioso e tutta la matematica che circola la serie è guardabile.

ahahaha in pratica levando tutto il telefilm...senza jake non cè storia...guardi lo schermo nero della tv (o del pc)!

ncsy91

• Richard Castle
  • Avril & Veronica Mars
    • Mostra profilo
Sto seguendo: Game of Thrones (s02),Fringe (s04),The Borgias (s02),Supernatural (s07), Private Practice (s05) Bones (s07), ,Grey's Anatomy(s08), House (s08), Desperate Housewives (s08), Gossip Girl (s05), Criminal Minds (s07), The Big Bang Theory (s05), Glee(s03), The Good Wife (s03), The Vampire Diaries (s03),Once Upon a Time (s01),GCB(s01), Hart of Dixie(s01), Person of Interest (s01),The Secret Circle (s01), How I met Your Mother (s07), House of lies (s01), Tuoch(s01), Alcatraz (s01), New Girl (s01), Ncis(s09), CSI (s12), Ncis L.A.(s03), Smash (s01), The Finder (s01), The Killing(s02).

Attendo:Doctor Who (s07) ,Wharehouse 13 (s03),The Walking Dead (s03), Boardwalk Empire (s03, Merlin (s05), Sherlock (s03), Falling Skies (s02),Spartacus Blood and Sand (s03), American Horror Story (s02), White Collar (s04)

dglan

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: 6 April 2012, 17:57:40 »
Non scrivo da molto, ma due parole le vorrei spendere...
condivido tutto. Le sotto-trame sono sempliciotte a dire poco
Purtroppo ha preso la piega "brutta" che alcuni avevano previsto inizialmente, data anche la totale assenza di una trama orizzontale. Peccato, per ora la sospendo.
« Ultima modifica: 6 April 2012, 18:00:03 da dglan »

bazgaz

• Er Faccenda
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 477
  • Traduzioni: 688
« Risposta #200 il: 6 April 2012, 21:23:09 »
ma i sub v2 sono per la x264 o la xvid?

Sono per la x264, ma provarli no?   :XD:

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 7 April 2012, 20:22:05 »
a proposito del Professor Arthur Teller sono proprio curioso di sapere cosa gil è accaduto...

Citazione
Non so perche' dovresti volere un altro paziente dopo tutto cio' che e' successo.
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

cottonwool

• Rick Grimes
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: 8 April 2012, 01:11:47 »
recuperate la 1,2 e 3
io trovo la serie molto carina, mi piacciono questi intrecci corali più o meno significativi o legati fra loro.

il bambino a me non sta affatto antipatico, sutterland è bravissimo, il personaggio di danny glover non so quanto sia positivo o 'uno dei buoni',
che non mi piace è l'assistente sociale, d'accordo che ha la parte dell'antipatica però, togliere l'affidamento (o minacciare di farlo) di un bambino, seppur autistico, ad un padre che evidentemente se ne puo' occupare è quasi assurdo.

in ogni caso mi piace!!  :zizi:

bettatonoli

• Visitatore
Re:Touch
« Risposta #203 il: 9 April 2012, 00:00:39 »
Stasera ho visto ultimi  episodi e mi sono piaciuti molto entrambi.
Spero che la serie continui così.

charismatic enigma

• The Todd
  • Allons-y !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: 9 April 2012, 18:55:46 »
per adesso mi piace, kiefer è immenso... temo solo ( causa autore ) la delusione dietro l'angolo... tim hai tanto da farti perdonare non mandare in vacca anch touch te prego  :interello:
La speranza,  la quintessenziale illusione umana è al tempo stesso la fonte della vostra massima forza e della vostra massima debolezza...

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #205 il: 9 April 2012, 20:04:17 »
sì, ma di solito i fond per i minori sono bloccati fino alla maggiore età, e lui non lavora all'aereoporto dal pilot mi pare, o forse lo si è visto un'altra volta.. qualche richiamo al fatto "come mi mantengo" potevano farlo, e i nonni materni? del nipote se ne sbattono?!

spero che un accenno a tutto questo lo facciano nei prossimi episodi, va bene seguire i numeri, ma creare un contorno credibile mi pare necessario!

io ho visto solo il pilot... appena posso recupero il resto.

se ricordo bene :zizi: lavora dall'inizio all'aeroporto infatti poi i cellulari che la gente perde, lui se li prende a casa per dargli a suo figlio.
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

clemente3905

• la puttana | il flash del desync | cazzette's lover
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: 10 April 2012, 00:28:32 »
Posto per rimanere aggiornato, ad ogni modo... Ma quanto mi piace sta serie.... :sbav:

I Am Legend

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: 10 April 2012, 15:30:02 »

Per quanto riguarda la madre, sarà banale , ma io non escluderei possa essere ancora viva, sia perché il pompiere non è sicuro che fosse morta quando l'ha lasciata, sia perché non sono state trovate prove della sua morte.
Magari Jack sta cercando proprio la mamma.

Sono d'accordo: dalla sensazione che ho circa la valenza preparatoria a qualcosa di più grosso, con in più la mancata conferma ufficiale della morte, penso proprio che il "Grande Disegno" sia trovare la mamma di Jake.

Non mi dispiacerebbe, se la sviluppassero bene.

zlatan89

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: 12 April 2012, 16:50:57 »
fosse per me la considererei uno dei peggiori flop dell'anno, mi manca il 4° episodio... last chance
il bambino quando urla è insopportabile, alle fine del 3° episodio ho fatto fatica a trattenermi dallo spegnere tutto
BREAKING BAD, CHUCK, ENTOURAGE, HOMELAND, HOUSE MD, HOUSE OF CARDS, LOST, MALCOLM IN THE MIDDLE, MAD MEN, NEW GIRL,
PERSON OF INTEREST, PRISON BREAK, SHAMELESS, SILICON VALLEY, SUITS, THE BIG BANG THEORY, THE MENTALIST, UNDATEABLE, WHITE COLLAR

ncsy91

• Richard Castle
  • Avril & Veronica Mars
    • Mostra profilo
« Risposta #209 il: 13 April 2012, 21:01:08 »
buona cosa...se dovesse andare al lunedi durante l'invernata potrebbe fare anche 3.0 sta serie vale moltissimo
Sto seguendo: Game of Thrones (s02),Fringe (s04),The Borgias (s02),Supernatural (s07), Private Practice (s05) Bones (s07), ,Grey's Anatomy(s08), House (s08), Desperate Housewives (s08), Gossip Girl (s05), Criminal Minds (s07), The Big Bang Theory (s05), Glee(s03), The Good Wife (s03), The Vampire Diaries (s03),Once Upon a Time (s01),GCB(s01), Hart of Dixie(s01), Person of Interest (s01),The Secret Circle (s01), How I met Your Mother (s07), House of lies (s01), Tuoch(s01), Alcatraz (s01), New Girl (s01), Ncis(s09), CSI (s12), Ncis L.A.(s03), Smash (s01), The Finder (s01), The Killing(s02).

Attendo:Doctor Who (s07) ,Wharehouse 13 (s03),The Walking Dead (s03), Boardwalk Empire (s03, Merlin (s05), Sherlock (s03), Falling Skies (s02),Spartacus Blood and Sand (s03), American Horror Story (s02), White Collar (s04)